|
|
|
|
| |
|
ripe |
[QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
19-06-2005 22:49 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by fabpicca
idem caro mio, e non sono arrivato nemmeno alla fine del thread.
Ma quelle che mi fanno più ridere sono le posizioni degli uomini medi.
Quelli che magari nella vita oltre al giretto in macchina (a cui magari hanno dato anche un nome) e la chiavatina liturgica con la ragazza se ne escono con frasi da ultraviolenza a-là Kubrick. Di queste cose sono veramente disgustato.
Perchè non vedo sviluppo in questo modo di pensare.
Perchè il dibattito è portato a livelli subumani in maniere del tutto inutile.
Dov'è l'uomo in tutti questi discorsi? Voi che cosa siete?
Piano col giudizio...
19-06-2005 22:49 |
|
|
| |
|
holylaw |
... |
19-06-2005 22:52 |
|
|
holylaw |
.grande:maestro.
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
...
Quelli che magari nella vita oltre al giretto in macchina (a cui magari hanno dato anche un nome)
...
ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti e' puramente casuale, immagino
cmq in linea di massimo concordo con quasi tutto quello che hai scritto
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
19-06-2005 22:52 |
|
|
| |
|
Simbios |
... |
19-06-2005 23:26 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
idem caro mio, e non sono arrivato nemmeno alla fine del thread.
Ma quelle che mi fanno più ridere sono le posizioni degli uomini medi.
Quelli che magari nella vita oltre al giretto in macchina (a cui magari hanno dato anche un nome) e la chiavatina liturgica con la ragazza se ne escono con frasi da ultraviolenza a-là Kubrick. Di queste cose sono veramente disgustato.
Perchè non vedo sviluppo in questo modo di pensare.
Perchè il dibattito è portato a livelli subumani in maniere del tutto inutile.
Dov'è l'uomo in tutti questi discorsi? Voi che cosa siete?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...9/bologna.shtml
Questo è l'uomo........
19-06-2005 23:26 |
|
|
| |
|
Simbios |
Queste super posizioni etico-morali-civili-filosof ... |
19-06-2005 23:31 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Queste super posizioni etico-morali-civili-filosofiche portano ad un immobilismo reale che porta ad accettare tutto quello che accade.Esiste un limite invece, che se oltrepassato va affrontato con forza.La situazione si sta facendo insostenibile.
Attenzione a tollerare sempre tutto,alla lunga si finisce con un traforo del Monte Bianco vicino allo sfintere anale
19-06-2005 23:31 |
|
|
| |
|
overflowonline |
Simbios mi ha anticipato.. stavo per postare il li ... |
20-06-2005 00:05 |
|
|
overflowonline |
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Simbios mi ha anticipato.. stavo per postare il link sul sito del corriere.. ah per chi ancora non mi conoscesse o non avesse letto i miei post sono il fascistone che pensa di mettere tutti i vari assassini stupratori al rogo e alla lapidazione pubblica.
(Giusto per spiegare in 2 righe come la penso..)
Stasera avevo giusto visto qualche spezzone dello speciale su raiuno sui condannati a morte nelle prigioni del Texas,non l'ho seguito con molta attenzione perchè a tratti cambiavo canale. Però mi ha fatto riflettere mi ha quasi fatto capire che la pena di morte è sbagliata. Poi apro www.corriere.it e leggo di questo nuovo caso di stupro a bologna e capisco che quello che è successo a milano qualche settimana fà non ha avuto nessuna influenza mediatica e la gente ancora non si è ficcata in testa che fare certe cose è sbagliato. Sono arrivato all'unica conclusione che per far capire alla gente (Extracomunitari e non,in regola o non in regola.) che certe cose sono sbagliate bisogna far venire una paura follle alla gente delle conseguenze di un gesto simile. L'educazione civile con certi soggetti a quanto pare non serve a nulla.. credo la paura possa colmare questo vuoto. La paura è l'unica arma che la società deve adottare per istruire i suoi cittadini. Chi sbaglia paga e paga a caro prezzo anche con la vita se necessario. Per fare vedere cosa rischiano i 2 pezzi di merda del fatto di cronaca di bologna ora prenderei i 5 slavi di milano di qualche settimana fà e li porterei a bologna. Li impalerei in piazza e li lascerei morire dissinguati mentre la folle si nutre delle loro viscere. Basta come teatrino alla Kubrick ??(non sò comesi scrive scusate..) con una bella scritta alle loro spalle riservati ai 2 stronzi di bologna: "vi conviene uccidervi prima che vi prendiamo noi.." o devo esagerare ancora??... ah scusa fabpicca mi rivolgo proprio a tè al tuo post di moralismo banale e direi proprio di cattivo gusto.. si io magari sono l'omino medio che fà il suo giretto in macchina e si tromba la ragazza nei week-end ma di certo non sono quello che si mette a "ridere" leggendo i post degli altri... io propongo una soluzione.. una soluzione drastica per infodere paura tu che cosa fai?? ti metti a ridere mentre le persone normali subiscono soprusi a non finire... e cosa proponi per risolvere questo tipo di problemi??chiacchere??discussioni civili con stupratori ladri e assasini???raccontalo alle vittime di milano e di bologna,dai sù scrivi una bella lettera alle ragazze violentate a milano e a bologna.. digli che per tè la punizione per i loro aguzzini sarebbe la rieducazione sociale il dialogo e il reinserimento nella società.. perchè non lo fai??sei troppo impegnato a ridere dei miei post??? mi fai solo schifo... è la gente come tè che rovina questo paese e che permette a quei pezzi di merda di bologna e simili di fare quello che voglioni in giro per le città... e poi ti permetti anche di dire che sei disgustato dai post come il mio.. dovresti essere disgustato per quello che succede nelle nostre città a opera di essere umani che hanno perso ogni forma di civiltà e per questo devono essere trattati al di sotto delle bestie... voi sapere cosa siamo?cosa sono??sono un persona il cui livello di sopportazione è stato portato ben oltre il limite estremo... sono stanco di aver paura di girare la notte a milano.. sono stanco di sentire di miei connazionali che subiscono ogni tipo di sopruso... sono una persona portata all'esasperazione.. e tu cosa sei??? chi sei per giudicare??nel momento in cui lanci un giudizio se uguale a me... nel momento in cui ti disgusti sei uguale a me...perchè lanci giudizzi affrettati senza conoscerci minimanete... io credo che l'unica cosa inutile in tutto questo sei tu... che giudichi me ed altri che scrivono quello che pensano.. che scrivono possibili soluzioni ad un problema che affligge la nostra italia... e tu cosa fai??accusi noi di non essere degli uomini.. di essere delle bestie??? ma ti rendi conto di quello che scrivi???c'è gente là fuori libera che sà di poter fare quello che vuole a discapito di noi onesti cittadini e tu ti permetti di giudicare noi?????ripeto mi fai veramente schifo...
dedicato a tutti i moralisti che vivono in un mondo di utopie...
ps:scusate gli errori di battitura-grammatica-sintassi ma credo di essere veramente troppo alterato per aver scritto frasi prive di errori...
Last edited by overflowonline on 20-06-2005 at 00:15
|
20-06-2005 00:05 |
|
|
| |
|
Ste Ramone |
in questi casi solo un'uomo può risolvere la situ ... |
20-06-2005 01:00 |
|
|
Ste Ramone |
.fhtagn.
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
in questi casi solo un'uomo può risolvere la situazione
20-06-2005 01:00 |
|
|
| |
|
Renaulto |
Chi è, Prosperini? ... |
20-06-2005 02:22 |
|
|
Renaulto |
is fan of UTF-8
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Chi è, Prosperini?
20-06-2005 02:22 |
|
|
| |
|
Simbios |
[QUOTE][i]Originally posted by Renaulto [/i]
... |
20-06-2005 07:52 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Originally posted by Renaulto
Chi è, Prosperini?
è Borghezio,non lo riconosci?
20-06-2005 07:52 |
|
|
| |
|
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by overflowonline [/i] ... |
20-06-2005 08:31 |
|
|
fabpicca |
jesus robot d'acciaio
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by overflowonline
Simbios mi ha anticipato.. stavo per postare il link sul sito del corriere.. ah per chi ancora non mi conoscesse o non avesse letto i miei post sono il fascistone che pensa di mettere tutti i vari assassini stupratori al rogo e alla lapidazione pubblica....
A prescindere da quello che hai scritto, che palesemente non ha colto nel segno del senso del mio discorso data la sua totale irrilevanza sotto ogni punto di vista,
io non sono ne' un moralista, ne' un filosofo ne' tantomeno un buonista.
Il modo di pensare della violenza nasconde una codardia ben peggiore.
PErchè su sto cazzo di forum potete immaginare tutta la cattiveria che volete, ma nella vita reale cosa fate più di me per mettere le cose come volete voi?
Niente, non ne avreste nemmeno il coraggio. E non capite che scendendo ai livelli di "infondere la paura" (come scrivi tu) non fai altro che buttare benzina sul fuoco.
Io non rido di quello che scrivi, ne di quello che scrive nessun'altro. Io rifletto con amarezza che ancora una volta da abituati che siamo a non muovere il culo per risolvere le cose scegliamo la strada più facile. La repressione.
E' un po' come fare un condono per risolvere una situazione difficile.
Io non accetto in silenzio questo stato di cose. Non lo approvo. Come sarebbe possibile farlo? Dove cazzo pensate che viva io? Sulle nuvole? No, vivo a Milano, anzi un po' fuori, in quell'hinterland deumanizzato che non ha fatto altro che peggiorare le cose, che esacerbare conflitti che in un clima di totale irrigidimento mentale e intolleranza sociale non fanno altro che aumentare, perchè se prima l'obiettivo erano i terroni ora sono gli slavi , i neri, i gay e quel cazzo che volete che è diverso da voi. Poi quale sarà il prossimo obiettivo? Torneremo secondo il Vico alle streghe? O addirittura alle catacombe?
Utopista? Forse si, ma piuttosto che sedermi al tavolo della violenza e dell'ignoranza sociale mi metto al balcone a guardare le nuvole.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
20-06-2005 08:31 |
|
|
| |
|
xtreme82 |
[QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
20-06-2005 08:46 |
|
|
xtreme82 |
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Originally posted by Terrytop
ovvero colpire persone colpevoli solo di essere della stessa razza di un criminale il cui fatto di cronaca, esaltato dai media, funge da valvola di sfogo per il malcontento popolare ?
interessante ...
Hai visto cosa è appena successo a Bologna,secondo te è possibile andare avanti così....Secondo me no.....
|
20-06-2005 08:46 |
|
|
| |
|
cato |
[QUOTE][i]Originally posted by xtreme82 [/i]
... |
20-06-2005 09:28 |
|
|
cato |
Wild boys always shine
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Originally posted by xtreme82
Hai visto cosa è appena successo a Bologna,secondo te è possibile andare avanti così....Secondo me no.....
Adesso dimmi una cosa, secondo te, senza stranieri non ci sarebbero stupri?
Tutto questo strapparsi i capelli contro gli "altri" è solo funzionale a quei partiti che basano la loro immagine sulla lotta contro l'immigrazione per poter raggranellare quel 3% di voti per poter portare il culo a Roma.
--"-"--| |
-------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
|
20-06-2005 09:28 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
20-06-2005 09:35 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by SIMBIOS
Queste super posizioni etico-morali-civili-filosofiche portano ad un immobilismo reale che porta ad accettare tutto quello che accade.
*
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
20-06-2005 09:35 |
|
|
| |
|
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
20-06-2005 09:43 |
|
|
fabpicca |
jesus robot d'acciaio
Originally posted by korn
*
bene, e ditemi voi, che invece con spirito e braccia e bastoni siete pronti a risolvere tutto, che cazzo avete fatto? niente!
L'unica differenza è che una certa mentalità sicuramente qualcosa fa: peggiorare la situazione. Armatevi e difendetevi. E' la via migliore per beccarsi una pallottola vagante.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
20-06-2005 09:43 |
|
|
| |
|
xtreme82 |
[QUOTE][i]Originally posted by cato [/i]
... |
20-06-2005 09:47 |
|
|
xtreme82 |
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Originally posted by cato
Adesso dimmi una cosa, secondo te, senza stranieri non ci sarebbero stupri?
Tutto questo strapparsi i capelli contro gli "altri" è solo funzionale a quei partiti che basano la loro immagine sulla lotta contro l'immigrazione per poter raggranellare quel 3% di voti per poter portare il culo a Roma.
Certo che ci sarebbero però sicuramente molto di meno....L'idea che mi sono fatto non dipende ne da quello che dicono in tv,ne da quello che dicono i partiti,secondo me stiamo toccando il fondo.....
|
20-06-2005 09:47 |
|
|
| |
|
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by xtreme82 [/i]
... |
20-06-2005 09:48 |
|
|
fabpicca |
jesus robot d'acciaio
Originally posted by xtreme82
Certo che ci sarebbero però sicuramente molto di meno....L'idea che mi sono fatto non dipende ne da quello che dicono in tv,ne da quello che dicono i partiti,secondo me stiamo toccando il fondo.....
siamo a fondo già da un bel po'.
|
20-06-2005 09:48 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 02:11. |
|
|
|
|
|