|
|
|
|
| |
|
jdhoring |
[QUOTE][i]Originally posted by xtreme82 [/i]
... |
20-06-2005 12:24 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by xtreme82
ecco cosa fare:
aumentare i fondi per la forze dell'ordine.Motivare maggiormente le forze di polizia.
leggi più dure per reati a sfondo sessuale.
permessi premio negati per certi reati.
rispedire i "clandestini " immediatamente a casa, senza cpt o cazzi vari che mortificano solo la natura umana.
90% d'accordo.
il 10% riguarda la "motivazione" delle forze di polizia. Ho esperienze negative con la PS (non coi CC però), e di quelli ne ho denunciati 3, finora.
Il problema è che chi fa l'agente di PS è tendenzialmente incline ad abusare dei poteri concessi per fini diversi da quelli istituzionali.
Quindi -dato che non so cosa intendi per "motivare"- non posso dirmi d'accordo (nè in disaccordo), ma sono certo che la legge vada applicata con serietà ed imparzialità anche a loro.
|
20-06-2005 12:24 |
|
|
| |
|
jdhoring |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
20-06-2005 12:27 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Originally posted by ripe
Beh, non ha proprio tutti i torti:
se abbiamo 2 stupratori italiani e ne aggiungiamo altri 2 clandestini in totale sono 4.
Se rimandiamo a casa i 2 clandestini stupratori essi non potranno più stuprare, abbassando il totale ai soli 2 stupratori italiani.
Riassumo le formule:
2 + (italiani)
2 = (clandestini)
---------------------
4 (totale)
4 - (vecchio totale)
2 = (clandestini)
---------------------
2 (nuovo totale)
OK... ora pesa la cosa con i tassi di criminalità di italiani e stranieri...
|
20-06-2005 12:27 |
|
|
| |
|
ripe |
[QUOTE][i]Originally posted by jdhoring [/i]
... |
20-06-2005 12:41 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by jdhoring
OK... ora pesa la cosa con i tassi di criminalità di italiani e stranieri...
Fosse anche uno in meno, è sempre una diminuzione... no?
20-06-2005 12:41 |
|
|
| |
|
jdhoring |
Forse insufficiente a giustificare lo sforzo e le ... |
20-06-2005 12:48 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Forse insufficiente a giustificare lo sforzo e le ingiustizie commesse...
Fai i calcoli, poi ne riparliamo.
|
20-06-2005 12:48 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
20-06-2005 13:15 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by fabpicca
bene, e ditemi voi, che invece con spirito e braccia e bastoni siete pronti a risolvere tutto, che cazzo avete fatto? niente!
L'unica differenza è che una certa mentalità sicuramente qualcosa fa: peggiorare la situazione. Armatevi e difendetevi. E' la via migliore per beccarsi una pallottola vagante.
Bene, e dimmi tu perché rispondi a cazzo di cane senza leggere bene gli interventi altrui.
Bene, e dimmi tu perché per aver quotato un pezzo dell'intervento di Simbios debba per forza appoggiare un certo tipo di intervento.
A me pare di aver sostenuto soltanto il diritto all'autodifesa sul momento (attualmente inesistente, di fatto), non la mentalità di braccia e bastoni che, anzi, ho criticato perché porta a colpire innocenti, così come ho criticato altre soluzioni cruente.
Ma forse a te fa comodo leggere male per aver bersagli da attaccare.
Questo tuo puntare il dito contro gli altri ed etichettarli a cazzo di cane ti mette sullo stesso piano di chi sostiene "braccia e bastoni", non ci hai pensato?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 20-06-2005 at 13:22
|
20-06-2005 13:15 |
|
|
| |
|
jdhoring |
:boni: ... |
20-06-2005 13:22 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
|
20-06-2005 13:22 |
|
|
| |
|
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
20-06-2005 13:48 |
|
|
fabpicca |
jesus robot d'acciaio
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by korn
Bene, e dimmi tu perché rispondi a cazzo di cane senza leggere bene gli interventi altrui.
Bene, e dimmi tu perché per aver quotato un pezzo dell'intervento di Simbios debba per forza appoggiare un certo tipo di intervento.
A me pare di aver sostenuto soltanto il diritto all'autodifesa sul momento (attualmente inesistente, di fatto), non la mentalità di braccia e bastoni che, anzi, ho criticato perché porta a colpire innocenti, così come ho criticato altre soluzioni cruente.
Ma forse a te fa comodo leggere male per aver bersagli da attaccare.
Questo tuo puntare il dito contro gli altri ed etichettarli a cazzo di cane ti mette sullo stesso piano di chi sostiene "braccia e bastoni", non ci hai pensato?
a prescindere dal tono del tutto ingiustificato della tua risposta.
Il mio intervento è rivolto a quel tipo di mentalità, poi sinceramente se tu l'appoggi o no è un problema tuo. Non mi rivolgevo a te in particolare.
Mi pare che qui a puntare le dita non sono solo io, ma tutti quanti additando "una categoria umana" di crimini (per carità, a volte anche a diritto).
Non ho bisogno di avere bersagli, so benissimo verso chi o cosa indirizzare il mio disappunto, non sono certo i mezzucci dell'attuale ars politica il mio modo di agire, piuttosto il tuo intervento sa delle famose "parole ad effetto", quali ad esempio la frase intera :" Questo tuo puntare il dito contro gli altri ed etichettarli a cazzo di cane ti mette sullo stesso piano di chi sostiene "braccia e bastoni", non ci hai pensato? " chiaramente slegata da quanto io ho scritto e, sebbene tu non lo sappia, pensato.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
20-06-2005 13:48 |
|
|
| |
|
ripe |
... |
20-06-2005 14:14 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Forse insufficiente a giustificare lo sforzo e le ingiustizie commesse...
Fai i calcoli, poi ne riparliamo.
Non sono d'accordo, anche perché le statistiche parlano chiaro: attualmente la metà dei reati in Italia si riferisce ad immigrati irregolari...
20-06-2005 14:14 |
|
|
| |
|
jdhoring |
OK, vediamo le statistiche, con numeri e tutto. ... |
20-06-2005 14:21 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
OK, vediamo le statistiche, con numeri e tutto.
|
20-06-2005 14:21 |
|
|
| |
|
joker402 |
[QUOTE][i]Originally posted by cato [/i]
... |
20-06-2005 14:28 |
|
|
joker402 |
dsy core staff
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Originally posted by cato
mi chiedo oltre a perseguire i reati cosa intendi per repressione.... ad esempio
leggi più dure per reati a sfondo sessuale.
permessi premio negati per certi reati.
rispedire i "clandestini " immediatamente a casa, senza cpt o cazzi vari che mortificano solo la natura umana. poi fare processi veloci, non dare pene ridicole e niente sconti.
E ci aggiungo sempre l' idea (utopica, lo so) di introdurre i lavori forzati, non per forza quelli dello stereotipo "in miniera legati e con la palla al piede", però devono lavorare per pagarsi il vitto e alloggio che hanno in carcere. Altrimenti si creano i paradossi delle persone che commettono reati perchè male che vada finirebbero comunque in una situazione migliore di quella in cui sono.
20-06-2005 14:28 |
|
|
| |
|
xtreme82 |
se andiamo avanti di questo passo,saranno loro a c ... |
20-06-2005 14:32 |
|
|
xtreme82 |
.grande:maestro.
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
se andiamo avanti di questo passo,saranno loro a comandare noi nel nostro paese e non noi a comandare nel nostro,paese e dopo saremo qua a piangerci addosso....
|
20-06-2005 14:32 |
|
|
| |
|
ripe |
... |
20-06-2005 14:34 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
OK, vediamo le statistiche, con numeri e tutto.
http://www.interno.it/assets/files/...-113-232-21.pdf
«Non sono i numeri a fare la criminalità. Soprattutto, in questo caso, non sono i numeri di persone regolari. Perché la maggior parte dei reati commessi dagli extracomunitari riguarda gli irregolari. I borseggi, per esempio, oggi sono quasi esclusiva degli stranieri, molto spesso non in regola. Metà dei furti negli appartamenti è commesso da immigrati, anche in questo caso spesso sono irregolari. La questione è che andrebbero regolati i flussi per ridurre al massimo gli immigrati irregolari».
"Nel 2004 in Italia sono state arrestate 237.229 persone che erano extracomunitari irregolari o persone di cittadinanza ignota o apolidi: essi costituiscono, nella media nazionale, il 38,8 per cento degli arrestati nel nostro Paese". Lo ha reso noto il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, rispondendo alle domande dei giornalisti della stampa estera in Italia. Pisanu ha ricordato anche che "il 30,84 per cento della popolazione carceraria italiana e' rappresentato da extracomunitari, quasi tutti irregolari: questo da la dimensione di un fenomeno che chiede lo scrupolo e l'impegno che io personalmente dedico al problema"
Ti lascio il piacere di leggere tutto il resto...
20-06-2005 14:34 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
20-06-2005 14:48 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
a prescindere dal tono del tutto ingiustificato della tua risposta.
Non mi rivolgevo a te in particolare.
Il fatto che non ti rivolgessi a me in particolare non toglie che quotandomi mi hai annesso alla categoria, cosa che non giustificherà il mio tono, ma sicuramente la mia presa di posizione.
piuttosto il tuo intervento sa delle famose "parole ad effetto"
Saranno "ad effetto", ma molto spesso sono vere. Io sinceramente ho l'impressione che anche tu stia facendo di tutta l'erba un fascio.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
20-06-2005 14:48 |
|
|
| |
|
cato |
[QUOTE][i]Originally posted by xtreme82 [/i]
... |
20-06-2005 15:03 |
|
|
cato |
Wild boys always shine
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
se andiamo avanti di questo passo,saranno loro a comandare noi nel nostro paese e non noi a comandare nel nostro,paese e dopo saremo qua a piangerci addosso....
comandare cosa?
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
|
20-06-2005 15:03 |
|
|
| |
|
cato |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
20-06-2005 15:29 |
|
|
cato |
Wild boys always shine
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
[QUOTE]Originally posted by ripe
[B]http://www.interno.it/assets/files/...-113-232-21.pdf
quindi? cosa ne concludiamo?
cd su 10 persone in carcere 7 sono italiani e 3 extracomunitari...ma non dovevano essere molti di piu'?
che la maggioranza dei reati sono riconducibili a:
-spaccio di droga
-vendita di merce di contraffatta
-prostituzione
...mi chiedo se i clienti di queste categorie siano ancora extracomunitari
-reati di immigrazione clandestina (penso intendano l'essere irregolari non il trasportare clandestini)
per cui cosa abbiamo in mano?
Una situazione sicuramente grave ma IMHO amplificata ad arte per nascondere altri problemi.
un appunto per le notizie passate inosservate:
(che tra l'altro non trovo *azzo)
In questi giorni e' uscito un documento dei medici senza frontiere che parlava della situazione inumana degli immigrati usati in agricoltura nel sud-italia, siamo in pieno neo-schiavismo.
(per piacere se qualcuno ha sentito la notizia posta il link,grazie)
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Last edited by cato on 20-06-2005 at 15:36
|
20-06-2005 15:29 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 02:11. |
|
|