Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > Filez > [Appunti] Appunti presi al corso A.A. 2006/2007 Thread Rating: 4 votes, 5.00 average.
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ricapitolo un attimo:
CALCOLO E STATISTICA (C.P.S.M.)
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30185
[SIZE=1] PRIMA PAGINA DEL THREAD:
post n°7: Attachment: 01_indice
post n°8: Attachment: 02_cover
post n°9:Attachment: 03_statistica1
post n°13: Istruzioni x 03_statistica1.pdf
post n°14: Attachment: 08_appendice_a
post n°15: Istruzioni x 08_appendice_a.pdf
SECONDA PAGINA DEL THREAD:
Post n°3 della pagina, post n°18:
Istruzioni x 04_01_statistica2.pdf
Attachment: 04_01_statistica2
TERZA PAGINA DEL THREAD:
Post n°5 della pagina, post n°35:
Istruzioni x 04_02_statistica2.pdf
Attachment: 04_02_statistica2
al più presto dovrei riuscire a postare l'appendice B che completa tutte le dimostrazioni possibili ed immaginabili estraibili dal capitolo 2 e aggiornare gli appunti di Business (http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=30202), Metodi (http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=30203) e finalmente inserire quelli di storia (http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=30208)
Lara

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:09

30-03-2007 08:15
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
design8
.amico.

User info:
Registered: Aug 2006
Posts: 31 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 4:53:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

6. non tutti al mondo sono nati per essere str.... ci sono anche persone che nell'ombra hanno voglia di dare una mano.

... BRAVA LARA SON D'ACCORDO CON TE!... dopo anni di uni ... finalmente qualcuno che la pensa come me.

31-03-2007 12:51
Click Here to See the Profile for design8 Click here to Send design8 a Private Message Find more posts by design8 Add design8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kurt84
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 146 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 9:07:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lp656330


2. sono stanca di sentire dire che statistica è impossibile, che nessuno la passa, che De Falco non sa spiegare o cose del genere, a me è piaciuta, l'ho passata al primo tentativo con 30 e De Falco spiega davvero molto molto bene (beh a mio personalissimo parere)

3. quando ho iniziato a seguire statistica a settembre tutte le voci che sentivo erano molto scoraggianti, tanto che ero convinta che non la avrei passata e ho anche pianto dopo aver consegnato lo scritto perchè tutto mi faceva credere che non potevo aver fatto giusto, beh dopo l'orale ho capito che invece avevo fatto giusto e le cose le avevo affrontate nella maniera giusta, se anche solo una persona mi avesse detto "guarda Lara che non è impossibile, solo impegnativa" avrei patito meno le PENE DELL'INFERNO

4. se a me mancassero pochi esami tra cui statistica che tutti reputano non fattibile, mi piacerebbe che qualcuno si fosse preso la briga, se come materia le è piaciuta, di darmi una mano

5. perchè talvolta basta solo che una persona faccia vedere che le cose sono possibili, o per lo meno che almeno a lei sono state fattibili, perchè anche gli altri inizino a crederci


sono buona come il pane IH IH IH


Il problema secondo me non è la materia in sè che, anche se difficile, è fattibile come tante altre applicandosi come hai fatto tu. A me starebbe anche bene studiarmi tutto il Mood, fare gli esercizi e studiarmi tutte le dimostrazioni che fa in aula ( tra una minaccia di chiamare la forza pubblica e l'altra).
Solo che bisogna tenere un attimo conto che nello stesso semestre c'è anche algoritmi ed economia. Economia ok con Benassi non c'è tutto questo carico di studio ma cmq un minimo c'è da impegnarsi. Per algoritmi, almeno con Goldwurm, se vuoi essere sicuro di passare decentemente devi studiarti tutte le varie dimostrazioni algoritmi vari progetto esercizi ecc..
Secondo me non c'è il tempo materiale per fare in maniera seria tutte e due le cose nel 1 semestre : per chi ci riesce tanto di cappello, ma in genere vedo che la maggioranza danno o l'una o l'altra materia (rimandando l'altra, spesso statistica, a quando si trova un buco tra i vari esami dei semestri successivi).

A mio parere è per questo che il numero di persone che riescono a passare subito ( e dando anche le altre materie) è particolarmente basso, ci vorrebbe un semestre solo per statistica.
Non è una materia da 6 crediti, il carico di studio richiesto aggiunto alle altre è assurdo.

Comunque ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, penso che me ne servirò anche io per dare l'esame , ovviamente verso luglio-settembre ^^

ciaooooo

01-04-2007 09:20
Click Here to See the Profile for Kurt84 Click here to Send Kurt84 a Private Message Find more posts by Kurt84 Add Kurt84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simoneuni
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2004
Posts: 55 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 19:15:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao lara!!..aspettiamo il capitolo 3 con ansia :-) :-) :-)

05-04-2007 09:14
Click Here to See the Profile for simoneuni Click here to Send simoneuni a Private Message Find more posts by simoneuni Add simoneuni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Istruzioni per studiare 04_02_statistica2.pdf:

si tratta della parte finale del secondo capitolo del mood, non sottovalutatela per nessuna ragione al mondo in quanto questa parte vi insegna come effettua i passaggi logici e matematici De Falco e inoltre contiene la dimostrazione fatta in classe da De Falco in merito alla disuguaglianza di Tchebycheff

a pagina 51 si inizia a vedere in dettaglio quello che a pagina 50 era solo stato accennato

a pagina 52 si cerca il modo migliore per scegliere “alfa”, che ormai dovrebbe essere chiaro a tutti cosa sia “alfa”, la ricerca del miglior alfa richiede (pagina 53) poche ma fondamentali conoscenze di base di istituzioni matematiche, che se non avete potete imparare a memoria, anche se lo sconsiglio dato che cercare il minimo di una funzione non è cosa impossibile da imparare

a pagina 53, in fondo, viene ripreso nuovamente il concetto di valore atteso, non è messo li a caso, avrete una bella sorpresa a breve, se tra le righe che antecedono la definizione di valore atteso non avete già intravisto qualcosa… eh si si proprio così, ecco cosa vuol dire fare la scelta più furba…

a pagina 54 inizia la vera e propria DISUGUAGLIANZA DI TCHEBYCHEFF applicata al caso che più frequentemente viene tirato in ballo in esami, orali …
la disuguaglianza di Tchebycheff viene operata su “Sm/m” e come parametro si usa “p”, qui iniziano anche a subentrare gli stimatori, dato che “Sm/m” è stimatore di “p”.

da pagina 54 a pagina 57 entrano in gioco tutti i concetti statistici di base possibili e immaginabili, cercate un momento di assoluta tranquillità per affrontare queste 3 pagine in quanto dovrete districarvi tra valore atteso, varianza ed errore quadratico medio

a pagina 58 Tchebycheff prende tre strade diverse…

caso con reimmissione pg 59
caso senza reimmissione pg 60
caso con contagio pg 61

eh già Tchebycheff non è affatto lungo mezza pagina come lo presenta il libro, questo è quello che il prof ha sviluppato in classe, non è stato facile dare un ordine logico, ho ricontrollato più e più volte queste pagine nei giorni scorsi, non so se è perché conosco molto bene questa dimostrazione che a me sembra chiara o se lo è davvero, non è tuttavia facile, non tralasciatela per nessuna ragione, Tchebycheff è uno dei prezzemoli delle prove scritte di De Falco, non è l’unico

a pagina 61 si inizia ad accennare al concetto di legge debole dei grandi numeri

sempre a pagina 61 compare, finalmente, per gioia di tutti la bella e sorprendente funzione generatrice dei momenti, che non solo semplifica la vita ma la rende anche migliore, tuttavia non sempre potremo avvalerci di questo grandioso strumento quindi non affidatevi solo a lei per i compiti scritti, potrebbe non esservi fornita.

Pagina 65 e pagina 66 concludono il secondo capitolo mettendo in relazione il valore atteso e la funzione di ripartizione proprio con la funzione generatrice dei momenti

Tutte le dimostrazioni legate al valore atteso, la varianza e l’errore quadratico medio sono contenute nell’appendice B, non l’ho ancora controllato, dovete darmi qualche giorno anche xkè ho un esame tra pochissimo e quindi non ho il tempo fisico

Cmq avete ora tutto il capitolo 1 e tutto quello che nel capitolo 2 è utile sapere per concludere la discussione dei primi due capitoli

Stringete i denti ci siamo quasi

Fatti bene i primi due capitoli e una volta provate tutte le dimostrazioni sulla linearità del valore atteso, la non linearità della varianza, la definizione di covarianza, … (tutte in appendice B), finalmente si termina lo studio della parte davvero tosta introducendo finalmente il capitolo 3 che, sicuramente matematicamente parlando è più leggero e meno incasinato. Anche se ha le sue piccole grosse difficoltà logiche.

ciao Lara

Attachment: 04_02_statistica2.pdf
This has been downloaded 541 time(s).

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:39

05-04-2007 10:32
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ave a tutti
scusate se nn ho più postato ma sto preparando progetto di business, entro giovedì dovrei riuscire a postare il capitolo 3, ossia il capitolo relativo alle distribuzioni (continue e discrete) e l'appendice B, dove vi sono tutte le dimostrazioni possibili ed immaginabili su:
valore atteso
varianza
covarianza
errore quadratico medio

scusate davvero per l'attesa

in bocca al lupo per chi lo prova a aprile

ciao Lara

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:39

10-04-2007 19:10
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

figurati! mi aggiungo ai ringraziamenti per la gentile concessione dei tuoi appunti!

10-04-2007 19:46
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 310 (0.05 al dì)
Location: Vigevano
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lp656330
ave a tutti
scusate se nn ho più postato ma sto preparando progetto di business, entro giovedì dovrei riuscire a postare il capitolo 3, ossia il capitolo relativo alle distribuzioni (continue e discrete) e l'appendice B, dove vi sono tutte le dimostrazioni possibili ed immaginabili su:
valore atteso
varianza
covarianza
errore quadratico medio

scusate davvero per l'attesa

in bocca al lupo per chi lo prova a aprile

ciao Lara


grandissima!

ma ce la farai a finire di compilare i capitoli in tempo utile per l'appellod i aprile?

__________________
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP

11-04-2007 08:08
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Istruzioni per studiare 09_appendiceB.pdf:

lnella pagina XV c’è la dimostrazione della proprietà che il valore atteso di una variabile casuale Bernoulliana è “p”, dove “p” indica la probabilità di successo.

Da pagina XVI a pagina XX vi sono le dimostrazioni inerenti al valore atteso ed in particolare l’attenzione è posata su:
proprietà di linearità del valore atteso XVI

da pagina XXI a pagina XXIII vi sono le dimostrazioni legate al concetto di varianza

da pagina XXIV a pagina XXV vi sono tutte le nozioni fornite in aula dal professore in merito alla covarianza, attenzione perché questa parte è contenuta solo qui nei miei appunti, non esiste, infatti, nei miei appunti la definizione di covarianza all’interno di altri capitoli se non in questo punto specifico.

a pagina XXVI si hanno invece informazioni e notizie in merito all’errore quadratico medio, anche questo concetto viene sviluppato solo ed esclusivamente nel capitolo 2 (durante la distribuzione di Tchebycheff, come chi ha già letto può ben ricordare) e in questo punto dell’appendice B.

Buono studio

Lara

Attachment: 09_appendice_b.pdf
This has been downloaded 478 time(s).

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:40

13-04-2007 07:51
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Istruzioni per studiare 05_statistica03.pdf:

leccoci finalmente al capitolo cruciale di statistica, il capitolo 3
quello delle distribuzioni

DISTRIBUZIONI DISCRETE
a pagina 67 si incomincia il discorso sulle distribuzioni discrete, vedendo in primo luogo la distribuzione uniforme discreta
a pagina 68 si parla di Bernoulliana, che dovreste ricordarvi di avere già visto nell’esempio dello schema di urne del capitolo 2
a pagina 70 vi è la binomiale
a pagina 73 vi è la ipergeometrica
a pagina 77 la distribuzione di Poisson
a pagina 78 vi è la distribuzione geometrica
e con pagina 81 terminano le distribuzioni discrete viste e analizzate durante il corso di CPSM di quest’anno

DISTRIBUZIONI CONTINUE
A pagina 82 c’è la distribuzione uniforme
A pagina 86 la standardizzazione
A pagina 87 la distribuzione normale
Da pagina 90 inizia la variabile gaussiana
A pagina 93 la distribuzione esponenziale
Da pagina 101 si conclude con la distribuzione di Poisson di De Falco, che risulta diversa da quella del libro in quanto utilizzata per definire il numero di successi per una variabile casuale di tipo continuo
Da pagina 106 si conclude con le relazioni tra le distribuzioni “approssimazioni e paragoni”

Ancora buono studio
A presto con gli ultimi 2 capitoli: capitolo 6 sulla media e capitolo 7 sugli stimatori

Attachment: 05_statistica3.pdf
This has been downloaded 551 time(s).

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:40

13-04-2007 09:15
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
number15
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 652 (0.09 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 121 Days, 13:57:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie per l'ottimo lavoro.

Se studiassi solo i tuoi appunti, non basterebbe comunque? Devo per forza studiare pure il libro?

__________________
Portale segnalazioni marchi-negozi di abbigliamento
http://www.ovojo.com

15-04-2007 10:41
Click Here to See the Profile for number15 Click here to Send number15 a Private Message Find more posts by number15 Add number15 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 310 (0.05 al dì)
Location: Vigevano
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by number15
Grazie per l'ottimo lavoro.

Se studiassi solo i tuoi appunti, non basterebbe comunque? Devo per forza studiare pure il libro?


deFalco ti fa cercare gli argomenti sul libro, questo è gia un motivo per averne un po' di maneggevolezza

__________________
mate discreta contattami che studiamo assieme -->HELP

16-04-2007 08:19
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Istruzioni per studiare 06_statistica06.pdf:

leccoci finalmente al capitolo 6, quello della media campionaria

si tratta di un capitolo relativamente corto dato che si compone solo di 16 pagine ma ci sono concetti molto interessanti:

pagina 110 la definizione di media campionaria
pagina 111 valore atteso e varianza della variabile casuale “media campionaria”
pagina 112 studio del limite della funzione generatrice dei momenti della variabile casuale media campionaria e accorgimenti vari (Dirac, che genio!!!)
pagina 114 legge dei grandi numeri e in particolare la legge debole dei grandi numeri
da pagina 116 la funzione di ripartizione della media campionaria e limite della funzione di ripartizione della media campionaria (a ridaglie con sto Dirac!!!)
pagina 118 teorema limite centrale della statistica
pagina 118 la standardizzazione della media campionaria, a questo punto si uniscono tutte le conoscenze che abbiamo acquisito nei precedenti capitoli e li si mettono in atto, chi non si ricordasse cosa significhi standardizzare deve riguardare la distribuzione normale del capitolo 3, li ho definito (pagina prima pagina dopo circa) la standardizzazione
da pagina 122 lo studio della simmetria rotazionale

qui si concludono gli appunti di CPSM, c’è solo il capitolo 7 ma sono 4 pagine, le allego senza neanche ricontrollarle

buono studio

provate molti temi d’esame e quando leggete i testi cercare di estrapolare il succo del discorso, non perdetevi nel contesto, cercate di valutare quale sia davvero l’informazione richiesta…

buono studio

Lara

Attachment: 06_statistica6.pdf
This has been downloaded 470 time(s).

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:40

20-04-2007 14:34
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lp656330
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2006
Posts: 154 (0.02 al dì)
Location: monza
Corso: informatica
Anno: laureata con 108/110
Time Online: 19:32:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

tutti i file insieme

ldato che ho terminato di controllarli vi metto direttamente il file zip, per le istruzioni le avete sparpagliate nelle varie pagine di questo post

ciao ragazzi

buono studio a tutti

Lara

Attachment: statistica_lara_all.zip
This has been downloaded 594 time(s).

__________________
laureata il 16 dicembre 2008 :ciao:
se i miei appunti non bastano, non rompetevi la testa, :wall: in statistica, LFA, fisica e matematica discreta vi posso aiutare di persona. :help:
buono studio a tutti. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI :approved:
lara.pasquetti@gmail.com (349 517 59 28)

Last edited by lp656330 on 09-06-2010 at 09:40

20-04-2007 14:41
Click Here to See the Profile for lp656330 Click here to Send lp656330 a Private Message Find more posts by lp656330 Add lp656330 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
homerfdl
..::..

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 117 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 18:12:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

innnazitutto ottimo lavoro!!!!!
nn avrei mai pensato che qualcuno potesse fare una dispensa
del genere... :lode: :lode:
pero nn per sembrare ropixxx il cap 7 nn c'è...
e poi lo zip all nn funziona...sono solo piccolezze....
di fronte all'immensita di questa mood...
per il resto tutto oKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!
grazie del tuo aiuto...!!!!!

20-04-2007 15:30
Click Here to See the Profile for homerfdl Find more posts by homerfdl Add homerfdl to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (77.78% PHP - 22.22% MySQL) con 28 query.