|
spina81 |
.illuminato.
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
due piccoli OT:
se uno ad esempio ha la seduta alle 12.00 quanto tempo deve arrivare prima in UNI? c'è la possibilità che comincino prima dele 12? con quanto anticipo di solito ci si presenta (considerato che faccio il rapporto quindi non discuto)??
Il correlatore anche in caso di rapporto di stage è obbligato ad esserci? perchè non so se può x lavoro e siccome i punti del rapporto li decide solo il relatore, è necessario inviare al presidente di commissione il giudizio?
grazie
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
Last edited by spina81 on 11-04-2005 at 09:28
|