Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [PAGANI] Diario del corso 2005-2006
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 11 Days, 17:06:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io sciaguratamente ho dimenticato di iscrivermi al SIFA e sto capendo come si sentivano gli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

10-11-2005 10:39
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: 2 fuori corso
Time Online: 8:59:58 [...]

Post actions:

ciao per lavoro non riesco a venire a lezione, quindi dovrò fare il mega compitone.
chi di voi mi puoi dire come scaricare materiale lucidi o altro delle lezioni'
grazie mille

11-11-2005 11:49
Click Here to See the Profile for vegas Visit vegas's homepage! Find more posts by vegas Add vegas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Non bastano le videolezioni? :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

11-11-2005 12:31
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

dove posso scaricarle? o qlcn di voi mi puo passare il dvd?

11-11-2005 13:28
Click Here to See the Profile for vegas Visit vegas's homepage! Find more posts by vegas Add vegas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

No, sono disponibili online in streaming al sito streaming.dico.unimi.it , basta avere un account silab :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

11-11-2005 13:34
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

grande funge

11-11-2005 13:36
Collapse
rafnet

User info:
Registered: Apr 2002
Corso: Informatica
Anno: 3° teorico
Time Online: 2 Days, 3:50:26 [...]

Post actions:

ma non riesco a scaricare le videolezioni
Dopo aver inserito il mio account silab mi da la lista dei corsi clicco su reti (pagani) mi da l'elenco delle lezioni clicco su una qualsiasi delle lezioni e mi fa scaricare un file html da 2k contenente il logo dell'univ. di milano e basta come mai?

14-11-2005 11:04
Click Here to See the Profile for rafnet Click here to Send rafnet a Private Message Find more posts by rafnet Add rafnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Ieri a lezione la prof. ha detto che aveva messo un avviso sul sito in merito al compitino. Qualcuno l'ha trovato? Ho guardato sia sul JLI che su Webcen, ma non ce n'é traccia.

15-11-2005 08:38
Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

è sul forum nel JLI! guarda meglio...

15-11-2005 09:30
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Ok, li non ero entrato. Grazie.

15-11-2005 09:39
Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorybu
.arcimaestro.

User info:
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 1:20:16 [...]

Post actions:

2° Firma

AlloraAAAAAAAAA!!!!
Vogliamo sapere quando piglia sta benedetta seconda FIRMAA!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::

15-11-2005 12:41
Click Here to See the Profile for lorybu Click here to Send lorybu a Private Message Find more posts by lorybu Add lorybu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

ragazzi una domanda inerente la codifica Manchester

dagli appunti presi a lezione con la prof:
bit 1 -> rappresentato con una transizione basso-alto
bit 0 -> rappresentato con una transizione alto-basso
in poche parole, la seconda parte del bit cell indica il valore (infatti bit 1 -> seconda parte bit cell = alto e viceversa nel bit 0)

però sul tanenbaum:
"...l'1 binario è inviato scegliendo un livello di tensione alto durante il primo intervallo e un livello basso durante il secondo. Lo schema contrario è utilizzato per trasmettere uno 0 binario..."

cioè l'esatto opposto di quello che ho appuntato io a lezione...

bene volevo sapere se ho sbagliato io a prendere appunti, oppure se veramente la prof l'ha esposta in quel modo la codifica manchester, quindi l'incongruenza c'è effettivamente...
...inoltre, per curiosità, sull'halsall com'è spiegata questa codifica?! bit 1 è rappresentato con transizione basso-alto o alto-basso!?!?!?
non vorrei ritrovarmi al compitino con un esercizio da fare sulla manchester e farla nel modo sbagliato!!!

15-11-2005 17:52
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Ehi raga sul forum di jli la prof ha comunciato che nella sezione Risorse c'è il pdf del programma del primo compitino con relative lezioni svolte e mancanti alla prova.Dategli una occhiata.Ci saranno 2 lezioni + una di esercizi x l'esame.

:ciao:

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

17-11-2005 20:40
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: I
Time Online: 8 Days, 3:06:36 [...]

Post actions:

Originally posted by Drake83
Ehi raga sul forum di jli la prof ha comunciato che nella sezione Risorse c'è il pdf del programma del primo compitino con relative lezioni svolte e mancanti alla prova.Dategli una occhiata.Ci saranno 2 lezioni + una di esercizi x l'esame.

:ciao:

Ottimo direi...

18-11-2005 12:55
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grupposu
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: secondo
Time Online: 13:28:36 [...]

Post actions:

Da ieri sera non riesco a vedere le video lezioni,
succede anche a voio è un mio problema??
grazie
ciao a tutti.

19-11-2005 12:19
Click Here to See the Profile for grupposu Click here to Send grupposu a Private Message Find more posts by grupposu Add grupposu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: