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matt |
perchè un giocatore dovrebbe avere un numero limi ... |
03-02-2009 17:36 |
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matt |
.illuminato.
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perchè un giocatore dovrebbe avere un numero limitato m di lanci?
se finiscono i lanci e ancora nessun giocatore è finito sulla casella di fine, la partita si considera conclusa e si contano i punteggi ... o cosa?
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Pupino |
A quanto ho capito io il gioco potrebbe non aver f ... |
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Pupino |
- D J -
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A quanto ho capito io il gioco potrebbe non aver fine, nel senso che appunto può darsi che nessun giocatore raggiunga la casella Traguardo!
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FRANK JAY
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matt |
quindi non ho capito ... i valori m , e i vari lan ... |
03-02-2009 17:49 |
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matt |
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quindi non ho capito ... i valori m , e i vari lanci dei dadi rimangono fissi durante la partita?
o il file viene modificato durante la partita?
edit :
Originally posted by Pupino
A quanto ho capito io il gioco potrebbe non aver fine, nel senso che appunto può darsi che nessun giocatore raggiunga la casella Traguardo!
cioè se il problema era questo, non conveniva settare UN SOLO valore tipo "tot movimenti", dopo il quale la partita si concludeva ugualmente.
Last edited by matt on 03-02-2009 at 17:52
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matt |
non capisco perchè mettere questi file esterni co ... |
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matt |
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non capisco perchè mettere questi file esterni con i lanci dei dadi :\
e a questo punto mi chiedo, gli m lanci possono essere differenti per differenti player?
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03-02-2009 17:59 |
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matt |
all'apparenza nessuna, ma siccome mi suona strano ... |
03-02-2009 18:07 |
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matt |
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all'apparenza nessuna, ma siccome mi suona strano ne tengo conto come indice di errore
grazie comunque per i chiarimenti
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03-02-2009 18:07 |
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matt |
altra domanda sulla classe Player
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03-02-2009 19:32 |
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matt |
.illuminato.
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altra domanda sulla classe Player
perchè il costruttore è
"public Player(String filename)", con un solo parametro?
nel makePlayer della Goose, non ci sarà poi una cosa simile:
players[i] = new Player(int i, ?? postion, int[] tosses, int bonus, String filename); ?
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03-02-2009 19:32 |
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Pavo88 |
beh la i potrebbe essere diretamente un 4 visto ke ... |
03-02-2009 19:40 |
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Pavo88 |
.fedelissimo.
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beh la i potrebbe essere diretamente un 4 visto ke non puoi fare + di 4 giocatori...cmq il costruttore player serve solamente ad adattare ogni giocatore al proprio file txt con i tiri dei dadi partendo dal filename di origine...almeno, da quanto ho capito...
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03-02-2009 19:40 |
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towl88 |
scusate, ma a questo punto se nessun giocatore rag ... |
03-02-2009 20:00 |
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towl88 |
.fedelissimo.
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scusate, ma a questo punto se nessun giocatore raggiunge la casella traguardo entro il numero di lanci che è presenti in ogni file dei giocatori, gli si da un errore che poi andrà gestito con un print a video di un messaggio per esempio...no?
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03-02-2009 20:00 |
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Jaky |
[QUOTE][i]Originally posted by matt [/i]
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04-02-2009 01:30 |
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Jaky |
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Originally posted by matt
players[i] = new Player(int i, ?? postion, int[] tosses, int bonus, String filename); ?
Mi sa che hai un po' di confusione in testa...non confondere gli
ATTRIBUTI di una classe, ovvero i campi, con gli ARGOMENTI del costruttore
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04-02-2009 01:30 |
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Harle |
Kintaro riusciresti per caso a postare la registra ... |
04-02-2009 01:31 |
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Harle |
.primate.
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Kintaro riusciresti per caso a postare la registrazione di Cazzola per favore?
Grazie mille!
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04-02-2009 01:31 |
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bonny88 |
Ma...le eventuali caselle vuote....sono istanze di ... |
04-02-2009 11:36 |
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bonny88 |
.amico.
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Ma...le eventuali caselle vuote....sono istanze di piece vero?
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04-02-2009 11:36 |
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japanskull |
secondo me no , diventano istanze di Piece soltant ... |
04-02-2009 12:17 |
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japanskull |
.precettore.
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secondo me no , diventano istanze di Piece soltanto le caselle speciali o quelle con un valore.
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04-02-2009 12:17 |
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