Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > Info Filosofia 06/07
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kitty
Io ho acquistato il libro di Cecchetto a Lima, libreria Aleph sotto la metro. Li costa 14€, fanno un abbuono agli studenti. Cmq anche il mio ha 7 capitoli!

Quindi non è la versione ridotta....?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

24-10-2006 12:35
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kitty

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:16:31 [...]

Post actions:

La mia è la seconda edizione, del 2002 nella quale ci sono le soluzioni degli esercizi. ha 196 pagine e in libreria mi hanno detto che è l'unica che hanno! Per il libro di D'Arcais, ce l'hanno alla libreria Cortina in Bicocca. Se chiamate loro ve lo possono spedire nella libreria Cortina di Città Studi. Li mi hanno detto che l'edizione adottata è del 1993, mentre quella segnalata dalla prof, del 2001, è solo una ristampa.

24-10-2006 16:56
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Ok grande in un posto o nell' altro allora lo si può recuperare...

Ma le slide non esistono piu???? Quel tipo parla e basta??

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

24-10-2006 20:25
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]

Post actions:

de vincenzi e d'arcais si possono acquistare online sul sito della cleup
invece sul sito della led si può acquistare il testo di cecchetto

24-10-2006 20:38
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davi
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 19:33:57 [...]

Post actions:

Confermo le info postate da Kitty:

il "D'Arcais" ed il "Cecchetto" sono disponibili presso la libreria Cortina in zona Bicocca-Arcimboldi oppure, previa prenotazione, vi vengono recapitati nell'arco di una giornata presso la libreria in via Botticelli ( Città Studi ).

Per dettagli e recapiti : http://www.libreriacortinamilano.it/libreria.asp

hola!

25-10-2006 08:54
Click Here to See the Profile for Davi Click here to Send Davi a Private Message Find more posts by Davi Add Davi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Ma le slide non esistono piu???? Quel tipo parla e basta??
Il prof oggi ha detto che le slides vengono messe alla fine delle loro lezioni: ecco perchè ci sono solo quelle della Prof. Guasti

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

25-10-2006 21:11
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
puntozip
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 10 Days, 4:57:16 [...]

Post actions:

lez. mercoledi 25

Ieri non ho potuto seguire, qno sa dirmi gli argomenti svolti?
Domani c'è ancora Arosio o si inizia la parte di Cecchetto?

Grazie.
Ciao

(C.A.R. Hoare)

26-10-2006 07:46
Click Here to See the Profile for puntozip Click here to Send puntozip a Private Message Find more posts by puntozip Add puntozip to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Xabaras
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Teoricamente 3°....
Time Online: 15:27:33 [...]

Post actions:

Scusate ma ancora non ho capito ... il libro è obbligatorio oppure si può fare con le slides??
Poi potreste postare il titolo e non solo l'autore del libro così magari lo cerco...scusate ma io non seguo...

Grazie!!

26-10-2006 12:50
Click Here to See the Profile for Xabaras Click here to Send Xabaras a Private Message Find more posts by Xabaras Add Xabaras to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
puntozip
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 10 Days, 4:57:16 [...]

Post actions:

Autore: Flores D´arcais Giovanni B.
Titolo: La Psicolinguistica.
Sottotitolo: Introduzione Alla Psicologia Del Linguaggio
Collana: Scienze Psicologiche
Editrice Cleup
---------------------------------------------------------
Carlo Cecchetto
Introduzione alla Sintassi
La Teoria dei Principi e dei Parametri
II Edizione
Collana: «I Manuali» – 17 x 24 cm – pagg. 196 – 2002 – € 15,00
ISBN 88-7916-194-6
Editrice LED

Qui c'è un estratto del secondo libro (primo capitolo):
http://www.lededizioni.com/catalogo...troduzione.html

ciao

(C.A.R. Hoare)

26-10-2006 13:15
Click Here to See the Profile for puntozip Click here to Send puntozip a Private Message Find more posts by puntozip Add puntozip to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
supernova
Mad For It

User info:
Registered: May 2003
Corso: Digital Comunication
Anno: I Don't Know, Not Yet.
Time Online: 3 Days, 4:56:55 [...]

