Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > [Corso] Informazioni Generali.
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chiedo scusa se ancora non sono riuscita a postare gli appunti delle ultime due lezioni. (la terza e la quarta).
La terza sarà online in filez domani; siccome l'influenza mi ha beccato e venerdì non ho potuto seguire, mi sa che non riuscirò a seguire nemmeno domani.
Mi ascolterò le lezioni online e vedrò di stendere i miei appunti e poi li posterò come al solito in filez.
Scusate ancora.
:ciaoo:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

13-03-2005 23:03
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

la registrazione della lezione di lunedì è disponibile? io non c'ero ma mi hanno detto che non aveva il registratore! O.O
proprio quando non ci sono andata......

17-03-2005 18:24
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

Le videolezioni le puoi trovare sia su webcen http://cbus.usr.dsi.unimi.it/corsiv...M/llium2005.htm

Che su WebCeM http://cbus.usr.dsi.unimi.it:8080/m...e/view.php?id=5

In quest'ultimo troverete quiz fino alla 5 lezione da svolgere, seccessivamente ne varranno inseriti altri, vi consiglio di svolgerli con l'usilio delle slides, nn sono difficili.

NN sono affatto difficili, ho saputo dal prof che si sono alcuni volantari, venite al lab cad, 315 3° piano via comelico, cosi' collaboriamo.

Last edited by rider on 21-03-2005 at 18:50

17-03-2005 21:12
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
baco
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2004
Time Online: 3:53:20 [...]

Post actions:

ma sono obbligatori? servono per la valutazione finale?

21-03-2005 23:54
Click Here to See the Profile for baco Click here to Send baco a Private Message Find more posts by baco Add baco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

Possono essere utili, chiaramente sono punti a vostro favore nn so bene in che misura, cmq richiedono pochi minuti e possono essere fatti con l'ausilo delle slides.

25-03-2005 12:15
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Maks
...---... aiuuutooooooo

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: piu o meno......
Time Online: 3 Days, 9:04:07: [...]

Post actions:

Ma chi non fa le esercitazioni durante il corso non può sostenere l'esame finale?

05-04-2005 09:05
Click Here to See the Profile for Maks Click here to Send Maks a Private Message Find more posts by Maks Add Maks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
numa84
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 8:59:34 [...]

Post actions:

Ciao......sono una studentessa non frequentante...e per varie vicissitudini non ho potuto fare le esercitazioni dei primi di Aprile....ora....vorrei sapere se è possibile fare l'appello senza aver fatto gli esamini intermedi......
poi....quando saranno gli appelli????????????in cosa consistono????????
Fatemi sapere al più presto che mi organizzo per benino....e se qualcuno vuole fare il progetto con me.......non ha che da contattarmi tramite pm o in questa pagina.....
grazie ragazzi!!!!!!

26-04-2005 15:43
Click Here to See the Profile for numa84 Click here to Send numa84 a Private Message Find more posts by numa84 Add numa84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

Certo che puoi fare l'esame. Anzi devi farlo nei primi appelli.

26-04-2005 15:57
Collapse
numa84
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

quando saranno i primi appelli???????
sarà una parte di teoria( rispondere a delle domande)...da fare a casa come l'altra volta e la consegna di un sito internet o sarà diverso??????
grazie mille...........:)

26-04-2005 16:01
Click Here to See the Profile for numa84 Click here to Send numa84 a Private Message Find more posts by numa84 Add numa84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

Ci sara' un altra esercitazione che consistera' nel fare in guppi il sito della scuola di cui si e' fatta la prima esercitazione e una prova scritta.

26-04-2005 19:56
Collapse
numa84
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

ciao...ankora nessuna informazione circa gli appelli di IUM??????
Voorei sapre le date precise in cui si svolgeranno......cosa chiederà il prof.....se c'è anke l'orale da fare........
Rispondetemi vi prego.........

29-04-2005 22:37
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Originally posted by numa84
Voorei sapre le date precise in cui si svolgeranno......cosa chiederà il prof.....se c'è anke l'orale da fare........

Guarda, ti assicuro che non si sa niente! Nessuna delle cose che hai citato

29-04-2005 23:50
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

Originally posted by numa84

vi rispondo per qnto riguarda il corso di Valle.. n so se effettivamente corrisponde al primo turno :D

vi consiglio di sostenere il primo appello, credo sia a giugno.. o almeno qllo è il vago ricordo ke ho della data dell'anno scorso..

le domande di teoria, ovvero dello scritto, sempre ke n cambi rispetto l'anno scorso, sono tratte dalle domande ke di volta in volta vengono postate sul suo sito (dove scaricate le slide.. credo)

l'orale è la discussione del progetto

:cool:

06-05-2005 20:48
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

Oggi ha detto che lo scritto sarà il 20 giugno e la discussione il 10 luglio.
Per lo scritto le domande le fanno i gruppi, poi tali domande vengono rese pubbliche e sarà tra queste che verranno prese quelle x il compito

06-05-2005 22:14
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

No, le domande nn le fanno piu' i gruppi dato che sono gia' state fatte gli anni precedenti, cmq vi consiglio di andare a reucuperare quelle dell'anno scorso poiche' penso che lo scritto sia simile.
Le trovate su webcen o sul DSY.

Lo scritto dovrebbe essere il 20 e la discussione del progetto la prima dal 4 al 8 luglio.

saluti

Last edited by rider on 07-05-2005 at 15:48

07-05-2005 11:04
All times are GMT. The time now is 05:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: