Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Piano di Studi] Compilazioni, modifiche, problemi
Pages (51): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
PablitoEscobar
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 21:30:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by shiffola
puoi segnarli nello stesso

SUPER GRAZIE!

29-10-2007 15:56
Click Here to See the Profile for PablitoEscobar Click Here to See the Blog of PablitoEscobar Click here to Send PablitoEscobar a Private Message Find more posts by PablitoEscobar Add PablitoEscobar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]

Post actions:

salve ragazzi vorrei un informazione. Io sono ufficialmente iscritto al terzo anno di com.dig ma vorrei cambiare qualche esame del piano di studi, si può fare? Se si quali sono le modalità? grazie mille

13-11-2007 19:26
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

Originally posted by tyrdrummer
salve ragazzi vorrei un informazione. Io sono ufficialmente iscritto al terzo anno di com.dig ma vorrei cambiare qualche esame del piano di studi, si può fare? Se si quali sono le modalità? grazie mille

devi pagare 70€

bellarinco@hotmail.com

13-11-2007 19:29
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

ok ma qualche informazione più precisa....

13-11-2007 19:41
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by simo555
devi pagare 70€

no, l'hanno tolta

13-11-2007 20:00
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by tyrdrummer

hai rinnovato l'iscrizione per essere al terzo anno quindi?
se sì, aspetta dicembre quando sarà disponibile la procedura sul SIFA per modificare il piano

se non hai pagato le tasse perchè sei già al terzo anno dall'anno scorso, allora devi modificare il piano solo con un modulo che ritiri in celoria, si chiama modulo per esposto (al max www.unimi.it -> studenti -> segreterie -> modulistica -> istanza)
però tale modulo lo puoi consegnare solo DOPO che hai fatto domanda di laurea sul SIFA

13-11-2007 20:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
no, l'hanno tolta

lunik davvero? quindi si può cambiare il piano senza pagare nemmeno 1€?ma anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile?

bellarinco@hotmail.com

13-11-2007 20:45
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Lunik
hai rinnovato l'iscrizione per essere al terzo anno quindi?
se sì, aspetta dicembre quando sarà disponibile la procedura sul SIFA per modificare il piano

se non hai pagato le tasse perchè sei già al terzo anno dall'anno scorso, allora devi modificare il piano solo con un modulo che ritiri in celoria, si chiama modulo per esposto (al max www.unimi.it -> studenti -> segreterie -> modulistica -> istanza)
però tale modulo lo puoi consegnare solo DOPO che hai fatto domanda di laurea sul SIFA

nono è il mio terzo anno, nn sono fuori corso, grazie mille allora attenderò dicembre. Buona serata e grazie

13-11-2007 23:29
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

lunik davvero? quindi si può cambiare il piano senza pagare nemmeno 1€?ma anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile?

si, vero

14-11-2007 06:47
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

Ho notato che adesso che è disponibile la compilazione del piano di studi, me la da da rifare tutta, è normale?? Io volevo cambiare solo 2 esami...:?

04-12-2007 12:44
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

ma fino a qnd si può cambiare il piano di studi?

bellarinco@hotmail.com

04-12-2007 13:46
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

ma fino a qnd si può cambiare il piano di studi?

X i corsi triennali fino al 29/02/08! ;)

LINK

04-12-2007 15:16
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

ti ringrazio cello ;)

bellarinco@hotmail.com

04-12-2007 15:17
Collapse
Caiser
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:55:44 [...]

Post actions:

Ciao a tutti, spero che qualuno possa dare una risposta al mio quesito.
Ho letto diverse discussioni ma non mi è chiara una cosa.

Sono passato alla triennale di INFORMATICA nel 2003 e quindi con il manifesto degli studi di quell'anno in cui avevo, oltre ai fondamentali, 2 esami da scegliere tra i 4 guidati, qui sotto elencati, per raggiungere 12 crediti:

Logica matematica (6)
Progetto di business nella moderna economia (6)
Fondamenti di ricerca operativa (6)
Calcolo numerico (6)

e 12 crediti liberi da scegliere tra tutti gli esami a disposizione, gia sostenuti.

La mia domanda è la seguente:

sono proprio vincolato nella scelta dei 2 complementari tra i 4 guidati o posso modificare il mio piano di studi e scegliere di destinare i 12 crediti ad altri esami?

Grazie a tutti!!

Ciao

15-01-2008 14:59
Click Here to See the Profile for Caiser Click here to Send Caiser a Private Message Find more posts by Caiser Add Caiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Caiser
Ciao a tutti, spero che qualuno possa dare una risposta al mio quesito.
Ho letto diverse discussioni ma non mi è chiara una cosa.

Sono passato alla triennale di INFORMATICA nel 2003 e quindi con il manifesto degli studi di quell'anno in cui avevo, oltre ai fondamentali, 2 esami da scegliere tra i 4 guidati, qui sotto elencati, per raggiungere 12 crediti:

Logica matematica (6)
Progetto di business nella moderna economia (6)
Fondamenti di ricerca operativa (6)
Calcolo numerico (6)

e 12 crediti liberi da scegliere tra tutti gli esami a disposizione, gia sostenuti.

La mia domanda è la seguente:

sono proprio vincolato nella scelta dei 2 complementari tra i 4 guidati o posso modificare il mio piano di studi e scegliere di destinare i 12 crediti ad altri esami?

Grazie a tutti!!

Ciao

Il piano di studi può essere presentato e cambiato ogni anno, basta che si è in regola con l'iscrizione.
L'indirizzo generale è più vincolante nella scelta degli esami, quello applicativo invece è più libero.

15-01-2008 15:33
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: