Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SPORT] Calciomercato Thread Rating: 4 votes, 1.75 average.
Pages (45): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oggi hanno ribadito l'offerta della juve di 15 milioni per il gila...io lo darei volentieri via per trezeguet...però anche Drogba non sarebbe mica male...l'importante è che il gila se ne vada dai maroni..molto meglio superpippo con 10 anni di piu che un gila in versione bobo vieri(la porta la vede ogni morte di papa)..

12-06-2007 19:55
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

io spero solo che non arrivi emerson....
non mi piaceva quando era in forma, figurarsi ora che ha piu' problemi fisici di mia nonna novantenne

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

12-06-2007 20:37
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
P.Raso
CLUB + TITOLATO AL MONDO

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: TICOM
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 2:05:26 [...]

Post actions:

concordo, tutti i soldi per ronaldinho!

12-06-2007 22:00
Click Here to See the Profile for P.Raso Click Here to See the Blog of P.Raso Click here to Send P.Raso a Private Message Visit P.Raso's homepage! Find more posts by P.Raso Add P.Raso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

La storia del contratto di Ba non so se sia vera xò so che lui è vero che si è allenato col Milan quest'anno. E' rimasto amico di un po' di giocatori e faceva da talismano nelle partite di Champions. E' capitato più di una volta che lo portassero nelle trasferte xchè dicevano che portava bene. L'ho sentito a SKY! ;)

12-06-2007 22:35
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Emerson se sta bene regge il centrocampo da solo; solo che già quando è arrivato alla roma aveva ginocchia ballerine, figuriamoci adesso. E soprattutto non so quanto possa servire al milan, se non come sostituto di pirlo (unico vero insostituibile del milan); però non vai a spendere una barcata di soldi per un panchinaro, no?
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

13-06-2007 07:06
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Juve

"Gabri Milito è della Juve"
Rivelazione di As: il centrale argentino sarà bianconero per 18 milioni di euro. Il suo agente: "Gabriel ha chiuso il proprio ciclo nel Saragozza e la sua posizione in merito è definitiva: se ne va, se ne va alla Juventus"

Inter

Cellino: "Suazo è dell'Inter"
Il presidente del Cagliari rompe gli indugi, l'affare concluso dopo una telefonata con Moratti: "Mi fido della sua parola". Ai rossoblu l'attaccante dell'under 21 Acquafresca. Guerra fredda per Chivu

13-06-2007 11:07
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

Entrambi ottimi giocatori!
Mi chiedo però se l'inter abbia intenzione di prendere anche Tevez chi pensa di mandare via??..
A meno che..e davvero sarebbe una beffa oltre che una grave perdita, siano vere le voci che vogliono un Ibra in partenza..
Con Crespo - Ibra - Adriano - Suazo - Cruz - (Recoba) ..tolto Recoba che tanto gioca 90' a girone comprese le amichevoli chi "buttereste giu dal burrone" per Tevez? O lo prendereste in aggiunta?

13-06-2007 12:57
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Recoba sembra se ne vada: palermo o non mi ricordo più dove in spagna; se fosse vero, tevez ci potrebbe anche stare.
Se dovesse per forza arrivare tevez, manderei via adriano (ibra, crespo e cruz bisognerebbe proprio esser cazzoni per farli andare via)..ma se posso scegliere anche tra loro due, mi tengo cmq adriano: quando è in forma (....) è un'iradidddddddio.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

13-06-2007 13:24
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Credo che il discorso Tevez vada aldilà di quello di Recoba... forse è più una contromossa possibile x un'eventuale cessione di Adriano. Ho sentito che lo vuole il Real Madrid. Se l'offerta fosse interessante lo posso portare anch'io personalmente da Don Fabio! :D

Originally posted by Kazza
Recoba sembra se ne vada: palermo o non mi ricordo più dove in spagna; se fosse vero, tevez ci potrebbe anche stare.
Se dovesse per forza arrivare tevez, manderei via adriano (ibra, crespo e cruz bisognerebbe proprio esser cazzoni per farli andare via)..ma se posso scegliere anche tra loro due, mi tengo cmq adriano: quando è in forma (....) è un'iradidddddddio.
k

Già... quando è in forma? Questa è una bella domanda... :evil:
Se deve fare un altro anno così preferisco venderlo all'estero e investire su un altro giocatore.
E cmq Ibrahimovic, Crespo, Cruz è la base.
Se arriva Suazo x Recoba l'Inter ci guadagna (non fosse altro che Suazo fa 30 partite all'anno e Recoba 3).
Se Adriano si ritrova meglio altrimenti via x uno emergente e di un certo livello: Tevez mi sembra vada bene. ;)

13-06-2007 14:39
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

Aspetta...Adri ha tentennato molto quest'anno.. ma ragazzi Adriano è una furia... Ha 24 e non 32..io ancora un po' di tempo glielo darei..1 anno o 2.. E poi stampa e critica gli sono sempre addosso, al punto di farci cambiare anche il punto di vista.
No no.. Tevez si..ma non per Adriano.

13-06-2007 17:32
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Originally posted by Gomez
Aspetta...Adri ha tentennato molto quest'anno.. ma ragazzi Adriano è una furia... Ha 24 e non 32..io ancora un po' di tempo glielo darei..1 anno o 2.. E poi stampa e critica gli sono sempre addosso, al punto di farci cambiare anche il punto di vista.
No no.. Tevez si..ma non per Adriano.

Adriano ha tentennato? Guarda le sue statistiche!
Quest'anno ha fatto 23 presenze con 5 gol! Altro che tentennare... è stata la sua peggior stagione da quando è all'Inter se non consideriamo i primi 6 mesi del primo anno. Vogliamo dargli un'altra possibilità? Va bene, mi sembra fattibile. ;) Xò bisognerebbe fargli presente che se gioca come l'anno scorso quest'anno fa il 5° attaccante xchè con Ibrahimovic, Crespo, Cruz e probabilmente Suazo dovrà tornare al suo top altrimenti la vedo dura x lui. L'anno scorso c'era Recoba che lo salvava... :D

Cmq di anni ne ha 25 già compiuti e ribadisco che non trovo del tutto irragionevole venderlo ad una squadra estera x una buona somma... ;)

Poi sulla stampa hai ragione xò è anche lui che se le cerca! :evil:

13-06-2007 18:13
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

Adri quest'anno mi ha fatto girare le balle vorticosamente. Fa i primi mesi male e poi gol come contro il chievo, assist come ad ascoli e contro la fiorentina.
Nei numeri di adriano metterei anche gli assist xkè quest'anno si è visto un giocatore più da squadra che da colpo a sorpresa.

Cmq 1 altro anno lo potrei anche aspettare poi basta. anche xkè i suoi problemi non sono di natura fisica. ma soltanto di natura comportamentale fuori dal campo.
Se si mette in testa questo torna quello del periodo dicembre-marzo e non ce ne sono...è uno dei 10 + forti al mondo. altrimenti è uno qualunque.

13-06-2007 22:08
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Comunque qui a Barcellona questa mattina in radio la partenza di Eto'o verso milano la davano per certa.
Va detto che davano per certo anche Kakà al Real l'anno scorso (illusi :asd: )

non so, temo.
A me eto'o non piace proprio per niente, non parlo dei piedi.
Parlo di lui.

Tra l'altro a Barcellona-Milan dell'anno scorso ho quasi fatto a botte con sua mamma (che per età sembrava mia sorella :sbonk: )

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

14-06-2007 09:01
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Comunque qui a Barcellona questa mattina in radio la partenza di Eto'o verso milano la davano per certa.
Va detto che davano per certo anche Kakà al Real l'anno scorso (illusi :asd: )

Vedremo... Cmq ad oggi sembra proprio che uno fra Ronaldinho ed Eto'o possa partire... ;)
Stiamo a vedere... :look:

14-06-2007 11:19
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Questa è la vera notizia di oggi:

Recoba: "Inter, addio". Andrà all'Atletico Madrid
In una lunga intervista ad As, il Chino ammette: "La settimana scorsa mi sono riunito con Massimo Moratti, abbiamo raggiunto un accordo secondo il quale posso andare gratis a un club non italiano. L'Atletico non è una squadra qualsiasi: è un club storico tra i più importanti, mi attrae moltissimo"

:D

14-06-2007 11:52
All times are GMT. The time now is 12:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (45): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: