Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Importante] Rinuncia di Boldi
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e vai col tangooo....
http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm

09-10-2004 11:49
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UncleBo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 1:45:11 [...]

Post actions:

Ragazzi ricordiamoci che è anche merito del decreto Moratti se la situazione "pubblica" verte in determinate condizioni e quella "privata" dispone di più agii..la scuola pubblica ha subito un taglio ai fondi che sono stati destinati a quella privata

09-10-2004 12:35
Click Here to See the Profile for UncleBo Click here to Send UncleBo a Private Message Find more posts by UncleBo Add UncleBo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Per F4r41 e p2p

Ragazzi,
forse non mi ero spiegato perfettamente.

Ovviamente ho espresso le mie opinioni e considerazioni strettamente personali.
A parte questo, non credo di essere così distante dalle vostre osservazioni, anzi il mio pensiero è in linea con le vostre affermazioni, perlomeno io penso questo, forse dalle mie parole non si era compreso bene.

Differenza maggiore, forse, è il discorso riguardo all'università privata, in particolare la Bocconi: in ogni caso anch'io ho sempre notato e considerato, in Italia, la NOTEVOLE differenza tra le università statali e quelle private... non sono certo cieco :cool:

Altra cosa è dire:"unimi - bleah!. Bocconi e università private - mamma, ho visto un pianeta dorato" non credo proprio....

A scanso di prosecuzioni infinite di thread - il mio tono è molto tranquillo e ribadisco - mi trovo d'accordo con la maggior parte delle vostre considerazioni.

mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!! :cool: :approved:

siamo nella M.....

CVD :D

byez

09-10-2004 13:34
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

Re: Per F4r41 e p2p

Originally posted by zeus
mmhh... ho notato che anche altri prof. stanno smantellando i corsi.... oh yeah!!! :cool: :approved:
in questo momento non ho la possibilità di guardare che altri prof hanno smantellato il corso.

qualcuno di questi interessa direttamente noi di comunicazione digitale del primo anno?

grazie :)

09-10-2004 13:54
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

no beh... mi riferivo al link lasciato prima da p2p riguardo al corso di algoritmi. Ma penso che non riguardi noi, credo sia del cdl di informatica.

A parte questo, ho il timore che altri porfessori che tengono corsi nel cdl di com dig rinuncino o rinunceranno al corso....

siamo in una situazione delicata e gli studenti, come al solito,
ci vanno di mezzo.... arrghh....

:evil:

09-10-2004 14:11
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Mi sa che ci conviene andare davvero al 1° corso ma dovremo arrivare prestissimo e rischiare di stare in piedi
:cry: siamo abbastanza nella m***a

il prof aveva tutte le ragioni di essere in sciopero....................ma così ci siamo andati di mezzo solo noi :wall:

09-10-2004 17:03
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...

10-10-2004 09:29
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hawk
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Dottore in Comunicazione Digitale
Anno: Finito!!!
Time Online: 2 Days, 16:45:32 [...]

Post actions:

Originally posted by ElEtAbbOZ
veramente è anche boldi che ci smena... se rinuncia al corso nno è che lo pagano lo stesso...

No non credo.
Le lezioni vengono tenute volontariamente dai ricercatori durante il loro normale orario di lavoro, loro semplicemente non si prestano a fare lezione ma sono in servizio nel loro normale ruolo di ricercatore.
Quindi li pagano lo stesso.

Cmq è una cosa che chiederò lunedi al dibattito.

10-10-2004 11:41
Click Here to See the Profile for Hawk Click here to Send Hawk a Private Message Find more posts by Hawk Add Hawk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterMosquiton
One of the Lost One

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: III
Time Online: 23:29:15 [...]

Post actions:

Pesante :sad:

10-10-2004 23:30
Click Here to See the Profile for MasterMosquiton Click here to Send MasterMosquiton a Private Message Find more posts by MasterMosquiton Add MasterMosquiton to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eralyn
.illuminato.

User info:
Anno: 2° Anno, 1° Turno
Time Online: 2 Days, 4:10:16 [...]

Post actions:

Oggi in aula il prof. Mereghetti (professore di informatica generale nel turno 1) ha detto che consiglia caldamente ai ragazzi del turno 2 di frequentare le sue lezioni. Ha detto inoltre che il programma di Boldi e il suo erano identici, di conseguenza chi vuole seguire le sue lezioni è libero di farlo ;)

Se vogliamo aggiungere poi... che noi del 1°turno siamo messi come voi, ma per quanto riguarda il laboratorio di Informatica generale......... stiamo messi tutti proprio bene!
Il prof.Malchiodi ha dato le dimissioni... ç.ç uffi!!!!!!!!!!!!!!

MSN: eterna_bambina@hotmail.com

11-10-2004 13:16
Click Here to See the Profile for Eralyn Click here to Send Eralyn a Private Message Find more posts by Eralyn Add Eralyn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

non so quanto sia felice l'invito fatto da Mereghetti.

non ci staremo mai tutti in V1.

cmq... come avevo anticipato... oggi c'è stato l'"effetto presepe" :)

11-10-2004 17:06
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Varyarë
4 8 15 16 23 42

User info:
Anno: fuori corso
Time Online: 1 Day, 19:59:46 [...]

Post actions:

bè, meglio così (per l'effetto presepe)... oggi c'era anche freddo!:razz:
comunque speriamo bene...
comunque (e due!) se posso dire la mia, condivido pienamente la scelta di boldi (anche se ci rimetto io:( ... e voi), speriamo almeno che serva a qualcosa, sperando soprattutto che chi di dovere si accorga del nostro....disagio.

11-10-2004 18:18
Click Here to See the Profile for Varyarë Click here to Send Varyarë a Private Message Visit Varyarë's homepage! Find more posts by Varyarë Add Varyarë to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Trikyse
.consigliere.

User info:
Anno:
Time Online: 4 Days, 1:37:14 [...]

Post actions:

Oggi non ci sono stato... ma mercoledi vengo anchio nel presepe.. kissà che ruolo mi aspetta :-D

11-10-2004 19:02
Click Here to See the Profile for Trikyse Find more posts by Trikyse Add Trikyse to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

Off-Topic:
un ruolo marginale..... oramai rimangono solo ruoli da comparse.

vuoi fare la muffa che cresce sul tetto? :)

cmq... dicono che in una settimana o forse meno..

ci faranno sapere.

dubito che si troverà una soluzione definitiva a breve... a meno che... Boldi non torni sui suoi passi.

11-10-2004 20:32
Collapse
UncleBo
.illuminato.

User info:
Time Online: 4 Days, 1:45:11 [...]

Post actions:

Posto la soluzione provvisoria per chi non era presente oggi al dibattito con il prof.Boldi:
Caldamente consigliata la frequenza al turno uno con Malchiodi, anche se presenta notevoli svantaggi per quanto riguarda le esercitazioni del silab e lo svolgimento dei compitini...Si spera che per gli appelli d'esame la situazione possa cambiare..
P.S. mercoledi vestiti poco e, per i meno audaci,sedie da casa...

11-10-2004 20:54
Click Here to See the Profile for UncleBo Click here to Send UncleBo a Private Message Find more posts by UncleBo Add UncleBo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: