|
|
|
|
| |
|
bat-erika |
[QUOTE][i]Originally posted by Gracie [/i]
... |
11-06-2007 17:26 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Gracie
Fran?
EBBRAVA LA LETINA
SPIEGO: Qualche mattina fa la merda arriva arrabbiata in ufficio e solleva la questione. Voi cosa fareste se...?
Io rispondo la tre.
Lui dice che secondo lui non è corretto occupare il posto.
Io dico che si, non è corretto ma non è nemmeno illegale, e che forse non ne vale la pena stare a discutere.
Lui dice che certe cose non le fa, che una volta i suoi amici lo hanno fatto e lui si è dissociato.
Io dico amen.
Poi insiste, perchè ovviamente si aspetta che io dica che è la cosa più sbagliata del mondo, al rogo chi lo fa, la peste nera ai loro familiari...
E insiste su come questa ragazza si fosse arrabbiata.
Io mi stupisco perchè non è il caso di incazzarsi molto se uno ti rompe le palle per parcheggiare. Ma poi scopro l'arcano.
La merda non solo aveva inveito contro la donzella, aveva parcheggiato facendola effettivamente cadere. Era andato via incazzato, e la mattina successiva ancora ci rimuginava su...
Non solo. Pretendeva che noi tutti concordassimo con lui. E sosteneva con forza e vemenza la sua tesi...
Io onestamente mi incazzo per altre cose. E se anche insistessi per parcheggiare e ce la facessi, beh, smetterei di preoccuparmi della cosa nel momento stesso in cui stacco le chiavi. Figuriamoci se me ne ricordo la mattna dopo...
E indovinate chi è stata l'unica a dar ragione alla merda: ANA!
La prossima domanda comunque sarà:
Di quelli che hanno risposto 5, quanti non sono frustrati e con una vita sessuale attiva?
1) Nessuno
2) Uno/a (La Letina)
3) meno della metà
4) più della metà
5) Tutti (ovviamente qui troveremo lo stesso numero di risposte che c'erano alla 5 dell'altro post meno una )
Solo che poi mi è venuto il dubbio... e se la norma fosse la sua e fossi io invece la strana?
No, il risultato dice che non sono io la strana. È lui frustrato
Last edited by bat-erika on 11-06-2007 at 17:35
|
11-06-2007 17:26 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
12-06-2007 00:46 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by bat-erika
La merda non solo aveva inveito contro la donzella, aveva parcheggiato facendola effettivamente cadere.
Strano che non siano accorsi 10 amici di lei a non abbiano ridotto l'auto ad un cerino e lui ad un vegetale. Si vede che è un altro paese
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
12-06-2007 00:46 |
|
|
| |
|
tyzer |
[QUOTE]Io dico che si, non è corretto ma non è n ... |
15-06-2007 08:47 |
|
|
tyzer |
.illuminato.
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]
Io dico che si, non è corretto ma non è nemmeno illegale, e che forse non ne vale la pena stare a discutere.
A parte che in Italia è illegale...non so in Spagna...il fatto è che se tu hai già poco tempo, stai cercando un posto ed uno s*****o/a tiene un posto senza che ne abbia il diritto, lo investirei anche se mi scopassi Angelina Jolie ed avessi i soldi di Berlusconi (e magari un bel ferrarino )
|
15-06-2007 08:47 |
|
|
| |
|
bat-erika |
[QUOTE][i]Originally posted by tyzer [/i]
... |
15-06-2007 10:47 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Originally posted by tyzer
A parte che in Italia è illegale...non so in Spagna...il fatto è che se tu hai già poco tempo, stai cercando un posto ed uno s*****o/a tiene un posto senza che ne abbia il diritto, lo investirei anche se mi scopassi Angelina Jolie ed avessi i soldi di Berlusconi (e magari un bel ferrarino )
Si ma non ti scopi Angelina Jolie e non hai i soldi di berlusconi.
Comunque non mi risulta che sia illegale occupare suolo pubblico. Voglio dire, se io sto in un posto, che è di tutti, come può essere la strada ad esempio, secondo quale criterio tu che hai uguali diritti miei puoi mandarmi via e decidere di metterti tu??
non mi risulta sia legale.
Non ho tempo di cercare, riesci a mandarmi l'articolo?
Grazie.
|
15-06-2007 10:47 |
|
|
| |
|
kokorina |
ma nessuno è mai stato in curva allo stadio?
... |
15-06-2007 13:19 |
|
|
kokorina |
.:video:girl:.
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
prova solo a dire, no, non puoi tenere i posti con la sciarpa.
muori probabilmente.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
15-06-2007 13:19 |
|
|
| |
|
bat-erika |
[QUOTE][i]Originally posted by kokorina [/i]
... |
15-06-2007 13:36 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Originally posted by kokorina
prova solo a dire, no, non puoi tenere i posti con la sciarpa.
muori probabilmente.
si kokorina ma a parte la letina guarda quali persone hanno detto no...
ti pare che siano persone che vanno allo stadio?
Concordo con pupino nel dire che probabilmente sono parecchio frustrati, esserini rancorosi che scopano poco e che si lamentano ceh il mondo è contro di loro, quando sono loro che non conoscono nemmeno l'abc dell'interrelazionarsi.
|
15-06-2007 13:36 |
|
|
| |
|
tyzer |
[QUOTE]Concordo con pupino nel dire che probabilme ... |
15-06-2007 13:54 |
|
|
tyzer |
.illuminato.
Concordo con pupino nel dire che probabilmente sono parecchio frustrati, esserini rancorosi che scopano poco e che si lamentano ceh il mondo è contro di loro, quando sono loro che non conoscono nemmeno l'abc dell'interrelazionarsi.
Beh l'ABC dell'educazione semmai non lo conosce chi tiene il posto, in ogni caso tu ragioni per luoghi comuni, è troppo facile pensarla così, se uno ti mette i piedi in testa te li fai mettere tu? Io non l'ho mai fatto, non ha senso dire che è una cosa da nulla perchè quando se ne fa questione di principio vale tanto una scorrettezza del genere come una più grande.
Poi probabilmente se avessi la macchina nuova non lo farei perchè me la trovo rigata...
Si ma non ti scopi Angelina Jolie e non hai i soldi di berlusconi.
Nemmeno tu facendo le debite propozioni penso, e questo significherebbe essere frustrati?
|
15-06-2007 13:54 |
|
|
| |
|
bat-erika |
... |
15-06-2007 14:10 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Beh l'ABC dell'educazione semmai non lo conosce chi tiene il posto, in ogni caso tu ragioni per luoghi comuni, è troppo facile pensarla così, se uno ti mette i piedi in testa te li fai mettere tu? Io non l'ho mai fatto, non ha senso dire che è una cosa da nulla perchè quando se ne fa questione di principio vale tanto una scorrettezza del genere come una più grande.
Poi probabilmente se avessi la macchina nuova non lo farei perchè me la trovo rigata...
Infatti il poll non era basato sulla domanda: "secondo voi è educato fare questo?"
Sul fatto che non sia corretto penso che noi tutti si sia d'accordo. Poi c'è chi è talmente rancoroso e talmente frustrato che deve averla vinta a forza, sulle piccole cose, perchè su quelle grandi non è capace di emergere...
cosa dobbiamo dimostrare, e a chi, investendo una? Ok, lei magari non è correttissima, allora siccome lei è scorretta noi anche dobbiamo dimostrare la nostra pochezza? ma ti prego...
Ritengo assolutamente idiota il "porgi l'altra guancia".
Ma altrettanto idiota ritengo il "tira un cazzotto anche tu".
Ci sta il "il cazzotto l'ho preso adesso faccio in modo di non prenderne un'altro", e se posso, faccio in modo che chi mi sta di fronte si renda conto di aver sbagliato a tirarmelo; ma questo è mio modo di essere e non lo impongo.
Ah, solo una parentesi tu dici che non ti sei mai fatto mettere i piedi in testa...
se lo dici tu....
Nemmeno tu facendo le debite propozioni penso, e questo significherebbe essere frustrati?
vedi che non capisci proprio l'italiano....
cazzo centra questa risposta?
ma roba da matti.
|
15-06-2007 14:10 |
|
|
| |
|
DeepBlue |
[QUOTE][i]Originally posted by bat-erika [/i]
... |
15-06-2007 14:29 |
|
|
DeepBlue |
tired guy
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Originally posted by bat-erika
Totalmente opinabile.
Se tu sei in piedi da 20 minuti (tempo indicato nel poll) ad aspettare che arrivi il tuo amico per parcheggiare, e io sono li come un pirla che giro da altrettanti minuti, un pochino di incazzatura in quel momento è più che lecita e non vedo perché, in quel momento, rientrare nelle opzioni 3 e 4, mi debba rendere per forza un "esserino rancoroso che scopa poco e che si lamenta che il mondo è contro di me".
E' una questione di pesi e misure, ma da come l'hai messa giù, sembra che ce ne sia solo una coppia.
15-06-2007 14:29 |
|
|
| |
|
bat-erika |
[QUOTE][i]Originally posted by DeepBlue [/i]
... |
15-06-2007 14:36 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Originally posted by DeepBlue
Totalmente opinabile.
Se tu sei in piedi da 20 minuti (tempo indicato nel poll) ad aspettare che arrivi il tuo amico per parcheggiare, e io sono li come un pirla che giro da altrettanti minuti, un pochino di incazzatura in quel momento è più che lecita e non vedo perché, in quel momento, rientrare nelle opzioni 3 e 4, mi debba rendere per forza un "esserino rancoroso che scopa poco e che si lamenta che il mondo è contro di me".
E' una questione di pesi e misure, ma da come l'hai messa giù, sembra che ce ne sia solo una coppia.
Si ma quella era un'opzione. Girare e se poi quella rimane lì far presente che insomma, sta esagerando.
Io parlo di chi arriva, e senza andare oltre pretende di parcheggiare. Ok, non è corretto... ma secondo me reagire così è paragonabile al comportamento di chi ti fa il corso accelerato su " le luci e i suoni della macchina" quando ti vedono passare da una corsia all'altra senza freccia e loro magari son talmente lontani che non hanno nemmeno dovuto rallentare un pochino.
E poi ripeto, va bene, arrivi e parcheggi, amen. Ma essere ancora arrabbiati la mattina dopo perchè quella stava lì, dopo che hai parcheggiato ed hai anche trovato la macchina intatta, converrai con me che è alquanto da frustrati.
E non è il caso del tipo ceh fa 5, 4 o anche un solo giro e poi ritorna a dire insomma... quello è lecito e sacrosanto, almeno per me, tanto che era la mia risposta, giusto per dirla tutta...
|
15-06-2007 14:36 |
|
|
| |
|
holylaw |
da quanto ho capito Pupino e bat-erika parlavano d ... |
15-06-2007 14:40 |
|
|
holylaw |
.grande:maestro.
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
da quanto ho capito Pupino e bat-erika parlavano del punto 5, non dei punti 3 e 4....
cmq io penso che chi si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Last edited by holylaw on 15-06-2007 at 14:46
|
15-06-2007 14:40 |
|
|
| |
|
bat-erika |
[QUOTE][i]Originally posted by holylaw [/i]
... |
15-06-2007 14:41 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Originally posted by holylaw
da quanto ho capito Pupino e bat-erika parlavano del punto 5, non dei punti 3 e 4....
cmq io penso che si incazzi per queste facezie o ha seri problemi di autostima o ha avuto una settimana di merda
esattamente
|
15-06-2007 14:41 |
|
|
| |
|
tyzer |
[QUOTE]da quanto ho capito Pupino e bat-erika parl ... |
15-06-2007 15:09 |
|
|
tyzer |
.illuminato.
Ma a nessuno di voi gira il culo per vivere in un paese dove non funziona mai un cazzo perchè a cominciare dalle piccole cose gli Italiani (specie quelli del sud..ahimè è così...non tutti ma in percentuale maggiore) nessuno dico nessuno vuole saperne di rispettare le regole che ci sono?? Se una ti scippa il parcheggio non le si dice nulla, allora non diciamo nulla a chi butta la carta per terra, a chi insudicia i cessi, ecc...cazzo centra tutto il resto che avete detto??
|
15-06-2007 15:09 |
|
|
| |
|
bat-erika |
... |
15-06-2007 15:13 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Ma a nessuno di voi gira il culo per vivere in un paese dove non funziona mai un cazzo perchè a cominciare dalle piccole cose gli Italiani (specie quelli del sud..ahimè è così...non tutti ma in percentuale maggiore) nessuno dico nessuno vuole saperne di rispettare le regole che ci sono?? Se una ti scippa il parcheggio non le si dice nulla, allora non diciamo nulla a chi butta la carta per terra, a chi insudicia i cessi, ecc...cazzo centra tutto il resto che avete detto??
Non c'era bisogno che ci dessi la conferma tyzer...
vai a salvare il mondo vai...
Il mantellino te lo regalo per natale.
|
15-06-2007 15:13 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 12:58. |
|
|
|