Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > [Italiano-PRADA] Diario del corso 2002/2003
Pages (26): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
come dalla prima lezione??? :pensa:

:wall: :ueee:

esatto.. lui la prima lezione quando ha fatto l'introduzione al corso ha parlato del seminario, ha detto che c'erano solo 30 posti che (poi la seconda lezione sono diventati 30/40 )
e che appena arrivavamo a casa dovevamo fare a gara ad iscriverci visto che i posti erano pochi.. così ho fatto, e ho ricevuto subito la mail di conferma.

12-03-2003 16:17
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ma l'avviso è arrivato solo il 10........ bah...

cmq io non ho mail di conferma... :(

12-03-2003 16:23
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Off-Topic:
messo in sticky :)

12-03-2003 16:40
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

probabilmente sono più sfigato di quanto pensavo............................................

alla prima lezione (ero alla prima fila) ho sentito che avrebbe messo lui l'annuncio di quando partivano le iscrizioni per il seminario.......................difatti lunedì è entrato in aula e ha detto:

OGGI sono aperte le iscrizioni al seminario......................

.....................................
.........
..
..........
..
SE LO SAPEVO MI ISCRIVEVO A MARZO ALLORA :evil:

giuro che se non m'accetta l'iscrizione m'inkazzo sul serio [già non me ne frega niente di 'sta materia, essere preso pure in giro poi sarebbe veramente il massimo..................]

chiuso :muhehe:

12-03-2003 16:51
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

cmq avevo capito anche io così....che avrebbe messo un avviso lui...e l'avviso è datato del 10 Marzo...

boh...vedremo.

ciauZ

12-03-2003 16:54
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

io mi ricordo cosi.. tanto è vero che ho fatto la battuta a neo: iscriviamoci direttamente ora tramite telefonino gprs... poi non escludo che abbia detto tutte e due le cose..

12-03-2003 17:42
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

Originally posted by mrcnet
io mi ricordo cosi.. tanto è vero che ho fatto la battuta a neo: iscriviamoci direttamente ora tramite telefonino gprs... poi non escludo che abbia detto tutte e due le cose..

io lunedì l'ho fatto sul serio :D

12-03-2003 20:57
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Ha ragione GinoPilotino... Lui ha detto chiaramente ci avrebbe informato sulla data di apertura delle iscrizioni...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

13-03-2003 13:10
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

rapporto lezione 13/03/2003

oggi ha dato due avvisi...

uno è per chi vuole fare il passaggio Turno 2 ==> Turno 1 e ha detto che per chi volesse farlo deve prima informarsi in segreteria.

due (e davvero scioccante): ha detto che lui sarebbe disposto ad accettare un gruppo di studenti che, quando arriviamo ad una parte del programma, faccia un lavoro di sintesi-riepilogo magari con dispense. Da quanto ho capito vuole che si faccia durante una lezione e quindi gli studenti dovranno esporre al microfono.
Gli studenti che faranno questo lavoro totalizzeranno X crediti, quando questi diventeranno Y CREDITI( e aumenteranno durante il corso ogni volta che gli studenti sintetizzeranno parti del programma).. allora si avrà l'esonero da un manuale... ora non ha definito nè quanti crediti darà nè quanti ne servono per avere l'esonero, nè da quante persone può essere composto questo gruppo... ha detto solo che"non è fattibile" fare il compitino per tutti ....

Ora... è normale limitare ad un gruppo di persone questa oppurtinità?

O cmq in genere che ve ne pare dell'idea? a me non piace sinceramente...

Albert Einstein

13-03-2003 14:10
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tony
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:36:13 [...]

Post actions:

MA STIAMO SCHERZANDO!!!

13-03-2003 16:39
Click Here to See the Profile for Tony Click here to Send Tony a Private Message Find more posts by Tony Add Tony to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

a me come idea non dispiace. Sicuramente non sarò uno di quelli che si farà il mazzo per esporre davanti a tutti un pezzo o pezzi di programma però è evidente che per chi è interessato alla materia è un'opportunita in più che ci viene offerta per ripassare concetti in precedenza sviscerati dal professore.
comunque l'esame sarà per tutti orale...........e mezz'ora d'esame passa in frettissima......

:ciao:

13-03-2003 16:54
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

mumble..quasi quasi.....bella l'ideuzza... ma cmq ti esonera da un manuale...x cui l'esame lo si fa cmq...

boh..vedremo! :)

a me cmq piace fare riassunti e fare le presentazioni... :love:

13-03-2003 17:36
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

a me sembra la classica idea del prof. che ha bisogno di dispense ma che non ha voglia di farle e sfrutta il lavoro di qualcun'altro. onestamente l'idea mi sembra pessima perchè ovviamente non tutti possono parteciparvi.
(poi mi chiedo: che vuol dire studiare un manuale di meno? che passi l'esame studiando la metà? ovvero metà preparazione? mah... che serietà è?)

13-03-2003 17:59
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

metà preparazione no x il semplice fatto che lui, da quel che ho capito, arrivato a un certo pto del programma farà fare questo lavoro...
il corso è diviso in 3 parti...la prima si basa sulla parte istituzionale...poi inizia l'altra parte...e poi c'è il seminario..

se questo *lavoro* verrà fatto alla fine della prima parte, il gruppo si farà il *mazzo* di rispiegare il tutto...

alla fine cmq dovranno fare le altre due parti..

oh x me cmq non so se lo farà.

Inoltre il prof NON ha bisogno di dispense degli studenti...se ci fai caso, sul link del suo sito dell'anno scorso *Due righe* c'è TUTTO quel che sta spiegando...e su cui gli studenti dell'anno scorso hanno studiato e sono passati TUTTI.

:)

13-03-2003 18:04
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
metà preparazione no x il semplice fatto che lui, da quel che ho capito, arrivato a un certo pto del programma farà fare questo lavoro...
il corso è diviso in 3 parti...la prima si basa sulla parte istituzionale...poi inizia l'altra parte...e poi c'è il seminario..

se questo *lavoro* verrà fatto alla fine della prima parte, il gruppo si farà il *mazzo* di rispiegare il tutto...

alla fine cmq dovranno fare le altre due parti..

veramente ha parlato di riassunto lezione per lezione (se non ho sentito male io, s'intende) e ha detto che dopo X riassunti (i numeri da lui proposti sono 2 o 3) si aveva lo sconto sui manuali.
...

Inoltre il prof NON ha bisogno di dispense degli studenti...se ci fai caso, sul link del suo sito dell'anno scorso *Due righe* c'è TUTTO quel che sta spiegando...e su cui gli studenti dell'anno scorso hanno studiato e sono passati TUTTI.
:)

eh ok mica le azzecco tutte :D

13-03-2003 18:20
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (26): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: