Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [PROGETTO] Discussione
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eh eh vero! ho appena scritto a Mereghetti, quando risponde posto qua!

MaIL-Me

22-02-2006 18:07
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

Ok grazie, anche se leggendo i post degli anni precedenti sembra che la verbalizzazione la puoi fare subito dopo la discussione visto che ci dovrebbe essere anche Mereghetti. Cmq se ti risp. facci sapere!

22-02-2006 18:27
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

Allora...Stamattina sono state interrogate 30 persone circa..io ero tra queste..cmq..
nessun bocciato..
tutti promossi..Le discussioni sono durate dai 10 ai 20 minuti ciascuno...chiede codice del progetto e vi mostra gli errori che sono stati commessi nel progetto...

Last edited by giatton84 on 22-02-2006 at 18:53

22-02-2006 18:51
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]

Post actions:

ciao giatton84 come stai?
volevo chiederti della discussione:
entrate cmq in gruppo o singloarmente?
ti chiede i codici del tuo progetto o anche quelli di Programma? e poi ti fa vedere il progetto a video o al max carteceo oppure devi saperli a memoria??e in fine verbalizzi subito?

scusa l'accanimento di domande:)

22-02-2006 18:59
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:

Post actions:

ora che è passata l ansia della discussione tutto bene..
Quindi: interroga singolarmente..bisogna sapere il proprio programma (ovvio,anche se non lo era per me :) );devi sapere anche cosa fa il programma.java che da lui nel testo...a me non l ha chiesto..ma ad altri si..;
del progetto ti mostra qllo che tu gli hai consegnato con le sue eventuali correzioni...e se vuole anche a video...ma solo se ti fa domande particolari riguardanti le stampe a video...oggi ha verbalizzato..ma alla fine di tutte le interrogazioni, non so se è stata un eccezione o meno..

22-02-2006 20:05
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]

Post actions:

In qualsiasi caso andate tranquilli... da noi c'era solo malchiodi che si è rivelato essere molto disponibile nei confronti di tutti. Se la domanda che vi fa non vi viene in mente subito tranquilli che tanto lui vi dà tutto il tempo e se vi vede in difficoltà vi dà anche dei suggerimenti. Per la verbalizzazione se state lì fino alla fine lo fa lui, però in realtà ci si sarebbe dovuti iscrivere sul sifa ... eh eh eh.. io non l'avevo fatto perché non lo sapevo ma fin quando ha spazi nel registro ve lo registra lo stesso.
In bocca al lupo comunque...

22-02-2006 21:44
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:

Post actions:

grazie. ma la domanda princinpale era...lui fa le domande sul progetto ma dovresti dirgli a memoria i costruttori ecc, o poi vedere da video o carteceo, cosi lameo è più facile e ti viene in mente?

22-02-2006 22:29
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:

Post actions:

ribadisco...hai davanti il tuo stampato...niente a memoria...

23-02-2006 08:00
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:

Post actions:

grazie giatton84 oggi alle 4 ci sono io!!!!!!!!!!!!!!

23-02-2006 09:07
Collapse
Mondo
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: I
Time Online: 1:35:11 [...]

Post actions:

Alfoguasta, poi stasera facci sapere ancora più informazioni sull'orale, e se ci sono stati bocciati, così noi del venerdì avermo un'idea più chiara dell'interrogazione.
Grazie

23-02-2006 09:43
Click Here to See the Profile for Mondo Click here to Send Mondo a Private Message Find more posts by Mondo Add Mondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:

Post actions:

per forza!!!!

23-02-2006 09:46
Collapse
giatton84

User info:

Post actions:

in bocca al lupo... :)

23-02-2006 12:21
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno: 5 (secondo fuori corso)
Time Online: 3 Days, 9:00:37 [...]

Post actions:

cosa vuol dire che bisognava iscriversi al SIFA??? lui aveva detto di no... i posti alla fine del registro vuoti i genere sono pochi...

23-02-2006 13:59
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

Ma poi sul sifa nn compare niente che riguarda fondementi di architettura e programmazione

23-02-2006 15:16
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno: 5 (secondo fuori corso)
Time Online: 3 Days, 9:00:37 [...]

Post actions:

infatti... visto che se tutto va bene ho 29,88 (quindi spero di poter verbalizzare un 30..) mi scoccerebbe parecchio non poterlo fare domani dopo la discussione... quando ho verbalizzato con grew (lì mi ero iscritta al SIFA) c'erano solo 3 posti liberi in più sul registro e oltre quei tre se c'era qualcun'altro che non si era iscritto non poteva verbalizzare... vabbè magari preedeno questa cosa malchiodi si è fatto mettere un pò di pagine in più... speriamo... domani a quest'ora sarà tutto finito...

23-02-2006 16:08
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: