Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > Modalità esame
Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate giravo nel sito segnalato stamattina, ma gli esercizi assegnati da Sadegh in laboratorio dove sono scritti??? non li trovo... help me!! :(

28-05-2009 22:28
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Gli esercizi di Astaneh non sono ancora stati inseriti nel sito principale. Puoi andare a vedere i riassunti delle lezioni nel mio blog a partire dalla lezione 7.

http://eclipseiacsproject.blogspot.com/

29-05-2009 10:26
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok grazie mille, intanto oltre a visitare il tuo sito allora attendo i comandi degli eserc ;)

29-05-2009 18:42
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EdivaD
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 16 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12:19:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vi porto il verbo:

http://sites.google.com/site/wwwkad...ngolo-di-sadegh

:ola:

Trattenete l'entusiasmo eh...


A presto con altre info.

__________________
"Dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva ad una stella…
forse non sto partendo, forse sto tornando a casa”


_GATTACA_

29-05-2009 20:21
Click Here to See the Profile for EdivaD Click here to Send EdivaD a Private Message Find more posts by EdivaD Add EdivaD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la cosa divertente è che ci ha messo un secolo a fare copia e incolla dal progetto dell'anno scorso (è cambiato solo una frase...)

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

30-05-2009 12:43
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EdivaD
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 16 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 12:19:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

La cosa divertente è che l'ho fatto io copia incolla modificando la parte che faceva riferimento a FCD... -.-"

__________________
"Dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva ad una stella…
forse non sto partendo, forse sto tornando a casa”


_GATTACA_

30-05-2009 14:29
Click Here to See the Profile for EdivaD Click here to Send EdivaD a Private Message Find more posts by EdivaD Add EdivaD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IsaMetallo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 179 (0.03 al dì)
Location: Treviglio
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Secondo
Time Online: 15:35:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ah ecco...

__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

30-05-2009 18:40
Click Here to See the Profile for IsaMetallo Click here to Send IsaMetallo a Private Message Find more posts by IsaMetallo Add IsaMetallo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armakazam
.primate.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:11:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Jekka
Ci sono novità. Vi copio quello che mi ha scritto Gda .

Tutti i gruppi che desiderano sostenere l' esame di IACS con me, sulla base del vecchio programma, sono pregati di scrivermi a questo indirizzo, con il soggetto: "IACS e nome del gruppo"(L'indirizzo in questione é mikiant1@hotmail.it ).

Nella mail dovranno indicare: Componenti del gruppo, laurea, anno di corso, esami sostenuti.
Invitero' tutti i GRUPPI (anche individuali) per stabilire date, progetti e modalita'..
Se hanno iniziato a studiare, indichino per punti le cose fatte o in corso.

La stessa considerazione vale per coloro che intendono sostenere l' esame di ETL.
per gli anni precedenti all' attuale. Dovranno fare progetti, approvati dal Prof. SADEGH.


io ho mandato la mail e mi ha risposto cosi

Io tengo il corso di :DIDATTICA IN LINE. Il prof. Sadegh tiene il corso di INFORMATIC APPLICATA ALLA COMUNICAZIONE SCRITTA. Il prof. Sadegh le potra' essere preciso. Grazie GDA "

mm ma ho cannato qualcosa io? ;)

31-05-2009 12:33
Click Here to See the Profile for Armakazam Click here to Send Armakazam a Private Message Find more posts by Armakazam Add Armakazam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No é che si é spiegato male...infatti stavo proprio parlando con gli altri ragazzi e ci sembrava troppo strano che si potesse dare iacs alla vecchia maniera con Gda senza fare il progetto di Astaneh.
Secondo me o guarda gli esami che mancano e se si é quasi alla fine l'esame si fa con lui, oppure si é confuso del tutto e voleva dire che lui fa solo il recupero di quello che un tempo era ETL e Astaneh fa IACS.
A questo punto, mi sa che ti conviene fare solo il progetto di Astaneh. Per tutti gli altri, provate a scrivere comunque a GDA.

31-05-2009 20:01
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 102 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per caso si è scoperta qualche novità su questa storia di fare l'esame col GDA con modalità vecchia?? Si puo veramente fare o era una delle solite confusioni del corso?
Ha risposto a qualcuno via mail il GDA?

12-06-2009 16:32
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No no si é spiegato male, infatti nel nuovo avviso sulle modalità d'esame c'é scritto che lui segue solo didattica online (vecchio etl). Se devi fare solo IACS, devi rivolgerti per forza ad Astaneh. Una volta finito il progetto, devi iscriverti sul Sifa ( la data é solo indicativa) e poi mandargli una mail per sapere quando ti riceve per discuterlo.
Le discussioni cominciano dal 28 giugno perché il corso non é ancora finito. Trovi tutto qui http://sites.google.com/site/wwwkaditeamcom/Home/avvisi

13-06-2009 12:20
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ops ho sbagliato intendevo didattica inline :D

13-06-2009 12:23
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbrandu
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 148 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 21:31:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho letto le richieste per il progetto di IACS.

Nonostante siano spiegati non mi sono molto chiari i concetti di "user agent" e "application controller".

Per user agent non mi è chiaro questo punto: "uno script che applica uno di due fogli di stile XSLT al file XML ottenendo un documento ottimizzato per un device specificato in input. Questo deve essere accessibile sia server-side (client-server classico) sia client-side (Ajax)."

Riguardo a questo io ho creato una funzione AJAX che carica i contenuti (home, articoli, curriculum, contatti etc.) in formato XML e gli applica il relativo XSL e poi li ho formattati con i css.

Ma è questo che si richiede o c'è dell'altro?


Mentre dell'application controller non ho capito una cippa... :-(

Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni in merito? Jekka?

Grazie.

Last edited by sbrandu on 15-06-2009 at 22:56

15-06-2009 22:51
Click Here to See the Profile for sbrandu Click here to Send sbrandu a Private Message Find more posts by sbrandu Add sbrandu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: Tradate
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi piacerebbe aiutarti ma XSLT l'ha spiegato a grandi linee la volta scorsa e per ora non si é vista manco l'ombra di Ajax ( mancano due lezioni :S ). Facciamo così vedo un attimo cosa spiega giovedì e al massimo chiedo al prof. Ti faccio sapere

16-06-2009 08:47
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbrandu
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Posts: 148 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 21:31:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie Jekka!

Tempestivo e disponibile come sempre...attendo tue info allora §:-D

16-06-2009 18:13
Click Here to See the Profile for sbrandu Click here to Send sbrandu a Private Message Find more posts by sbrandu Add sbrandu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (83.71% PHP - 16.29% MySQL) con 29 query.