|
ripe |
Nel caso di un ideale xenofobo posso darti ragione ... |
15-04-2004 12:23 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Nel caso di un ideale xenofobo posso darti ragione, ma avete il brutto vizio di definire sempre "merdosi" i pensieri dell'altro (perchè non li conoscete o perchè non siete riusciti a capirli)... e questa cosa secondo me è altrettanto intollerante.
15-04-2004 12:23 |
|
|
| |
|
dave77 |
Sono daccordo su praticamente tutto quello che si ... |
15-04-2004 13:20 |
|
|
dave77 |
.fedelissimo.
Registered: Nov 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 17:16:28 [...]
Sono daccordo su praticamente tutto quello che si e' detto sui naziskin.
Vorrei riportare solo per cronaca, visto che non ho visto molti post a riguardo, che un po' di tempo fa sono stati arrestati alcuni ragazzi dell'Orso di Milano perche' su un treno per genova hanno malmenato e derubato di cellulari e altro alcuni ragazzi, facendoli scendere a forza praticamente nudi e sanguinanti dal treno.
A detta di questi ragazzi (ovviamnete e' solo una "campana", pero' prima le dichiarazioni di esponenti dello stesso centro sociale non sono state messe in discussione, quindi per me hanno la stessa credibilita' di queste), l'aggressione e' dovuta al fatto che "erano stati presi per gente di destra".
Ora, magari erano vestiti da nazi, magari hanno provocato e se "la sono cercata", pero' la peggio questa volta l'hanno avuta loro.
E non ho visto post di denuncia per questo fatto.
Poi qualcuno sicuramente conoscera' qualcuno che conosceva le parti in causa e ci spieghera'.......
|
15-04-2004 13:20 |
|
|
| |
|
REQUIEM |
redskin = sharp?
... |
15-04-2004 14:36 |
|
|
REQUIEM |
TYPE A SECETOR
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
redskin = sharp?
UHAUHAHUAUHAHUHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAUHAUHA
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!
I redskin e gli SHARP sono due cose diverse, che poi vadano a braccetto è un discorso (alquanto incoerente).
|
15-04-2004 14:36 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by dave77 [/i]
... |
15-04-2004 14:59 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by dave77
Vorrei riportare solo per cronaca, visto che non ho visto molti post a riguardo, che un po' di tempo fa sono stati arrestati alcuni ragazzi dell'Orso di Milano perche' su un treno per genova hanno malmenato e derubato di cellulari e altro alcuni ragazzi, facendoli scendere a forza praticamente nudi e sanguinanti dal treno.
Ma dai, poverini, erano dei senzatetto che lottavano disperatamente per avere qualcosa con cui coprirsi, che male c'è se l'hanno preso di dosso a qualche sporco capitalista figlio di nostalgici della r.s.i. che tanto sicuramente ha migliaia di begli abiti comprati coi soldi fatti sulla pelle degli schiavi.
Aspetta... hai detto che era un treno per Genova? Allora erano pulotti travestiti, sicuro. Sai, per fare un po' di contropropaganda.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
15-04-2004 14:59 |
|
|
| |
|
AlphaGamma |
[QUOTE][i]Originally posted by dave77 [/i]
... |
15-04-2004 15:44 |
|
|
AlphaGamma |
.piano ma pieni.
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by dave77
Poi qualcuno sicuramente conoscera' qualcuno che conosceva le parti in causa e ci spieghera'.......
Mi piacerebbe sapere chi diffonde queste notizie e su cosa si basa il giornalista, e soprattutto se ha sentito gli arrestati. Ma credo proprio di no.
Come ho scritto in un mex precedente, è molto comodo mettere tutti sullo stesso piano, perchè in questo modo si vuol far credere che un ragazzo di centro sociale ed un naziskin siano fondamentalmente la stessa cosa. Violenti, disadattati, senza cervello, girano in gruppo per picchiare la banda avversa, ecc. ecc. C'è purtroppo da dire che talvolta quelli dell'Orso si prestano a questa interpretazione, perchè sono quelli, che tra tutti i centri sociali, esprimono piu' apertamente l'odio per i naziskin. Una ingenuità che adesso alcuni di loro pagano col carcere, e prima hanno pagato con un morto. Ma ciò non fa di loro dei nazi vestiti di rosso. Fa solo di loro degli agnelli travestiti da lupi.
Comunque occorre fare chiarezza: i ragazzi erano veramente skinhead, sono saliti su quel treno, ed anche in quell'occasione c'è stato il solito battibecco finito a rissa. Ma hanno avuto la peggio. Ad alcuni di loro sono stati strappati i giubbotti, e dai giubbotti sono stati strappati gli scudetti che vi erano attaccati. Oltre agli scudetti sono stati pero' trovati anche gli immancabili coltelli. In un certo senso sono stati denudati piu' che altro dei loro coltelli.
Ma da qui a dire che hanno rubato vestiti e cellulari è una bella mistificazione dei fatti. Come quella dell'anno scorso quando al San Paolo qualcuno osò dire che quelli dell'Orso volevano la salma di Dax...
La conclusione IMHO della storia è che Orlando e Marta (hanno arrestato anche una ragazza! Siccome adesso anche le ragazze si mettono a menare i naziskin!) si faranno qualche mese di galera, per poi venire assolti immancabilmente al processo per insufficienza di prove. Ma i mesi di galera non glieli leverà nessuno.
Comunque, siccome non mi piace parlare su un forum di cose che si possono verificare senza problemi, possiamo tranquillamente farci un giro all'orso (sta in zona navigli) e verificare di persona se abbiamo a che fare con dei nazi vestiti di rosso, oppure no.
Tra l'altro questo risolverà anche il problema del video su Dax che alcuni volevano vedere.
15-04-2004 15:44 |
|
|
| |
|
ripe |
Poveri ragazzi dei centri sociali... c'erano dei n ... |
15-04-2004 15:58 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Poveri ragazzi dei centri sociali... c'erano dei naziskin sul treno e loro sono stati costretti a pestarli...
15-04-2004 15:58 |
|
|
| |
|
REQUIEM |
guarda che quelli dei centri sociali non fanno mai ... |
15-04-2004 17:11 |
|
|
REQUIEM |
TYPE A SECETOR
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
guarda che quelli dei centri sociali non fanno mai niente di loro spontanea volontà, è solo che sono costretti a reagire poichè non porgono mai l'altra guancia
quella si che è brava gente cavolo!!!
|
15-04-2004 17:11 |
|
|
| |
|
Ste Ramone |
[quote] spettacolo, un'altro thead flammoso :asd: ... |
15-04-2004 20:26 |
|
|
Ste Ramone |
.fhtagn.
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
spettacolo, un'altro thead flammoso
15-04-2004 20:26 |
|
|
| |
|
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
16-04-2004 01:17 |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by SIMBIOS
No dai sono brave personcine
http://www.unita.it/index.asp?SEZIO...&TOPIC_ID=33582
Mmm... www.unita.it... deve essere proprio una fonte super-partes...
Ora: io di certo non difendo chi va a prendere a calci in testa i barboni in Centrale, ma anche voi con queste uscite spesso siete ridicoli...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
|
| |
|
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by ripe
Poveri ragazzi dei centri sociali... c'erano dei naziskin sul treno e loro sono stati costretti a pestarli...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
|
| |
|
dave77 |
[QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
16-04-2004 08:39 |
|
|
dave77 |
.fedelissimo.
Anno:
Originally posted by AlphaGamma
Mi piacerebbe sapere chi diffonde queste notizie e su cosa si basa il giornalista, e soprattutto se ha sentito gli arrestati. Ma credo proprio di no.
Come ho scritto in un mex precedente, è molto comodo mettere tutti sullo stesso piano, perchè in questo modo si vuol far credere che un ragazzo di centro sociale ed un naziskin siano fondamentalmente la stessa cosa. Violenti, disadattati, senza cervello, girano in gruppo per picchiare la banda avversa, ecc. ecc. C'è purtroppo da dire che talvolta quelli dell'Orso si prestano a questa interpretazione, perchè sono quelli, che tra tutti i centri sociali, esprimono piu' apertamente l'odio per i naziskin. Una ingenuità che adesso alcuni di loro pagano col carcere, e prima hanno pagato con un morto. Ma ciò non fa di loro dei nazi vestiti di rosso. Fa solo di loro degli agnelli travestiti da lupi.
Comunque occorre fare chiarezza: i ragazzi erano veramente skinhead, sono saliti su quel treno, ed anche in quell'occasione c'è stato il solito battibecco finito a rissa. Ma hanno avuto la peggio. Ad alcuni di loro sono stati strappati i giubbotti, e dai giubbotti sono stati strappati gli scudetti che vi erano attaccati. Oltre agli scudetti sono stati pero' trovati anche gli immancabili coltelli. In un certo senso sono stati denudati piu' che altro dei loro coltelli.
Ma da qui a dire che hanno rubato vestiti e cellulari è una bella mistificazione dei fatti. Come quella dell'anno scorso quando al San Paolo qualcuno osò dire che quelli dell'Orso volevano la salma di Dax...
La conclusione IMHO della storia è che Orlando e Marta (hanno arrestato anche una ragazza! Siccome adesso anche le ragazze si mettono a menare i naziskin!) si faranno qualche mese di galera, per poi venire assolti immancabilmente al processo per insufficienza di prove. Ma i mesi di galera non glieli leverà nessuno.
Comunque, siccome non mi piace parlare su un forum di cose che si possono verificare senza problemi, possiamo tranquillamente farci un giro all'orso (sta in zona navigli) e verificare di persona se abbiamo a che fare con dei nazi vestiti di rosso, oppure no.
Tra l'altro questo risolverà anche il problema del video su Dax che alcuni volevano vedere.
Prima di tutto: non ho MAI messo sullo stesso piano nazi e gente dei centri sociali.
Hai fatto tutto te, piu' che altro per fare la solita predica, mi sembra.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto per sfoggiare la tua bravura dialettica per favore.
Ho riportato una "campana", e tu adesso riporti l'altra, per me hanno la stessa validita'.
Non e' che perche' tu mi riporti le voci delle persone in causa (che tra l'altro devono portare l'acqua al loro mulino) allora mi devo inchinare alla tua Potenza e Saggezza.
Quello che volevo dire e' che spesso la violenza, magari su livelli diversi, e' inculcata nelle menti e nelle abitudini di entrambi gli schieramenti + estremi.
I nazi hanno i coltelli? Sono bastardi.
Alcuni ragazzi dei centri sociali si limitano di riempire di botte gli avversari politici e\o ideologici? Sono bastardi anche loro. Sicuramente hanno meno probabilita' di uccidere chi hanno davanti, questo e' certo, ma sono giustificabili? O per loro la provocazione dei nazi basta come attenuante?
Ci deve scappare sempre il morto per farci condannare la violenza, da qualunque parte o per qualunque motivazione e\o provocazione provenga?
In questo caso li hanno pestati e hanno rubato i loro giubbotti (con tutto quello che conteneva suppongo, se dentro c'era un cellulare oltre alle lame, mi dispiace ma gli hanno rubato il cellulare, questo e' un fatto, magari cavilloso). Non si puo' dire x 1 volta che hanno sbagliato? O bisogna sempre perdonare tutto, dipende da che colore ti rappresenta......
Vuoi un altro esempio, un po' antico?
Saranno 7-8 anni fa, una persona che giocava a basket con me che andava al Leonardo, era praticamente un piccolo forzanuovista (salamadonnacome si dice): capelli cortissimi biondi, anfibi e bomber pieno di croci celtiche..... il coltello non ce lo aveva, di questo sono certo.
All'uscita da scuola un giorno 2 leoncavallini lo hanno avvicinato, insultato (e fin qui nulla di male, se vogliamo), gli hanno ordinato di togliersi il giubbotto. Lui ha rifiutato e loro in 2 contro 1 lo hanno pestato anche con le bottiglie di birra che avevano in mano.
Niente di che, e' stato fortunato e si e' ripreso (e dopo ha messo la testa un po' a posto abbandonando un po' dei suoi atteggiamenti), ma bastava aver risposto di no per essere passabile di pestaggio in stile squadraccia fascista?
A parti invertite ne parleremmo ancora adesso......
bah................
Last edited by dave77 on 16-04-2004 at 08:42
|
16-04-2004 08:39 |
|
|
| |
|
9mm |
sveglia .. non hanno rubato un cazzo gli hanno str ... |
16-04-2004 10:12 |
|
|
9mm |
.consigliere.
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
sveglia .. non hanno rubato un cazzo gli hanno strappato i giubbotti e buttati fuori dalla finestra(cosa su cui si basa l accusa di rapina) .. l accusa di rapina in questi casi è un cavillo per rendere immediato l arresto
per aggressione e basta non avrebbero potuto carcerarli prima del processo
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione
|
16-04-2004 10:12 |
|
|
| |
|
dave77 |
[QUOTE][i]Originally posted by 9mm [/i]
... |
16-04-2004 10:48 |
|
|
dave77 |
.fedelissimo.
Anno:
Originally posted by 9mm
sveglia .. non hanno rubato un cazzo gli hanno strappato i giubbotti e buttati fuori dalla finestra(cosa su cui si basa l accusa di rapina) .. l accusa di rapina in questi casi è un cavillo per rendere immediato l arresto
per aggressione e basta non avrebbero potuto carcerarli prima del processo
Se ti rubo la giacca con tutto quello che c'e' dentro, sono colpevole di furto.
Quello che ci faccio dopo e' un altro discorso, ma per la legge sono un ladro.
E non mi risulta che se lo faccio per antinazismo, anticomunismo, antiquelcavolochemivieneinmente ottengo l'impunita' automatica.
|
16-04-2004 10:48 |
|
|
| |
|
9mm |
a casa mia se me lo tengo e me lo rivendo è una c ... |
16-04-2004 11:12 |
|
|
9mm |
.consigliere.
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
a casa mia se me lo tengo e me lo rivendo è una cosa se ti do due schiaffi e ti tolgo la giacca un altra ..
sono eticamente diversi
il resto sono solo alchimie giudiziarie per avere una pena piu rapida ed efficace.
ti sei mai chiesto perche quando devono arrestatre qcn arrestano sempre tre o piu persone ?
perche cosi possono minacciare di dare anche il reato associativo
la legge è il regolamento di un gioco .. con una piccola annotazione il gioco è truccato ed il regolamento puo essere cambiato ed interpretato dal tavolo a sue esclusivo vantaggio
dimentico sempre che a voi italioti del giusto e dello sbagliato non ve ne frega un cazzo ve ne frega solo di quello che dice la Legge (quando la violano gli altri)
ah piccola postilla .. sui quattro aggressori dei due bonehead ora due sono dentro e due fuori ..
per quel che riguarda gli assasini di dax due sono fuori.... liberi come l aria e uno è dentro
evidentemente anni di servitu e di servigi allo stato valgono qualcosa se si puniscono piu duramente un paio di ceffoni che ventuno coltellate alla gola
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione
|
16-04-2004 11:12 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 09:27. |
|
|
|