Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Lauree Triennali] Tesi e stage
Pages (53): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io avevo lo stesso problema, sono passato in segreteria/ufficio stage in comelico e mi sono fatto fare una copia dei documenti. :D

14-02-2010 17:56
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Counter65
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:15:27 [...]

Post actions:

scusate dovrei consegnare la domanda di inizio stage(interno) che ho gia cominciato tra l'altro, ho il modulo gia stampato ma non sono sicuro sia l'ultima versione aggiornata, da dove lo posso scaricare?(è quello che si trova qui http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...formazioni.html ??)

Oltre al modulo compilato da me e il docente devo solo allegare una fotocopia del libretto visto che il sifa non è ancora aggiornato o serve altro?

Il tutto lo consegno nella segreteria in via celoria prima del primo venerdì del mese, giusto?

grazie

Last edited by Counter65 on 15-02-2010 at 14:07

15-02-2010 13:20
Click Here to See the Profile for Counter65 Click here to Send Counter65 a Private Message Find more posts by Counter65 Add Counter65 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

I moduli sono giusti (non ricordo se manca qualcosa però), ma devi consegnarli alla segreteria di via Comelico, non in Celoria!! Oltre al libretto allega anche il certificato su carta intestata degli esami che hai sostenuto, anche se non é aggiornato c'è la macchinetta davanti alla segreteria per cui fai tutto gratis.

Ho io una domanda ora: mi laureo Venerdì 26, una settimana prima cioè il 19 é vacanza, e in segreteria mi hanno detto che posso portare tesi e riassunto firmati Lunedì 22. Tutto ok se non fosse che il mio relatore é via Lunedì 22 e Martedì 23.
Pensavo di consegnare tutto Lunedì 22 e poi mercoledì 24 mi faccio ridare per 1s tutto il materiale per fare 10mt e e farlo firmare alla prof... Va bene lo stesso?

17-02-2010 13:33
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

In segreteria non scocciano se sulla stampa della domanda di laurea sotto c'e' l'URL e sopra c'e' Page 1 of xx vero?

Mi son scordato di levarli ma ristampar tutto per una cosa cosi' mi par stupido.

18-02-2010 16:53
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Anche nella mia c'era l'url, é il sifa che me l'ha fatto stampare così; non ho avuto problemi.

18-02-2010 16:55
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

Studente non trovato nella base di dati del piano didattico. È probabile che la segreteria didattica non abbia ancora caricato i dati della prossima sessione, accertarsi di questo contattando la propria segreteria didattica. Se così non fosse contattare il webmaster fornendo i propri dati anagrafici ed il corso di laurea.

vuol dire che siccome non ho ancora fatto la domanda di laurea sul sifa non sono presente nell'elenco?

18-02-2010 18:18
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

Originally posted by GiKappa
vuol dire che siccome non ho ancora fatto la domanda di laurea sul sifa non sono presente nell'elenco?

direi di sì, il sistema non credo sappia che sei pronto a laurearti.. ;)

18-02-2010 18:33
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Counter65
scusate dovrei consegnare la domanda di inizio stage(interno) che ho gia cominciato tra l'altro, ho il modulo gia stampato ma non sono sicuro sia l'ultima versione aggiornata, da dove lo posso scaricare?(è quello che si trova qui http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...formazioni.html ??)

Oltre al modulo compilato da me e il docente devo solo allegare una fotocopia del libretto visto che il sifa non è ancora aggiornato o serve altro?

Il tutto lo consegno nella segreteria in via celoria prima del primo venerdì del mese, giusto?

grazie

il modulo è giusto; dovrebbe bastare solo la fotocopia del libretto, in ogni caso sul modulo sono segnalati nel dettaglio i documenti da allegare.

si consegna in comelico, le date precise sono segnalate in un avviso sul ccdi.

18-02-2010 18:37
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Ho risposto al famoso questionario VULCANO e stampato la ricevuta coi campi compilati.

Ma e' normale che le scelte delle domande di tutte le sezioni rimangano modificabili? Cioe' non c'e' stata una "chiusura" della procedura.

19-02-2010 13:43
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

la sessione di laurea di aprile è la seconda?

così almeno faccio la domanda di laurea sul sifa e non ci penso più!

22-02-2010 10:16
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
la sessione di laurea di aprile è la seconda?

così almeno faccio la domanda di laurea sul sifa e non ci penso più!

si

22-02-2010 12:22
Collapse
gae84
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: sempre più fuori corso
Time Online: 16 Days, 14:49:51 [...]

Post actions:

è normale che gestione dell'informazione mi risulta come esame FP (fuori piano)?????? non vorrei incappare in qualche problema al momento di presentare domanda per la laurea

22-02-2010 12:29
Click Here to See the Profile for gae84 Click here to Send gae84 a Private Message Find more posts by gae84 Add gae84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

C'erano due gestione dell'informazione al momento della compilazione del piano di studio, probabilmente hai inserito quello sbagliato, visto che hai verbalizzato l'altro.

Comincia a informarti da subito che é meglio, purtroppo non ci sono più gli esposti per i piani di studio.

22-02-2010 22:51
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

ultime domande! spero di avere finalmente tutto chiaro:

- devo fare la domanda di laurea sul sifa. ho pagato il bollettino di 100 euro l'anno scorso perchè pensavo di farcela ad aprile, ma poi non ce l'ho più fatta. vale comunque?

- oltre alla domanda di laurea, cosa devo stampare e portare in segreteria? (in comelico o celoria?). se non ricordo male devo portare il libretto e una marca da bollo.

- quando dev'essere lunga minimo una tesi di laurea perchè venga accettata?

23-02-2010 10:11
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Sulla prima non ti so dire, discutendone in un thread pare che i pagamenti passati valgano ancora.
Per la seconda guarda qui:
http://wiki.dsy.it/w/ Tesi_triennal...da_di_Laurea.3F

Per la terza, a me nessuno ha mai dato un minimo di pagine, mi pare cmq che normalmente ci debbano essere almeno 30 pagine, considera che utilizzando l'interlinea a 1.5 gonfi il numero di pagine del 30%

23-02-2010 12:54
All times are GMT. The time now is 12:11.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (53): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: