Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > [INFO] Compitini
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non ho sentito che le domande del compitino possano essere a risposta chiusa... Il prof ha però accennato a un altro vantaggio per noi e probabilmente ce lo 'svelerà' mercoledì. Speriamo sia qualcosa di quel genere :-)

05-11-2006 09:35
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

io ho capito che saranno in parte chiuse e in parte aperte no!?

06-11-2006 21:23
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:16:31 [...]

Post actions:

Originally posted by kintaro
Il prof ha detto che non c'è da fare l'iscrizione tramite Sifa e che basta mettere i propri dati sul fglio che farà passare anche Mercoledì: quindi chi non si è ancora messo, dovrebbe venire la prossima lezione (Mercoledì) per mettere i suoi dati... non so se poi faranno storie a quelli che si presenteranno al compitino senza essere sulla lista.

Ma questo è l'unico metodo per iscriversi all'esame?? Io mercoledì nn ci potrò essere perchè sono al lavoro, quindi nada compitino???

07-11-2006 10:09
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

com'è fatto male sto corso, na parte su un libro, na parte su un altro, qualcosa da inventarsi di sana pianta ancora non l'ha messo?

"e io pago"

07-11-2006 10:22
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Brk
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 8:25:11 [...]

Post actions:

Originally posted by kintaro
Ricordo che Mercoledì 8 ci saranno anche due ore in più oltre alla lezione normale, per fare le esercitazioni: se ho capito giusto ci sarà il prof Arosio che farà fare esercizi al libro di Cecchetto.

Sempre se non ho capito male, le domande del compitino dovrebbero essere a risposta chiusa (ma è una cosa che ho sentito di sfuggita).

In pratica mercoledì (domani) si inizia alle 14.30 con la lezione normale e si finisce alle 18.30, giusto?

07-11-2006 11:28
Click Here to See the Profile for Brk Click here to Send Brk a Private Message Find more posts by Brk Add Brk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
puntozip
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 10 Days, 4:57:16 [...]

Post actions:

Originally posted by kitty
Ma questo è l'unico metodo per iscriversi all'esame?? Io mercoledì nn ci potrò essere perchè sono al lavoro, quindi nada compitino???

Puoi chiedere a qualcuno che conosci di mettere il tuo nome e la tua matricola, non è un controllo presenze, quindi non dovrebbe essere un problema...

(C.A.R. Hoare)

07-11-2006 11:35
Click Here to See the Profile for puntozip Click here to Send puntozip a Private Message Find more posts by puntozip Add puntozip to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by dodoalien
com'è fatto male sto corso, na parte su un libro, na parte su un altro, qualcosa da inventarsi di sana pianta ancora non l'ha messo?

"e io pago"

Abbiamo 2 libri e per ogni lezione ci sono le pagine di riferimento. Stop.. Le slide che non ha messo te le studi dal libro....

Se sono questi i corsi fatti male...................... :roll:

Per quanto riguarda il compitino io ho capito che sono domande a risposta multipla e 1 o 2 alberi da fare...

:D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

07-11-2006 13:49
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empireo
BANNED

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: comunicazione
Anno: 3+2
Time Online: 18:18:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Abbiamo 2 libri e per ogni lezione ci sono le pagine di riferimento. Stop.. Le slide che non ha messo te le studi dal libro....

Per quanto riguarda il compitino io ho capito che sono domande a risposta multipla e 1 o 2 alberi da fare...

sicuramente qualche domanda aperta ci sarà!

07-11-2006 15:01
Click Here to See the Profile for empireo Click Here to See the Blog of empireo Click here to Send empireo a Private Message Visit empireo's homepage! Find more posts by empireo Add empireo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino

il prob è che hai una parte di qui una di la n'altra piove dal cielo n'altra devi cercare sotto i tappi della Fanta.

già è un esame inutile... me lo scomponi anche a modi puzzle...

07-11-2006 16:16
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Originally posted by Brk
In pratica mercoledì (domani) si inizia alle 14.30 con la lezione normale e si finisce alle 18.30, giusto?
A me sembra di sì, anche se finiamo sempre alle 18.00 e non alle 18:30.

Ps: ci sono le slides del prof Arosio nell'area filez

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

07-11-2006 18:44
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

qualcuno sa dirmi ora e luogo del compitino del 15? è nell'ora di lezione, quindi 14.30 16.30?

tnx :)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

08-11-2006 09:55
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

qualcuno potrebbe ricapitolare cosa c'è da studiare di preciso (e dove) per il I compitino? e magari se c'è qualche anima pia che possa metter gli esercizi fatti in preparazione? graaaacias

DeviantART - Blog - Portfolio

10-11-2006 14:08
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Xabaras
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Teoricamente 3°....
Time Online: 15:27:33 [...]

Post actions:

Scusate anche io avrei difficoltà per l'iscrizione non è che qualcuno può aggiungere il mio nome??

10-11-2006 15:26
Click Here to See the Profile for Xabaras Click here to Send Xabaras a Private Message Find more posts by Xabaras Add Xabaras to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: