|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Shimoda
E poi, basandomi sul mio computer che è un po' più veloce di quelli del silab, trovo che xp sia molto più veloce e stabile del 2000...
dalle prove che ho fatto al lavoro ho concluso che solo il boot è più veloce, per il resto una volta caricati i due S.O. viaggiano praticamente allo stesso modo.
sulla stabilità invece abbiamo avuto esperienze ben diverse
..infatti tutte le macchine dove avevamo installato XP hanno subito il formattone e sono tornate a 2000
ognuno poi ha le proprie esperienze ed opinioni, ma penso che sia innegabile il fatto che usare le macchine del silab sia diventato uno strazio da quando hanno piazzato XP.. quando si fa il login si fa tranquillamente in tempo a prendere un caffè e tornare indietro in tempo utile perchè nessuno si approffitti del nostro account.. tanto sta ancora caricando
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|