Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [PROGETTO] Discussione
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 22:40:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

una domanda da mille dollari: dove sono queste famose aule 6 ecc in via comelico??? che il malchiodi non lo dice..

20-02-2006 22:45
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

non ne ho la minima idea..non dice nemmeno a che ora bisogna essere li..vabbe doma si scoprirà..ora stacco ciauz!

20-02-2006 22:46
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:

Post actions:

ahahaha....dai non portarti sfiga..grazie per tutti i chiarimenti...

20-02-2006 22:46
Click Here to See the Profile for alfoguasta Click here to Send alfoguasta a Private Message Find more posts by alfoguasta Add alfoguasta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

niente...spero possano portare fortuna a entrambi..

20-02-2006 22:47
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

ma quanto dura + o meno qsta discussione?

20-02-2006 22:55
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alfoguasta
.illuminato.

User info:

Post actions:

15 min dicono

20-02-2006 23:00
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]

Post actions:

l'aula 6 in comelico dovrebbe essere in zona biblio!
Una cosa che non ho ancora capito...la discussione avviene singolarmente anche se il progetto lo si è fatto in tre?
Spero decisamente di si....

21-02-2006 09:37
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Si penso proprio che sia singolarmente. Perkè speri di si?

21-02-2006 11:01
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

avviene a gruppi, tutto il gruppo attorno al prof e fa una domanda a ognuno o simili....

MaIL-Me

21-02-2006 11:07
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:

Post actions:

perchè non vorrei che la mia valutazione fosse compromessa da altri! non si può incrementare il voto nella discussione? tipo...facendo la media con la toeria dovrei verbalizzare con 29...un punticino non lo regala?

21-02-2006 11:11
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

in effetti ho detto tutto quello che si poteva.. perchè il progetto dell'anno scorso era molto diverso e di conseguenza fare esempi è abbastanza inutile. mi par di capire che per la discussione di quest'anno dobbiate sapere molto bene il main scritto da loro.. nel caso, studiatevi la parte sul passaggio di parametri attraverso riga di comando ;)

non avevo letto pagina due..:
+ la discussione è singola
+ l'aula sei, entrando in comelico e avendo il silab a sinistra, è in fondo salendo sulla destra
+ se sei bravo forse il punto non te lo regala, ma c'è sempre l'orale
+ alla discussione vi fa vedere il codice stampato e corretto (quello che avete consegnato)
+ non studiate a memoria: fate migliore figura se dopo la sua domanda vi leggete il codice e poi lo commentate (studiare a memoria è come far capire che non avete fatto il progetto, fate conto che la mia memoria è minima e grazie alla rilettura del codice ho saputo rispondere a tutto)

Last edited by shiffola on 21-02-2006 at 15:44

21-02-2006 15:40
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:

Post actions:

fare l'orale per migliorare di un punto mi sembra un po' da kamicazze! cmq grazie per le dritte!

21-02-2006 20:27
Collapse
Axel
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:55:58 [...]

Post actions:

Come e' andata stamattina?Cosa vi ha chiesto?Ha bocciato qualcuno?

22-02-2006 10:50
Click Here to See the Profile for Axel Click here to Send Axel a Private Message Find more posts by Axel Add Axel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vorgoth
.amico.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno: 1° (Turno 1)
Time Online: 9:48:55 [...]

Post actions:

boh.

22-02-2006 14:45
Click Here to See the Profile for Vorgoth Click here to Send Vorgoth a Private Message Visit Vorgoth's homepage! Find more posts by Vorgoth Add Vorgoth to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Ma nel caso la discussione del progetto vada bene la verbalizzazione avviene subito dopo oppure bisogna aspettare il prossimo appello per la teoria e la verbalizzazione?
Perkè ho visto che la verbalizzazione è segnata per il 23, ma chi deve sostenere la discussione il 24 immagino che nn possa verbalizzare la materia il giorno prima

22-02-2006 18:03
All times are GMT. The time now is 13:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: