Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > discussione progetto
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
jack1189
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2008
Anno:
Time Online: 7:46:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma questo non ha senso....qui dicevano tutti che la discussione avveniva qualche giorno dopo la consegna....io mi devo rimettere a riguardare tutto il progetto a marzo quando mi sarò scordato tutte le specifiche funzioncine a cui sono ricorso per fare il progetto???Ha senso farlo ora...ke sono fresco!!!

24-02-2009 15:27
Click Here to See the Profile for jack1189 Click here to Send jack1189 a Private Message Visit jack1189's homepage! Find more posts by jack1189 Add jack1189 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°
Time Online: 1 Day, 17:31:17 [...]

Post actions:

A me sinceramente non cambia niente, però mi pare stranissima come cosa..

24-02-2009 15:38
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste84
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 12:51:17 [...]

Post actions:

anche a me pare strano..
solitamente passa una settimana!
un mese mi sembra troppo!
pero credo proprio sia cosi, perchè ormai è troppo tardi per mettere i voti oggi e fare l'orale domani!
non tutti passano la giornata sul sito per aspettare i risultati e interpretare la data esatta :D

24-02-2009 15:51
Click Here to See the Profile for ste84 Click here to Send ste84 a Private Message Find more posts by ste84 Add ste84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Di solito succede che correggono i progetti, e una settimana al massimo dopo l' uscita dei voti ci sono gli orali.

DI SOLITO.

Se per una volta succede che stabiliscono che gli orali siano quella data (perchè magari prima hanno i fatti loro) perchè bisogna dire che hanno scritto sbagliata la data sul sito??? :D

Se hanno scritto così, sebbene sia strano, è così! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

24-02-2009 16:01
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:

Post actions:

No no, io credevo che era sbagliata la data perchè avevo visto solo infondo alla pagina che c'era discussione : 25/03/09 (pensavo fosse stata confusa con 25/02/09), ma non avevo visto che anche all'inizio c'era scritto che gli orali sarebbero stati a MARZO (scritto in parola), si, non credo proprio sia sbagliato.

Scusate ma mi faccio inutili paranoie per queste cose

24-02-2009 17:08
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giuffre
Bender

User info:
Anno: 3+
Time Online: 10:43:56 [...]

Post actions:

Studiatevi il progetto per bene, se nel gruppo eravate più di una persona (voi stessi)...

Esercitatevi con i comandi della console di Linux
magari proprio con la distro Mandriva...

e sopratutto cercate di capire bene cosa hanno fatto i vostri compagni di gruppo per il progetto, ad esempio utilizzo di certi metodi piuttosto che altri, difetti e pregi e quant altro

studiatevi anche i principi della programmazione ad oggetti

25-02-2009 11:40
Click Here to See the Profile for Giuffre Click here to Send Giuffre a Private Message Visit Giuffre's homepage! Find more posts by Giuffre Add Giuffre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:

Post actions:

Mi pare che quest'anno come distro usano Ubuntu, però va beh, non cambia niente in fatto di shell

Per evitare il terzo problema non ci siamo divisi i lavori, abbiamo semplicemente fatto TUTTO insieme

25-02-2009 12:01
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

scusate capisco che vogliono fare le cose con calma perchè magari hanno da fare.. ma i risultati??
avrebbero dovuti darli oggi perchè domani c'è l'esame =( =(

25-02-2009 17:14
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

O escono stasera, ma mi sembra un pò tardi per farlo se l' esame lo avete domani, oppure quella regola se ne va a pifione e ci andate tutti :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

25-02-2009 18:29
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

sempre ke domani si presenterà qualcuno... :S :S

25-02-2009 18:35
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Che ha detto il Merego riguardo alle correzioni dei progetti???

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

26-02-2009 15:43
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

hihihi il Merego?? non ha detto nulla.. neanke una parola sul progetto e nessuno gli ha chiesto niente :D :D
pensa che c'era gente che non aveva neanke ftt il progetto ma è andato cmq a fare lo scritto :S :S

26-02-2009 18:48
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]

Post actions:

sono usciti gli esiti :

http://homes.dsi.unimi.it/~malchiod...braio-2009.html

il mio l'ha corretto cazzola immmagino dato che non vedo nell'elenco la mia matricola... qualcuno sa dove posta i risultati il cazzola ??

27-02-2009 10:30
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]

Post actions:

Quando li metterà sono qui:
http://homes.dico.unimi.it/~cazzola/fap.html

27-02-2009 14:39
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lily
.primate.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Terzo...
Time Online: 2 Days, 22:25:08: [...]

Post actions:

Mi è venuto un dubbio...
E se con quella data il Cazzola, indicasse tutte e due le date di discussione? :shock:
Mi spiego meglio: se non ci fosse più la data di aprile e avesse messo una data unica?
E' possibile???
Sono troppo pessimista!:(

04-03-2009 18:00
Click Here to See the Profile for Lily Click here to Send Lily a Private Message Find more posts by Lily Add Lily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: