Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [comdig] Esame Laboratorio
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 20:41:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vigamagik
Nella data in cui vuoi, purché quel giorno ci sia un appello di laboratorio al quale tu sia regolarmente iscritto. fai presente la tua situazione al prof. e lui ti sblocca i quiz seza dover rifare il client.

Oltretutto il prossimo appello cade precisamente il giorno del compitino di fisica :( .

Ma posso presentarmi a QUALSIASI appello di laboratorio?

21-04-2006 22:20
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vigamagik
Gentleman

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:33:33 [...]

Post actions:

Originally posted by Konrad

Ma posso presentarmi a QUALSIASI appello di laboratorio? [/B]

sì, purché tu ti sia iscritto, i voti valgono finché il prof insegnerà lì

22-04-2006 08:16
Click Here to See the Profile for vigamagik Click here to Send vigamagik a Private Message Find more posts by vigamagik Add vigamagik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alix
.amico.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 15:16:20 [...]

Post actions:

Domandina...ma all'esame non si può consultare niente? Nada de nada?

22-04-2006 19:03
Click Here to See the Profile for Alix Click here to Send Alix a Private Message Find more posts by Alix Add Alix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vigamagik
Gentleman

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:33:33 [...]

Post actions:

Hai le API per la parte di programmazione, nel momento in cui sblocca le domandine (fattibili solo dopo aver programmato) blocca le API.

22-04-2006 20:24
Click Here to See the Profile for vigamagik Click here to Send vigamagik a Private Message Find more posts by vigamagik Add vigamagik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]

Post actions:

Originally posted by vigamagik
Hai le API per la parte di programmazione, nel momento in cui sblocca le domandine (fattibili solo dopo aver programmato) blocca le API.

:-D :D :cool:

Last edited by pax85 on 24-04-2006 at 12:30

23-04-2006 10:31
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

hmm ma Ctrl+Shift a cosa serviva?! bhoooooooooooooo :D

24-04-2006 11:28
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alix
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Grazie per la risposta!!

Ma i turni quando escono? L'esame è dopodomani e non si sa ancora niente...

24-04-2006 17:54
Click Here to See the Profile for Alix Click here to Send Alix a Private Message Find more posts by Alix Add Alix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cavals
Trainer

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 11:16:58 [...]

Post actions:

io nn ho parole,devo prendere 2 giorni di ferie dal lavoro perchè nn si sa ancora nulla dei turni...

25-04-2006 11:19
Click Here to See the Profile for cavals Click here to Send cavals a Private Message Find more posts by cavals Add cavals to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruzzanboy
.::Fik!::.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]

Post actions:

mmm... porcazzozza... ma sti turni quando escono? è possibile che un professore sia talmente incapace? perchè non ditemi che qualcuno la pensa diversamente... meno di 24 ore all'appello e non so se domani devo presentarmi o no, non posso prendere impegni di nessun tipo perchè un professore non si decide a pubblicare i turni? ma è normale? ma non si può fare qualcosa per cacciarlo? mah...

25-04-2006 13:17
Click Here to See the Profile for Bruzzanboy Click here to Send Bruzzanboy a Private Message Visit Bruzzanboy's homepage! Find more posts by Bruzzanboy Add Bruzzanboy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Io domani ho pure un compitino,vedi te.

A sto punto faccio fisica e tanti saluti.

25-04-2006 15:23
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bruzzanboy
.::Fik!::.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]

Post actions:

si ok, ankio mi dedicherei ad altro ma avevo voglia di laurearmi a luglio... avevo voglia anche di andare al Pini alla festa della resistenza che ci son sempre i fattoni buoni :D

25-04-2006 16:16
Click Here to See the Profile for Bruzzanboy Click here to Send Bruzzanboy a Private Message Visit Bruzzanboy's homepage! Find more posts by Bruzzanboy Add Bruzzanboy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Usciti.

Alla fine ho fatto bene a studiare solo fisica :D

25-04-2006 18:25
Collapse
Alix
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Per noi poveretti che lo facciamo domani...com'era? cosa ha chiesto di fare?

26-04-2006 15:08
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Il programma da fare era sostanzialmente identico all'ultimo appello che avevo fatto, non quello del 1 aprile, ma l'appello prima turno 2. Anzi l'esame odierno era pure semplificato, mi pare che nel vecchio appello dovevi inviare un file. in questo no.

Sostanzialmente il server ti inviava un numero, e poi tanti numeri casuali nella quantità dettata dal primo numero. Poi veniva fatta una somma di tutti sti numeri e veniva stampata nel log finale.

Il compito del client era di intercettare tutti sti numeri e ricostruire il numerone finale, che infine andava inviato al server che faceva un confronto, se l'esito era ok l'esame era passato.

Mi sono preso uno spaghetto alla fine perchè io avevo sto numerone finale che era un int, ma il writebytes accettava solo String. Ovviamente non trovavo niente x fare il cast da String a int, e al prof non fregava niente che il mio programma funzionava benissimo anche senza la fatidica scritta ok (il numerone dato dal server coincideva col mio).
Poi ho scoperto valueOf(), mai sentito prima :D

ps il programma alla fine sarà stato lungo poco più di una decina di righe, non era difficile, ci sono arrivato guardando il sorgente del server e copiando alcune parti ma ovviamente ribaltandole a mio favore

26-04-2006 20:08
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dria81
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:39:20 [...]

Post actions:

Ma gli esami del primo e del secondo turno di oggi erano uguali?

26-04-2006 20:27
Click Here to See the Profile for dria81 Click here to Send dria81 a Private Message Find more posts by dria81 Add dria81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: