|
Kurt84 |
certo che finchè scegli la Coca-Cola come sponsor ... |
12-02-2006 22:09 |
|
|
Kurt84 |
.consigliere.
Registered: Oct 2005
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 9:07:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
certo che finchè scegli la Coca-Cola come sponsor della fiaccola non puoi aspettarti che le persone con un minimo di coscienza e senso civico non colgano l'occasione per farsi sentire....
|
12-02-2006 22:09 |
|
|
| |
|
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by Kurt84 [/i]
... |
12-02-2006 22:26 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by Kurt84
persone con un minimo di coscienza e senso civico non colgano l'occasione per farsi sentire.... Parli di senso civico di persone che hanno tentalo lo scippo di un simbolo di pace come la fiaccola olimpica?
Di persone che hanno tentato di boicottare un simbolo di fratellanza come le Olimpiadi?
Fammi il piacere, suvvia, non ne diciamo.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
12-02-2006 22:26 |
|
|
| |
|
Gioe |
[QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
12-02-2006 22:45 |
|
|
Gioe |
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
Originally posted by yoruno
Parli di senso civico di persone che hanno tentalo lo scippo di un simbolo di pace come la fiaccola olimpica?
Di persone che hanno tentato di boicottare un simbolo di fratellanza come le Olimpiadi?
Fammi il piacere, suvvia, non ne diciamo.
*
|
12-02-2006 22:45 |
|
|
| |
|
Kurt84 |
non ne dire tu, un simbolo di pace lo fai sponsor ... |
12-02-2006 23:11 |
|
|
Kurt84 |
.consigliere.
non ne dire tu, un simbolo di pace lo fai sponsorizzare dalla Coca Cola? E' un pò un controsenso visto che questa multinazionale viola i più fondamentali diritti umani in varie parti del mondo... E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati...
Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità.
Last edited by Kurt84 on 12-02-2006 at 23:18
|
12-02-2006 23:11 |
|
|
| |
|
Gioe |
... |
12-02-2006 23:32 |
|
|
Gioe |
non ne dire tu, un simbolo di pace lo fai sponsorizzare dalla Coca Cola? E' un pò un controsenso visto che questa multinazionale viola i più fondamentali diritti umani in varie parti del mondo... E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati...
Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità.
Di conseguenza questo ti autorizza ad andare a spaccare su tutto? Quindi se la opel un giorno violasse i diritti umani mi vieni a spaccare la macchina?
|
12-02-2006 23:32 |
|
|
| |
|
Kurt84 |
no nessuno ti spacca la macchina quando la compri ... |
12-02-2006 23:59 |
|
|
Kurt84 |
.consigliere.
no nessuno ti spacca la macchina quando la compri come nessuno ti rovescia la coca cola per terra quando la ordini..
Cmq anche nei gruppi bisogna distinguere i provocatori e chi manifesta.. I manifestanti hanno lasciato passare la fiaccola ma bloccato i camion della Samsung e della Coca Cola, quelli meno corretti hanno bloccato la fiaccola. Non dico che hanno sempre ragione quando protestano anche perchè i NO GLOBAL non sono un'unico gruppo ma più entità diverse raggruppate solo dalla stampa che evidenzia solo gli atti di violenza ma chi manifesta e basta non viene considerato e anche manganellato a volte..
|
12-02-2006 23:59 |
|
|
| |
|
yoruno |
... |
13-02-2006 08:15 |
|
|
yoruno |
E poi non so se sai che hanno usato le Olimpiadi come pretesto per sgomberare molti centri sociali e fare pulizia di immigrati... Forse non hai visto la differenza tra prima e dopo la cura: ho potuto girare per la città tranquillo, senza rischiare che mi rapinassero o altro; la città è sicura, pulita e non si sente il solito mantra "fumo fumo" davanti alla stazione che, incredibile a dirsi, è tirata a lucido.
Sinceramente degli immigrati clandestini non ne sento proprio la mancanza, né tantomeno la sente la maggior parte dei torinesi.
E se vogliamo parlare dei centri sociali è stato piuttosto divertente vedere al regionale piemontese il servizio su quei 500 sfigati che la Polizia ha isolato mentre "manifestavano", confrontati poi con quelle 10-15000 persone che sono andate gioiose a vedere la fiaccola... Penso abbia più senso civico chi protesta che chi tiene più al fatto che i giochi si svolgano con regolarità. Penso che chi abbia senso civico queste frasi non le scriva nemmeno.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Last edited by yoruno on 13-02-2006 at 08:26
|
13-02-2006 08:15 |
|
|
| |
|
bombolo |
[QUOTE][i]Originally posted by Gioe [/i]
... |
13-02-2006 08:39 |
|
|
bombolo |
.illuminato.
Registered: Dec 2005
Corso: Viticoltura ed Enologia
Anno: del dragone
Time Online: 3 Days, 0:02:24 [...]
Originally posted by Gioe
Di conseguenza questo ti autorizza ad andare a spaccare su tutto? Quindi se la opel un giorno violasse i diritti umani mi vieni a spaccare la macchina?
il solito rumore per nulla!!! non mi risulta ci siano stati incidenti...
o forse credi a pisanu e temi qualche attentato da parte di qualche terrorista-noglobal
|
13-02-2006 08:39 |
|
|
| |
|
ripe |
[QUOTE][i]Originally posted by bombolo [/i]
... |
13-02-2006 09:00 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by bombolo
il solito rumore per nulla!!! non mi risulta ci siano stati incidenti...
o forse credi a pisanu e temi qualche attentato da parte di qualche terrorista-noglobal
Si chiamano anarco-insurrezionalisti quelli...
I no-global sono solo degli sfigati, e come tali vanno manganellati a dovere.
13-02-2006 09:00 |
|
|
| |
|
Gioe |
... |
13-02-2006 09:22 |
|
|
Gioe |
... Non dico che hanno sempre ragione quando protestano anche perchè i NO GLOBAL non sono un'unico gruppo ma più entità diverse raggruppate solo dalla stampa che evidenzia solo gli atti di violenza ma chi manifesta e basta non viene considerato e anche manganellato a volte..
Questo è un ragionamento che non capirò mai.... non è che stanno facendo vedere delle notizie false ma VERE, che penso proprio vadano prese in considerazione....onestamente mi sembra un ragionamento stile "Ecco, fanno sempre vedere i treni che deragliano e mai quelli che arrivano tranquillamente a destinazione". Poi non è vero che chi manifesta e basta nn viene considerato, perché ad esempio quando c'è stata a roma la manifestazione contro bush hanno detto che i manifestanti pacifici hanno allontanato quelli violenti......
|
13-02-2006 09:22 |
|
|
| |
|
bombolo |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
13-02-2006 11:13 |
|
|
bombolo |
.illuminato.
Registered: Dec 2005
Corso: Viticoltura ed Enologia
Anno: del dragone
Time Online: 3 Days, 0:02:24 [...]
Originally posted by ripe
Si chiamano anarco-insurrezionalisti quelli...
I no-global sono solo degli sfigati, e come tali vanno manganellati a dovere.
anche se manifestano pacificamente??
perchè se dovessimo cominciare a manganellare tutti gli sfigati non finiamo più.. qui dentro ad esempio sarebbe una strage
|
13-02-2006 11:13 |
|
|
| |
|
Kurt84 |
Dai non prendiamoci in giro, nei telegiornali quan ... |
13-02-2006 11:14 |
|
|
Kurt84 |
.consigliere.
Dai non prendiamoci in giro, nei telegiornali quando si parla di no global e company si parla sempre male... A Genova mi sembra che l'unico modo in cui sono stati considerati i manifestanti sia stato quello di pestarli alla grande, poi ci sono fior di documentari che lo testimoniano..
Yoru un immigrato è considerato clandestino in base a una legge.. Se ti dico che la legge è la Bossi-Fini nn penso ci sia da aggiungere altro. E' abbastanza inumano fregarsene così della gente che viene qui perchè muore di fame nel suo paese. Che ci siano anche i criminali ok ma nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio come con i no global. E i centri sociali circoli e associazioni varie cmq restano uno dei pochi centri culturali.. Ma poi sono pericolosi quelli dei centri sociali che si fanno le canne in centrale e non quelli che vanno in discoteca si sbronzano magari prendono anche qualcosa e poi si vanno a schiantare sulle strade ?
|
13-02-2006 11:14 |
|
|
| |
|
Gioe |
... |
13-02-2006 12:07 |
|
|
Gioe |
Dai non prendiamoci in giro, nei telegiornali quando si parla di no global e company si parla sempre male... A Genova mi sembra che l'unico modo in cui sono stati considerati i manifestanti sia stato quello di pestarli alla grande, poi ci sono fior di documentari che lo testimoniano..
Poverini...hanno solo messo a ferro e fuoco una città....
per favore... i no global sono paragonabili agli squadristi ed alle SA solo che invece di combattere sotto il fascio o la svastica, lo fanno sotto una bandiera rossa. Pensa te se io non posso godermi le olimpiadi perché c'è qualcuno che dice che non devo farlo per questo per quello e per quest'altro motivo... è libertà questa? Onestamente mi sembra una dittatura....
|
13-02-2006 12:07 |
|
|
| |
|
yoruno |
... |
13-02-2006 12:23 |
|
|
yoruno |
Yoru un immigrato è considerato clandestino in base a una legge.. No, io un immigrato lo considero clandestino quando porta criminalità e paura, e la legge va nella stessa direzione.
Nessuno vieta ad un immigrato di venire in Italia a lavorare, ma se viene illegalmente e vive in Italia illegalmente è giusto che venga rispedito al mittente.
E non capisco come questo si colleghi all'Olimpiade, comunque.
Tu tiri in ballo gli immigrati clandestini cacciati da Torino, e io ti dico che era ora che li cacciassero, almeno per due settimane si starà tranquilli.
|
13-02-2006 12:23 |
|
|
| |
|
0m4r |
[url]http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx ... |
13-02-2006 12:25 |
|
|
| |