Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Mondo] Crimini contro l'umanità (esclusi gli USA)
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi sono gia` spiegato pochi post fa, rileggilo e edita come megghio credi :)

25-05-2004 10:22
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Ok, editato.

Attenzione, l'edit serve per chiarire meglio il significato del thread, che non è un confronto di tipo politico tra Cina e USA (o USA ed altri paesi), ma discutere del fatto che si compiono crimini dei quali troppo spesso non si parla.

25-05-2004 10:59
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Off-Topic:
Brafo, tu afere fatto buon laforo, kuando arrifare tetteski io zalvare te

25-05-2004 11:00
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Off-Topic:
Brafo, tu afere fatto buon laforo, kuando arrifare tetteski io zalvare te
:asd:

25-05-2004 11:03
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Off-Topic:
Me juden, ki safa me da te? :D

25-05-2004 11:04
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Off-Topic:
Me juden, ki safa me da te? :D

Off-Topic:
kompagnoski del centro socialoski? :asd:

25-05-2004 11:07
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

:lol:

25-05-2004 11:08
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Off-Topic:
Veramente confidavo nei 500 milioni di cinesi che accorreranno in mio aiuto...

Ok il thread corre pericolosamente in vacca.

25-05-2004 11:38
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

L'orrenda ascia della censura pende su di voi... :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

25-05-2004 12:02
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Korn, a volte mi spaventi! :O

25-05-2004 17:42
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Ue' cercate decapitazioni?

Iatavenne a Napule....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...27/pompei.shtml

:|

27-05-2004 09:11
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nuntius
blackened

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Lettere
Anno: 4
Time Online: 1 Day, 17:25:20 [...]

Post actions:

ma ve lo vedete che in cina esiste la pena di morte per "contraffazione"??

direi che ben poca gente sarebbe ancora in vita!

27-05-2004 09:19
Click Here to See the Profile for Nuntius Click here to Send Nuntius a Private Message Find more posts by Nuntius Add Nuntius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lamù
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 0:27:35 [...]

Post actions:

America e Cina diversi problemi ma possibili miglioramenti nel futuro

Scusate ma per me l'America non è ne da ammirare e neppure da martirizzare poiché la vita da stato a stato cambia: dai super aperti dove chiunque può vivere e lavorare senza problemi ai super ghettizanti e razzisti dove se hai la pelle scura o gli occhi a mandorla sei visto solo come una minoranza ed un emarginato opportunista. La gente va in piazza per L'america perchè è più facile attraverso la televisione ed i giornali sapere delle sue catronerie ma non è così facile saperlo di tutte le altre parti del mondo. Voi per esempio sapete cosa capita di preciso in Corea del Nord ? Forse se si sapesse di più molti si troverebbero in piazza a protestare. Sapete cosa accade ad Haiti ? O in molti stati Africani o Sudamericani ? Il vero problema è che molte notizie vengono filtrate per i gradi di importanza che ogni stato decide ed infatti di tantissime parti del mondo sappiamo poco o quello che ci vogliono far sapere. Quante cose atroci dell'America non sappiamo ? O quante migliori ma perché non fanno notizia ci vengonoomesse ? Della Cina negli ultimi anni sono filtrate più notizie ma più cerco nel web e più trovo le solite cose. non si è parlato mai così tanto di Cina dalla SARS ed ora solo per gli investimenti economici. Ma uno dei più grandi e veri problemi della Cina di cui avete accennato e di cui pochi TG parlano è la politica del figlio unico. Lì per molti anni, ed anche oggi uccidono le bambine per arginare la sovrappopolazione un interessante approfondimento che ho trovato su Cina Oggi al link http://www.cinaoggi.it/attualita/mi...figli-unici.htm con riferimento a "Storie di infanzia violata" di Stella Pende tacca alcune delle radici che hanno diffuso numerosi problemi di un paese che ha tutte le potenzialità ed i numeri per divenire forse migliore in tutti i settori e campi più che gli USA.

01-02-2005 01:06
Click Here to See the Profile for lamù Click here to Send lamù a Private Message Find more posts by lamù Add lamù to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Aggiungo in miei 2 centesimi... chissà che il thread non torni in topic...

Anni fa, parlando con un gesuita a capo del PIME (Pontificio Istituto Missioni Estere, a cui stavo installando una LAN) che aveva passato una vita in Cina, io stesso mi feci, per amor di discussione, sostenitore della legge "1 solo figlio a coppia" (ma non anche degli abusi ad essa connessi).

Lui mi disarmò istantaneamente (da buon gesuita) facendomi notare che in linea di massima mentre nei Paesi "liberi" la crescita demografica è <= 0, nei paesi "a regime" c'è sovrappopolazione. Dal che si deduce, per correlazione, che la tendenza demografica è legata alla libertà, e che per ridurre la popolazione sarebbe sufficiente dare libertà.

Ragionamento su cui si può discutere, cionondimeno notevole, non trovate anche voi?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

01-02-2005 06:55
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lamù
.novellino.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 0:27:35 [...]

Post actions:

Lightbulb Filgli unici ??? Meglio se per scelta !!!

:? La politica del figli unico, se è per scelta personale è accettabile. Lo sconfinare nei diritti individuali invece diventa problematico e terribile. Tra tutti gli abusi connessi a questa legge la cosa che mi ha stupita, dell'articolo di cui ho citato il link, è il fatto che solo ora un membro di una coppia divorziata con un figlio, che incontra un altro divorziato single può avere un figlio poichè frutto di una nuova unione. La cosa sconvolgente è che vale solo per Shanghai ... Cavoli questa mancanza di libertà è terribile ... Le conseguenze degli abusi poi si riflettono enormemente su tutta la società ed in tutti i settori. Una mia amica che ha studiato cinese ed ha soggiornato in diverse parti della Cina mi raccontava che il tasso di suicidi giovanili è altissimo. Una delle motivazioni oltre alla mancanza di libertà è il fatto di essere troppo al centro dell'attenzione di genitori che hanno investito tutta una vita su un unico figlio e quindi hanno scaricato sulle loro giovani spalle molte più responsabilità di quelle che i cinesi di una volta erano abituati a riversare sui propri figli prima che vi fosse questa poilitica ... Tra l'altro, se fossimo in Cina, molte delle persone che conosco non sarebbero mai nate perché sono secondo geniti o addirittura terzi o quinti figli. Molte delle persone che amo non avrebbero avuto diritto di esistere!:?

Last edited by lamù on 03-02-2005 at 00:37

03-02-2005 00:21
Click Here to See the Profile for lamù Click here to Send lamù a Private Message Find more posts by lamù Add lamù to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: