Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [cronaca] 5 slavi stuprano ragazza Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (39): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
clandestino
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Info
Anno: 69
Time Online: 3 Days, 11:04:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by xtreme82
io di onesti e in regola ne ho trovati gran pochi,al mio paese sono tutti spacciatori....

al mio invece frequentano lo stesso bar che frequento io di sera, si spaccano il culo come muratori di giorno, sono socievoli, hanno famiglia e completamente integrati....
evidentemente non tutto il mondo è paese

16-06-2005 14:24
Click Here to See the Profile for clandestino Click here to Send clandestino a Private Message Find more posts by clandestino Add clandestino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by jdhoring
Ciò non toglie che ce ne siano tanti. Solo di albanesi io ne conosco personalmente 2, più altre 2 celebrità: Anna Oxa e Madre Teresa di Calcutta buonanima

Ma è una questione di xxxxx,possono essere anche onesti,però prova a fare un torto a loro e un torto ad un italiano e confronta come reagiscono?

Last edited by jdhoring on 16-06-2005 at 14:33

16-06-2005 14:25
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

1) non è questione di xxxxx. E' vietato anche solo dirlo, figuriamoci scriverlo in un forum.

2) che senso ha far loro dei torti

3) ognuno reagisce a modo suo, italiano o albanese. Finora ho subìto più aggressioni (armate e a mani nude) e tentativi di omicidio (con la macchina) da parte di italiani che da albanesi.
Anzi: tutte da italiani, e nessuna da stranieri.
E non ce l'ho scritto in fronte che sono extracomunitario.

Ti dirò un'altra cosa: il fatto che tu sia ancora in vita e salute ti smentisce: nonostante i torti che hai fatto con le tue (sconsiderate) parole ad una persona di nazionalità albanese che frequenta l'uni con te e che ti conosce e che ti legge, dimostra coi fatti e non con le chiacchiere che il xxxxxx non c'entra un bel niente.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

16-06-2005 14:33
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Ma è una questione di xxxxx,possono essere anche onesti,però prova a fare un torto a loro e un torto ad un italiano e confronta come reagiscono?

urgh ... eppure io ricordo non molto distanti fatti di cronaca del tipo "ha guardato la mia ragazza, l'ho accoltellato" piuttosto che liti e pestaggi scaturiti da un semplice "mi ha guardato male"
prendere gli italiani come esempio non e' proprio una buona scelta ...

16-06-2005 14:42
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

dimentichi il fantastico "mi ha sorpassato e io allora lo inseguo e lo accoltello"

16-06-2005 17:10
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by JaM
dimentichi il fantastico "mi ha sorpassato e io allora lo inseguo e lo accoltello"

eh ma quello vale solo se la musica è troppo alta, ricordati ;)

DeviantART - Blog - Portfolio

16-06-2005 17:46
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

Originally posted by jdhoring
1) non è questione di xxxxx. E' vietato anche solo dirlo, figuriamoci scriverlo in un forum.

2) che senso ha far loro dei torti

3) ognuno reagisce a modo suo, italiano o albanese. Finora ho subìto più aggressioni (armate e a mani nude) e tentativi di omicidio (con la macchina) da parte di italiani che da albanesi.
Anzi: tutte da italiani, e nessuna da stranieri.
E non ce l'ho scritto in fronte che sono extracomunitario.

Ti dirò un'altra cosa: il fatto che tu sia ancora in vita e salute ti smentisce: nonostante i torti che hai fatto con le tue (sconsiderate) parole ad una persona di nazionalità albanese che frequenta l'uni con te e che ti conosce e che ti legge, dimostra coi fatti e non con le chiacchiere che il xxxxxx non c'entra un bel niente.

Io ho parlato con uno di loro che lavorava con me, e lui stesso mi diceva che loro hanno il sangue cattivo,e basta che gli fai un minimo torto che loro si vendicano di principio,tanto mi fa che al massimo tornano di la e poi ritornano dopo tre mesi,non hanno niente da perdere.Se parli delle persone dell'uni extracomunitari,ho già litigato con i tre quarti di loro,quindi non mi può interessare se leggano il forum o no..Per il fatto delle aggressioni,non ti fa pensare il ,che saresti ancora qui....

16-06-2005 23:22
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Ma si ogni nazionalità ha le sue pecche...gli Americani vanno in giro per il mondo ad ammazare gente.........

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

16-06-2005 23:27
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Il paragone con gli italiani mi sembra un pò azzardato... :asd:
Ma poi anche qui ci sarebbe da fare una distinzione! :evil: :D

17-06-2005 08:42
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Io ho parlato con uno di loro che lavorava con me, e lui stesso mi diceva che loro hanno il sangue cattivo

:sbonk:

17-06-2005 09:10
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mizo
dell'armata Brancaleone

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Digital Communication
Anno: DOC
Time Online: 2 Days, 6:45:49 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Ma si ogni nazionalità ha le sue pecche...gli Americani vanno in giro per il mondo ad ammazare gente.........

ma che dici loro sono i paladini della giustizia e della pace:pensa:

17-06-2005 09:21
Click Here to See the Profile for Mizo Click here to Send Mizo a Private Message Find more posts by Mizo Add Mizo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BillGates
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Working
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:32:26 [...]

Post actions:

allora permettiamo che a casa nostra ognuno faccia quel che gli pare, tanto gli americani vanno in giro ad ammazzare gente...

che ragionamenti sono?

17-06-2005 10:04
Click Here to See the Profile for BillGates Click here to Send BillGates a Private Message Find more posts by BillGates Add BillGates to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

non è che ha detto che gli va bene così :pensa:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

17-06-2005 10:09
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:

Post actions:

Quello l'han sempre fatto tutti, purchè avessero il potere di farlo.

Senza andare a scomodare le atrocità degli italiani in Somalia negli anni 90: le cartoline degli anni 30 con le foto dei soldati italiani che decapitano le "faccette nere" con la sciabola sono oggetto da collezione ancora oggi.

Qui il punto è un altro: se l'immigrato sia o meno intrinsecamente criminale, e se particolari categorie lo siano.

Io sostengo di no. E questa posizione non è semplicemente buonista: è una scelta -coraggiosa- condivisa in tutto il mondo civile, perchè si è visto tragicamente a cosa porta una posizione diversa.
Quando si hanno delle idee, bisogna assumersi la responsabilità morale di tali idee fino in fondo, comprese le conseguenze... compreso il fatto che qualcun altro potrebbe vedere te come tu vedi loro.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

17-06-2005 10:13
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:

Post actions:

Originally posted by BillGates
allora permettiamo che a casa nostra ognuno faccia quel che gli pare, tanto gli americani vanno in giro ad ammazzare gente...

che ragionamenti sono?

No, lo straniero in Italia deve comportarsi da buon ospite. Quindi non solo ossequio alla legge, ma anche buona educazione.

Di converso l'Italia, da buon anfitrione, deve applicare le sue leggi in modo equo ed imparziale con tutti, e sbattere fuori di casa chi si comporta male, ed anche chi si presenta senza invito e senza una buona ragione per presentarsi senza invito.

17-06-2005 10:23
All times are GMT. The time now is 06:43.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (39): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: