Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [Reti di calcolatori] Diario del corso 2002/2004 Thread Rating: 2 votes, 4.00 average.
Pages (34): « First ... « 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io ho preso un misero 21 ma... Non m'importa minimamente; per ora miro alla quantità più che alla qualità ;)

Piuttosto... Mi trovo nella condizione di non aver ricevuto ancora risposta dalla segreteria sull'"opzione" dalla 5ale informatica alla 3ale info...
Dite che posso andare tranquillo dalla Pagani e spiegarle il problema oppure sono sul filo del rasoio per farmi verbalizzare il (mediocre) voto?

16-02-2004 18:18
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Congratulazioni a tutti in ogni caso. Io ci riprovo venerdì.

Evil, parla con la Pagani, vedrai che va tutto a posto. Sono nella tua stessa situazione.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

16-02-2004 19:36
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TICOM
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 18:20:28 [...]

Post actions:

Originally posted by Sonia
le iscrizioni tramite sifa sono chiuse, per quello bisogna mandarle una mail... o si aspetta l'appello di giugno

Off-Topic:
Ma sei sicuro di quello che fai? :asd:

mi sono iscritto all'appello tramite il sifa già da qualche tempo, volevo solo sapere se fosse necessario segnalare alla prof che avevo anche fatto i compitini.

Off-Topic:
è una questione di orgoglio:cagatemi:

16-02-2004 20:44
Click Here to See the Profile for Novalis Click Here to See the Blog of Novalis Click here to Send Novalis a Private Message Find more posts by Novalis Add Novalis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Io un misero 24 ... tutta sta attesa x un 24!?!?!!? :mad:

17-02-2004 08:14
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:

Post actions:

L'appello del 20 febbraio si terrà alle ore 9:30 in aula V1 della Didatteca - via Venezian.
La consegna dell'elaborato all'appello del 20 febbraio da parte degli studenti che non hanno ancora verbalizzato il voto dei compiti verrà considerata come un implicito rifiuto del voto dei compiti, che verrà pertanto annullato.

ergo, se io faccio l'appello e mi ritiro, posso comunque verbalizzare il voto dei compitini?

19-02-2004 16:28
Click Here to See the Profile for Novalis Click Here to See the Blog of Novalis Click here to Send Novalis a Private Message Find more posts by Novalis Add Novalis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Giocoforza.

Interessante... mi pento di non aver fatto il secondo compitino...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

19-02-2004 16:34
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:

Post actions:

viste le domande dell'appello e vista la concomitanza con l'esame di sicurezza, è forte la tentazione di tenersi il misero 21...:(

però tentar non nuoce

:)

19-02-2004 16:53
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]

Post actions:

Raga, ma perchè non raccogliamo un po' di firme e si va dai signori Rossi/Pagani a chiedere un appello straordinario a Marzo? Cazz hanno compresso 5 Esami in un giorno per non parlare della settimana da brivido Sistemi Operativo - Basi di Dati - Reti...E' fisiologicamente impossibile mantenere queste ritmi. Io chiederei una seduta straordinaria in Marzo...Visto che poi fino a giungo - salto d'apello permettendo - non ci sono più appelli

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

19-02-2004 17:01
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabio
JAILED

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: informatica
Anno: 3 fuori corso
Time Online: 17:53:10 [...]

Post actions:

non è vero si riesce perfettamente...

dhejhdfejkfhkehgdfgkdhfgjkdghdfkgdhggkdghgfdkhfjkj
gkghdkgjhjkgdkjgdhgdkgjghdkgjghjghgk

19-02-2004 17:09
Click Here to See the Profile for fabio Find more posts by fabio Add fabio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Novalis
Dvce della Rete

User info:

Post actions:

io chiederei un appello un pò più onesto...:please:

19-02-2004 17:12
Collapse
fabio
JAILED

User info:

Post actions:

cmq occhio che anche l'anno scorso mi risulta che siano stati bastardi non poco.... è probabile che siano così geneticamente, e che quindi anche in ulteriori appelli straordinari non ci sia da ridere....

19-02-2004 17:15
Click Here to See the Profile for fabio Find more posts by fabio Add fabio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:

Post actions:

Originally posted by fabio
cut

ovviamente la solita comprensione di tutti........ :schifo:

ok io penso per me che gli altri pensano per loro....

Linux User#271051
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

19-02-2004 17:27
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabio
JAILED

User info:

Post actions:

mah vabbè come vuoi... io facevo per sdrammatizzare e allo stesso tempo darti ragione... comunque...

19-02-2004 17:33
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]

Post actions:

Va bene sdrammatizzare, però conteniamoci.
Grazie

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

19-02-2004 17:50
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:

Post actions:

Originally posted by fabio
mah vabbè come vuoi... io facevo per sdrammatizzare e allo stesso tempo darti ragione... comunque...

scusa sarà lo stress che ormai non mi fa più capire un caSSo - ho già mandato al famoso paese un po' di persone oggi.

Cmq questa situazione sarebbe da cambiare. Non è possibile dire - facciamo la 3+2, tagliamo i programmi in modo che gli studenti siano più facilitati e finiscano prima l'università - per poi trovarmi in queste situazioni dimmerda dove devo fare 3 esami in una settimana e al venerdì scelgo quale fare tanto ho un'ampia scelta. Oltre a non sapersi regolare con i tempi e gli spazi poi mi dicono: <<ciccio hai avuto la possibilità di fare i compitini, allora noi ti leviamo 4 appelli>>. Stica!!!!!!Invece che aggevolarmi mi tagli le gambe?
Quello che mi dispiace è che quando c'è da fare questi bei discorsi siamo tutti d'accordo, ma quando invece c'è da agire per smuovere le acque a nostro favore ognuno si fa i cazzi suoi.....

Qualcuno tanto tempo fa mi disse: L'unione fa la forza ma a quanto pare sembra che oggi non ci sia più unione. Ognuno pensa a curarsi il proprio orticello...eppure siamo tutti scontenti di questa società...Allora perchè invece di pensare individualmente non incominciamo a pensare come una comunità di persone che hanno uno stesso ideale - nel nostro caso conseguire un titolo di studio - e combattere spalla a spalla per questo ideale?
Se una cosa non sembra giusta a molti ma perchè non ci rivoltiamo, perchè non facciamo sentire la nostra voce??Cazzo pago pure le tasse per avere un servizio e me ne viene dato un altro per di più pessimo?
E per di più mi sento l'unico stronzo a pensare che questo sistema sia sbagliato perchè tutti gli altri sono felici e contenti...Eppure vedo un sacco di gente che rimane indietro, soprattutto dopo che hanno deciso di diminuire il numero di appelli. Soprattutto qualcuno mi spiega perchè x materie come Sistemi Operativi sono diminuiti il numero di appelli?Non fanno i compitini per quella materia allora per quale assurda ragione io devo aspettare mesi per fare un esame?

Sono andato un po OT spero che i moderatori abbiano pietà di me e della mia crisi di nervi....

scusatemi tutti...ma secondo me, questo sistema didattico fa cagare!!!!!!

Linux User#271051

Last edited by lord2y on 19-02-2004 at 18:04

19-02-2004 18:01
All times are GMT. The time now is 22:22.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (34): « First ... « 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: