Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > 2 compitino
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Skunk
.primate.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: Dott.
Time Online: 11:02:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dal Wiki

http://sl-lab.it/dokuwiki/doku.php?id=sistop:home

Calendario prove scritte del 15/06/07

Gli studenti iscritti al II Compitino il cui cognome è compreso tra ADIPIETRO e FOTINO sono convocati per le ore 9.30 presso l’aula G14

Gli studenti iscritti al II Compitino il cui cognome è compreso tra FREDDI e NUVOLI sono convocati per le ore 9.30 presso l’aula G11

Gli studenti iscritti al II Compitino il cui cognome è compreso tra OLIVARIES e ZUCCHINI sono convocati per le ore 11.00 presso l’aula G14

TUTTI gli studenti iscritti alla prova scritta di Giugno sono convocati alle ore 11.00 presso l’aula G11

Non chiedetemi perchè l'ha messo sul wiki e non sugli avvisi

12-06-2007 13:40
Click Here to See the Profile for Skunk Click Here to See the Blog of Skunk Click here to Send Skunk a Private Message Find more posts by Skunk Add Skunk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jeremy.1983
allinuxato

User info:
Registered: Sep 2006
Anno: no comment
Time Online: 19:30:58 [...]

Post actions:

Ciao, io ho saputo solo oggi che si doveva iscrivere al sifa....

Pensate che mi rimbalzano???

14-06-2007 13:31
Click Here to See the Profile for jeremy.1983 Click here to Send jeremy.1983 a Private Message Find more posts by jeremy.1983 Add jeremy.1983 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

Originally posted by jeremy.1983
Ciao, io ho saputo solo oggi che si doveva iscrivere al sifa....

Pensate che mi rimbalzano???

sinceramente non saprei, prova a contattare il prof e a chiedergli lumi, eventualmente vieni domani mattina al compitino e chiedi li direttamente, essendo il secondo compitino magari è un pò più elastico....

14-06-2007 13:50
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jeremy.1983
allinuxato

User info:
Registered: Sep 2006
Anno: no comment
Time Online: 19:30:58 [...]

Post actions:

Originally posted by plafo
sinceramente non saprei, prova a contattare il prof e a chiedergli lumi, eventualmente vieni domani mattina al compitino e chiedi li direttamente, essendo il secondo compitino magari è un pò più elastico....

Speriamo... lavorando non ho avuto modo di poter seguire tutto l'andamento della cosa e pensavo che, come per molti altri corsi, bastava passare il 1o comp. per poter fare in automatico il 2o.

Però mi pare di aver capito che le mail non gli piacciono tanto

14-06-2007 14:04
Click Here to See the Profile for jeremy.1983 Click here to Send jeremy.1983 a Private Message Find more posts by jeremy.1983 Add jeremy.1983 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

Originally posted by jeremy.1983
Speriamo... lavorando non ho avuto modo di poter seguire tutto l'andamento della cosa e pensavo che, come per molti altri corsi, bastava passare il 1o comp. per poter fare in automatico il 2o.

Però mi pare di aver capito che le mail non gli piacciono tanto

allora ti conviene venire domani al compitino e chiedi direttamente a lui :)

14-06-2007 14:30
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:16.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: