|
ripe |
Ops, quindi la mia firma è irregolare... :D ... |
15-06-2005 11:59 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ops, quindi la mia firma è irregolare...
15-06-2005 11:59 |
|
|
| |
|
jdhoring |
... lo deciderà il giudice :lol: ... |
15-06-2005 12:03 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
... lo deciderà il giudice
|
15-06-2005 12:03 |
|
|
| |
|
clandestino |
[url]http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp%3FNew ... |
15-06-2005 12:14 |
|
|
clandestino |
.consigliere.
Registered: Jun 2004
Corso: Info
Anno: 69
Time Online: 3 Days, 11:04:23 [...]
http://www.rainews24.rai.it/Notizia...FNewsID%3D54954
Beh visto che sta diventando un thread di cronaca nera.....posto anch'io una notizia recente.... forse questa è diversa da quella di varese a me non sembra, solo che i media ne danno meno risalto.... ma d'altronde è il periodo dei crimi commessi da "irregolari" e tutti pronti ad abboccare all'esca!!!!!
Ma sveglia!!!!di questi crimini ne succedono tutti i giorni.... commessi da italiani come da immigrati e non se li caga nessuno se non quando è il momento giusto.....
|
15-06-2005 12:14 |
|
|
| |
|
Gioe |
[QUOTE][i]Originally posted by clandestino [/i]
... |
15-06-2005 12:57 |
|
|
Gioe |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
Originally posted by clandestino
http://www.rainews24.rai.it/Notizia...FNewsID%3D54954
Ma sveglia!!!!di questi crimini ne succedono tutti i giorni.... commessi da italiani come da immigrati e non se li caga nessuno se non quando è il momento giusto.....
più del 50% dei carcerati sono immigrati clandestini... è vero... i crimini li commettono anche gl'italiani... ma sapere che togliendo gl'immigrati clandestini togli circa il 50% della criminalità.... dovrebbe far pensare.... è ora di finirla con "Ci dobbiamo adattare" sono persone senza morale...ed è un dato di fatto...
Io stesso avevo chiamato la polizia perchè avevo visto una persona che stava forzando una macchina, la polizia l'ha preso ed era uno slavo...ma è solo un caso che non fosse italiano?
|
15-06-2005 12:57 |
|
|
| |
|
York |
[QUOTE][i]Originally posted by clandestino [/i]
... |
15-06-2005 13:00 |
|
|
York |
Time Is Thee Enemy
Registered: Jul 2002
Anno: done
Time Online: 5 Days, 11:36:16 [...]
Originally posted by clandestino
[url]
Siamo svegli non ti preoccupare...
|
15-06-2005 13:00 |
|
|
| |
|
jdhoring |
Si, era solo un caso.
... |
15-06-2005 13:01 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Si, era solo un caso.
Aggiungo -off topic- che il 50% dei carcerati in Italia è in attesa di giudizio.
|
15-06-2005 13:01 |
|
|
| |
|
ripe |
E' anche vero che la lotta alla clandestinità per ... |
15-06-2005 13:09 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Corso: TICO TICO
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
E' anche vero che la lotta alla clandestinità permetterebbe di abbassare notevolmente il numero di reati commessi... non importa quanti sono quelli degli italiani, è importante il dato complessivo.
15-06-2005 13:09 |
|
|
| |
|
jdhoring |
100% ripe. ... |
15-06-2005 13:13 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
100% ripe.
|
15-06-2005 13:13 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
15-06-2005 13:43 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by ripe
Ora la Lega sta un pò esagerando, però.....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...attistini.shtml
«Ieri c’è stata una manifestazione giusta e comprensibile, un po’ muscolare
"un po' muscolare"? Non sarà forse lui "un po' demente"?
che è stata molto apprezzata dai cittadini...
Come recitava la firma di qualcuno su questo forum, se 100.000 persone credono in un'idiozia, la cosa non smette di essere un'idiozia
E’ finita in una scazzottata con uno dei tanti nullafacenti
E qui si vede bene l'ignoranza di questo idiota di conduttore, un "nullafacente", in quanto tale, non è pericoloso. Che male può fare, se fa "nulla"?
Niente di grave. Grave, è che per questo episodio ci siano stati degli arresti.[quote]
Uhm... vorrei vedere cosa direbbe se pestassi io lui.
Ah già, ma lui non è un "nullafacente", è un operoso conduttore TV. Dire stronzate dev'essere un'attività così faticosa...
[quote]sono stati solo quattro schiaffi, sette giorni di prognosi.
Ellamadonna, chi glieli ha dati sti quattro schiaffi, Mike Tyson?
Come ben sa chi frequenta questo forum da un po', io non provo nessuna pena per chi, consapevolmente, aggredisce gli altri e commette violenze e non mi frega proprio niente se un aggressore "sbaglia bersaglio" e diventa vittima, in fin dei conti se l'è cercata. Commettere violenze sugli altri è una chiara scelta e bisogna assumersene ogni responsabilità, troppo comodo far violenza sugli altri e andare a piangere dalla mammina se reagiscono.
Però non mi va bene che ci si sfoghi su chi non fa niente di male solo perché c'è un legame di sangue, di nazionalità, di amicizia, professionale o altro. Questi di cui sopra sono solo dei poveri idioti e non dovrebbero esser lasciati liberi di circolare.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
15-06-2005 13:43 |
|
|
| |
|
jdhoring |
Stinchi di santo... |
15-06-2005 15:34 |
|
|
jdhoring |
Ma saggio de che?
Stinchi di santo...
http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_990027.html
|
15-06-2005 15:34 |
|
|
| |
|
LjL |
[QUOTE][i]Originally posted by overflowonline [/i] ... |
15-06-2005 17:08 |
|
|
LjL |
.consigliere.
Registered: Dec 2003
Corso: Informatica
Time Online: 16:25:17 [...]
Originally posted by overflowonline
In italia i pochi partiti politici seri lega lombarda,forza nuova hanno poca visibilità.. la gente deve conoscere meglio le idee di questa gente e se ci fossero loro al governo le cose cambierebbero di sicuro..
Perché dici questo? Se mi dovessi basare su ciò che hai detto tu, io un'opinione precisa sui suddetti partiti me la sarei già fatta.
Se le "idee di questa gente" corrispondono alle tue, ti posso assicurare che una descrizione più dettagliata non riuscirebbe in alcun caso a farmi cambiare idea.
|
15-06-2005 17:08 |
|
|
| |
|
JaM |
[QUOTE][i]Originally posted by Gioe [/i]
... |
15-06-2005 18:15 |
|
|
JaM |
######
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Originally posted by Gioe
ma sapere che togliendo gl'immigrati clandestini togli circa il 50% della criminalità.... dovrebbe far pensare....
anche nella criminalita' gli immigrati clandestini sono finiti a fare la bassa manovalanza come per i lavori regolari... se togli loro stai tranquillo che torneranno a farlo gli italiani senza far diminuire il numero dei carcerati
ps: ma a proposito dell'accoltellato, ho letto oggi su metro che era una "testa rasata" che frequentava ultras di esterma destra (di non ricordo quale squadra), non proprio quello che si direbbe un bravo ragazzo, quindi non credo che l'albanese lo abbia accoltellato a gratis, sicuramente avra' reagito (magari spropositatamente, concordo che non si debba mai ricorrere alla violenza e ai coltelli) a qualche provocazione
|
15-06-2005 18:15 |
|
|
| |
|
Angra |
mi ripeto" Io conoscevo Claudio (posso dire che fi ... |
15-06-2005 18:22 |
|
|
Angra |
.arcimaestro.
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]
mi ripeto" Io conoscevo Claudio (posso dire che finalmente era riuscito " a mettere la testa a posto" )". Era uscito dal suo bar solamente per sedare la rissa...tra l'altro il ragazzino albanese più piccolo frequentava il bar e conosceva bene Claudio.
|
15-06-2005 18:22 |
|
|
| |
|
Barone |
Re: Stinchi di santo... |
15-06-2005 18:23 |
|
|
Barone |
non cambio mai avatar
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Re: Stinchi di santo...
Originally posted by jdhoring
http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_990027.html
eh vabbè..se quello che fa il duro tira fuori il coltello ma poi becca uno più pazzo di lui che lo accoltella se l'è cercata...non mi sembra un fatto cmq utile all'argomento di cui si dibatte
|
15-06-2005 18:23 |
|
|
| |
|
York |
[QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
15-06-2005 20:02 |
|
|
York |
Time Is Thee Enemy
Registered: Jul 2002
Anno: done
Time Online: 5 Days, 11:36:16 [...]
Originally posted by JaM
ps: ma a proposito dell'accoltellato, ho letto oggi su metro che era una "testa rasata" che frequentava ultras di esterma destra (di non ricordo quale squadra), non proprio quello che si direbbe un bravo ragazzo, quindi non credo che l'albanese lo abbia accoltellato a gratis, sicuramente avra' reagito (magari spropositatamente, concordo che non si debba mai ricorrere alla violenza e ai coltelli) a qualche provocazione
Avevo deciso di evitare di litigare, fino a quando si discute di immigrazione/criminalità etc, ma quando poi si degenera in queste affermazioni
Stronzate come questa JaM te le puoi tenere, almeno per rispetto di uno che è morto e che nemmeno conoscevi
QUI a Varese la sinistra/girotondi/associazioni varie che in un primo momento si erano defilate sperando che l'accaduto, dopo il primo momento, venisse dimenticato alla svelta come tutti i fatti di cronaca, senza intaccare la bella immagine degli immigrati bravie buoni, ha meso in atto, dato il polverone sollevato, il classico e rodato meccanismo di diffamazione che insinua esattamente quello che hai concluso nella tua frase!
Si può "ammirare" l'intera evoluzione su www.varesenews.it
|
15-06-2005 20:02 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 05:02. |
|
|
|
|