Post actions:

i libri da prendere sarebbero 2 giusto? Ma una cosa, le slides x prepararsi al compitino del 15 usciranno in tempo ragionevole o mi devo comprare sti 2 libri x forza?

26-10-2006 16:46
Click Here to See the Profile for supernova Click here to Send supernova a Private Message Find more posts by supernova Add supernova to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

La mia è la seconda edizione, del 2002 nella quale ci sono le soluzioni degli esercizi. ha 196 pagine e in libreria mi hanno detto che è l'unica che hanno! Per il libro di D'Arcais, ce l'hanno alla libreria Cortina in Bicocca. Se chiamate loro ve lo possono spedire nella libreria Cortina di Città Studi. Li mi hanno detto che l'edizione adottata è del 1993, mentre quella segnalata dalla prof, del 2001, è solo una ristampa.

Quindi quale Cortina chiamo per farmelo arrivare in città studi?

Grassie! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

26-10-2006 22:08
Collapse
kitty

User info:

Post actions:

stamattina mi è arrivata una mail della clued di Via Celoria 20, anche a loro sono arrivati tutti e tre i libri! Io avevo chiamato la libreria Cortina di Bicocca chiedendo di spedirmi il libro in Città Studi. Mi hanno mandato una mail ieri dicendomi che il libro era arrivato in C. Studi. Stamattina mi presento e il libro nn c'era, anzi mi ha detto che arriverà addirittura x settimana prossima.
Alla fine l'ho comprato alla clued!

27-10-2006 10:02
Click Here to See the Profile for kitty Click Here to See the Blog of kitty Click here to Send kitty a Private Message Find more posts by kitty Add kitty to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

stamattina mi è arrivata una mail della clued di Via Celoria 20, anche a loro sono arrivati tutti e tre i libri! Io avevo chiamato la libreria Cortina di Bicocca chiedendo di spedirmi il libro in Città Studi. Mi hanno mandato una mail ieri dicendomi che il libro era arrivato in C. Studi. Stamattina mi presento e il libro nn c'era, anzi mi ha detto che arriverà addirittura x settimana prossima.
Alla fine l'ho comprato alla clued!

Proprio stamattina ho prenotato i libri alla Cortina e mi hanno detto che mi avrebbero avvisato loro quando sarebbe arrivato. A sto punto allora disdico la prenotazione dei libri a li prendo alla Clued...

No? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

27-10-2006 12:11
Collapse
kitty

User info:

Post actions:

Secondo me alla Cortina sono poco seri! Mi hanno fatto chiamare 3 volte, mi hanno mandato una mail dicendo che il libro era arrivato.. e poi vado li e il libro nn c'era! Alla clued sono arrivati oggi, credo ne abbiano ordinati un pò. cmq da loro D'Arcais costa 13,50€ mentre Cecchetto costa 9,00€ (io l'ho pagato 15€!!!:shock:) quindi credo sia la versione ridotta!
Buona fortuna!:)

27-10-2006 12:41
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Secondo me alla Cortina sono poco seri! Mi hanno fatto chiamare 3 volte, mi hanno mandato una mail dicendo che il libro era arrivato.. e poi vado li e il libro nn c'era! Alla clued sono arrivati oggi, credo ne abbiano ordinati un pò. cmq da loro D'Arcais costa 13,50€ mentre Cecchetto costa 9,00€ (io l'ho pagato 15€!!!:shock:) quindi credo sia la versione ridotta!
Buona fortuna!:)

Trovato tutto gallaaaa!!! :girl:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

30-10-2006 22:25
All times are GMT. The time now is 05:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: