Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > I appello Alberti
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
magicorla
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: boh
Time Online: 11:42:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

molto bene, è arrivata una risposta positiva in tempi brevi!

si puo' sostenere l'orale anche al prossimo appello di febbraio, come
e' scritto sulla poagina web: "ogni prova superata e' valida anche per
l'appello successivo".
Poi le prove scadono, come merce deperibile, e a giugno vanno rifatte.

quindi, io mi sa che andrò proprio a febbraio e domani vengo solo a vedere.

26-01-2009 16:18
Click Here to See the Profile for magicorla Click here to Send magicorla a Private Message Find more posts by magicorla Add magicorla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ArtificialGem
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Anno: Secondo
Time Online: 4 Days, 22:44:38 [...]

Post actions:

Voi riuscite a vedere il pdf degli Studenti ammessi alla prova orale o al progetto sulla pagina dell'Alberti? Anche se probabilmente non aggiunge nulla di più a quello che sappiamo.

26-01-2009 16:31
Click Here to See the Profile for ArtificialGem Click here to Send ArtificialGem a Private Message Find more posts by ArtificialGem Add ArtificialGem to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrewz
.primate.

User info:
Corso: ComDig
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 5:45:05: [...]

Post actions:

neanche io riesco a vederlo..ma concordo sul fatto che non possa essere molto diverso da "calendario orali"

26-01-2009 16:33
Click Here to See the Profile for Andrewz Click here to Send Andrewz a Private Message Find more posts by Andrewz Add Andrewz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
regularjohn
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2008
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 22:27:59 [...]

Post actions:

la pagina "calendario orali" è cambiata: c'è una lista di nomi che da quello che dice "hanno passato la prova scritta e il laboratorio".
buono a sapersi, sta di fatto che comunque ancora i voti di laboratorio non sono usciti ( e io ho davvero bisogno di saperlo).

ma in pratica, dopo la sessione di domani, qual'è la prossima degli orali? ce n'è una a febbraio o quella fantomatica di marzo che include anche quelli che presentano il progetto?
------io nun ce stò a capì ppiù gnente-----

26-01-2009 22:29
Click Here to See the Profile for regularjohn Click here to Send regularjohn a Private Message Find more posts by regularjohn Add regularjohn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Emily89
dsy newser

User info:
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:42:15 [...]

Post actions:

Capra ha ancora 8 minuti per mantenere la sua promessa.. Comunque non sei l'unico a non aver capito!

26-01-2009 22:53
Click Here to See the Profile for Emily89 Click Here to See the Blog of Emily89 Click here to Send Emily89 a Private Message Find more posts by Emily89 Add Emily89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
magicorla
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: boh
Time Online: 11:42:32 [...]

Post actions:

mi hanno detto che l'alberti a febbraio non c'è, potrebbe esserci dunque solo lo scritto a febbraio, e poi a marzo l'orale di quelli che non lo danno domani, di quelli di febbraio e di quelli di marzo..boh...

26-01-2009 23:40
Click Here to See the Profile for magicorla Click here to Send magicorla a Private Message Find more posts by magicorla Add magicorla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
regularjohn
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2008
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 22:27:59 [...]

Post actions:

toh. sono le tre e mezzo, sono ancora sveglio e nel frattempo sono usciti i risultati di laboratorio.
che giornata ricca

27-01-2009 02:30
Click Here to See the Profile for regularjohn Click here to Send regularjohn a Private Message Find more posts by regularjohn Add regularjohn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ArtificialGem
.illuminato.

User info:

Post actions:

Ma quindi o dai l'orale o fai il progetto a tua scelta? Però l'orale penso che o si fa oggi o a marzo e il progetto a febbraio. Io non so più cosa fare

27-01-2009 07:53
Click Here to See the Profile for ArtificialGem Click here to Send ArtificialGem a Private Message Find more posts by ArtificialGem Add ArtificialGem to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2008
Corso: =]
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:12:28 [...]

Post actions:

Dove cazzo sono i voti di lab?:(

27-01-2009 08:25
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ArtificialGem
.illuminato.

User info:

Post actions:

Devi aggiornare la pagina per vederli comunqu ti metto i link turno A http://homes.dico.unimi.it/~capra/F...rnoA/turnoA.pdf e turno B http://homes.dico.unimi.it/~capra/F...rnoB/turnoB.pdf

L'Alberti ha sistemato il link sulla sua pagina degli ammessi all'orale e al progetto così si può vedere il voto finale qui http://homes.dico.unimi.it/~alberti...ssi_orale09.pdf

27-01-2009 08:28
Collapse
Andrewz
.primate.

User info:

Post actions:

credo che il voto segnalato nel pdf finale sia quello complessivo dei 3 compitini di teoria! comunque io ho deciso di fare il progetto

27-01-2009 08:38
Click Here to See the Profile for Andrewz Click here to Send Andrewz a Private Message Find more posts by Andrewz Add Andrewz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Non avevo aggiornato....Vaffanculo.

Quindi fatemi capire. La media dei voti di lab, poi farà media con il voto dell'albertina?

27-01-2009 08:43
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrewz
.primate.

User info:

Post actions:

penso proprio di sì, e terranno conto anche di come va l'orale

27-01-2009 08:47
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

che palle...e dopodomani c'è pure l'orale di mate. :(

27-01-2009 08:50
Collapse
Gnappo89
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2009
Corso: Informatica
Anno: HoPersoIlConto
Time Online: 3 Days, 21:52:16 [...]

Post actions:

Ciao a tt!
...scusate la domanda stupida ma io nn ci sto capendo più nulla...
se non ho superato la seconda prova di laboratorio ke devo fare adesso? ci sarà un appello di lab??

27-01-2009 08:55
Click Here to See the Profile for Gnappo89 Click here to Send Gnappo89 a Private Message Find more posts by Gnappo89 Add Gnappo89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: