Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [PROGETTO] Videosorveglianza Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
full
.amico.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 9:26:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si certo, credo si riferisca al capitolo 22 del cormen, strutture dati per insiemi disgiunti.
Non so se è la strada giusta..ma vediamo dove porta.

10-09-2006 17:26
Click Here to See the Profile for full Click here to Send full a Private Message Find more posts by full Add full to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

mah...gli ho dato un'occhiata... sinceramente non mi sembra la soluzione migliore! ma potrei sbagliarmi (considerando che non ho ancora trovato una soluzione!)

10-09-2006 18:24
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lfn
***La Femme Nikita***

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: TICOM
Anno: 2° anno
Time Online: 1 Day, 12:50:30 [...]

Post actions:

mah.. io tento sul k-ario, che mi sembra la cosa più sensata, anche se sarà un po' un bordello.. Y_Y
vi faro' sapere se ci sono sviluppi
lfn :cool:

10-09-2006 19:32
Click Here to See the Profile for lfn Click here to Send lfn a Private Message Find more posts by lfn Add lfn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

e come intendi gestire la funzione impianto?

10-09-2006 20:27
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: 2 fuori corso
Time Online: 8:59:58 [...]

Post actions:

ragazzi se vi va possiamo vederci alle ore 18.00 in universita in comelico...

io vado da fiorentini.
inoltre, anche io pensavo ad un albero k-ario, per la ricerca non vedo problemi nel farla...

poi per l'impianto ci verra un'idea

cmq chi c'è questa sera?

11-09-2006 10:36
Click Here to See the Profile for vegas Visit vegas's homepage! Find more posts by vegas Add vegas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
full
.amico.

User info:

Post actions:

ma scusa sei sicuro che c'è fiorentini a quell'ora?

ma come la mettiamo con il fatto che ci possono essere più depositi indipendenti?

11-09-2006 11:53
Click Here to See the Profile for full Click here to Send full a Private Message Find more posts by full Add full to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

Originally posted by full
ma scusa sei sicuro che c'è fiorentini a quell'ora?

ma come la mettiamo con il fatto che ci possono essere più depositi indipendenti?

si c'è.
ovviamente da la possibilita anche a noi lavoratori di poter
andare a ricevimento.
se sei lavoratore prendi appuntamento per mail ;)

cmq per piu depositi non è il problema una volta fatto uno è fatto per tutti. ;)

11-09-2006 12:38
Click Here to See the Profile for vegas Visit vegas's homepage! Find more posts by vegas Add vegas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
full
.amico.

User info:

Post actions:

ti ringranzio per l'informazione, a saperlo prima...

:)

11-09-2006 12:49
Collapse
black_mamba
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno: 4
Time Online: 12:43:07: [...]

Post actions:

per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?

11-09-2006 13:05
Click Here to See the Profile for black_mamba Click here to Send black_mamba a Private Message Find more posts by black_mamba Add black_mamba to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

Originally posted by black_mamba
per l'impianto, è necessario un'algoritmo greedy oppure programmazione dinamica, visto che il nostro è un problema di ottimizzazione. Per questi approcci bisogna pensare ad una sottostruttura ottima, io ho pensato, tenendo presente il modello di albero k-ario, prendi il massimo tra il v(padre) e la somma dei v(figli). (per ogni figlio esegui ricorsivamente la procedura).Questo non funziona non trova sempre la soluzione ottima, ma se dico prendi o il padre o tutti i figli riesco ad avere il deposito sorvegliato correttamente.
Quello che ho detto può essere utile o non ha senso?

trovarsi questa sera e parlarne a voce è possibile?

11-09-2006 13:15
Collapse
gerelio
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 22:44:47 [...]

Post actions:

Volevo chiedere ma i prototipi delle funzioni possiamo implementarle come vogliamo noi o come scrive il proff nelle tabelle.
Per capirci meglio nelle fuzioni è possibile passare delle strutture o per forza passargli solo char , string e int come nei suoi fogli ?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie

11-09-2006 15:40
Click Here to See the Profile for gerelio Click here to Send gerelio a Private Message Find more posts by gerelio Add gerelio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

Originally posted by gerelio
Volevo chiedere ma i prototipi delle funzioni possiamo implementarle come vogliamo noi o come scrive il proff nelle tabelle.
Per capirci meglio nelle fuzioni è possibile passare delle strutture o per forza passargli solo char , string e int come nei suoi fogli ?
Rispondete vi prego non riesco ad andare avanti grazie

uno lo implementa come vuole...

ovvio meglio viene strutturato e meglio verra valutato.

perche ti fai questi problemi?
passare puntamenti a strutture dovrebbe essere normale...

11-09-2006 15:43
Collapse
lino
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 1:25:20 [...]

Post actions:

Ciao, per i lavoratori: voi a che ora finite di lavorare?

Personalemte non riesco a passare, se vi trovate, postate quello che vi dite?

11-09-2006 16:01
Click Here to See the Profile for lino Click here to Send lino a Private Message Find more posts by lino Add lino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gerelio
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 22:44:47 [...]

Post actions:

Grazie Vegas ora posso cominciare io penso di utilizzare uno struct del tipo figlio sx fratello dx (Sto parlando di alberi radicati) e voi ?Avete strutture differenti che funzionano meglio?

11-09-2006 16:34
Click Here to See the Profile for gerelio Click here to Send gerelio a Private Message Find more posts by gerelio Add gerelio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vegas
Vegas Motoskizzati.com

User info:

Post actions:

sono andato dal prof e sembra sia quella la struttura...

11-09-2006 17:59
All times are GMT. The time now is 17:57.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: