Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [DSY]Elezione Moderatori Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Sei d'accordo con un eventuale elezione dei Mod's?
Si sono d'accordo
No, devono essere eletti solo dallo staff
non saprei
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (33): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.MA voi non avete fanno una piega.

Secondo te cos'avrebbero dovuto fare?
Lo dico senza ironia.

13-04-2005 22:23
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fight_Da_Faida
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 5:25:20 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Non è menefreghismo, si chiama logica.
Tra l'altro, chissà perchè solo certe persone hanno certi tipi di problemi... ecco, questo è un interessante spunto per riflettere...

Riguardo al tuo patetico discorso sulla vita, se per te queste sono ingiustizie per cui battersi ed immolare la propria esistenza allora mi sa che l'uomo di poca esperienza tra me e te non sono di certo io.

La mia ovviamente era una provocazione. Allora certi tipi di persone secondo te si meritano attegiamenti discriminatorii. Quindi cè gente che merita di parlare e gente che per via della sua condotta passata (io neache questo, dopo l'iscrizione subito in lista nera,maaaah) NO, pur essendo stata "moderata" per quello che ha fatto.

Lol hai una bella visione delle cose

13-04-2005 22:23
Click Here to See the Profile for Fight_Da_Faida Click here to Send Fight_Da_Faida a Private Message Find more posts by Fight_Da_Faida Add Fight_Da_Faida to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Credo sia innegabile che esiste gente la cui esistenza si basa sul rompere i coglioni al prossimo. Purtroppo non tutti lo fanno in modo intelligente e qualcuno di questi vegeta su questo forum.

Secondo me a vegetare sul forum e a prenderlo troppo seriamente non sono gli utenti "nati per flammare".

Questi utenti si divertono a vedere come i mod si sentono i "giustizieri della notte" e ci prendono gusto a perseverare. Solo che loro si divertono e basta, lo staff invece crede di essere in guerra.

13-04-2005 22:24
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Per curiosità: quanti?

Ma se alla fine non ti interessa la questione, perché tanto accanimento?
E soprattutto: non pensi che forse alla fine anche gli altri possano assumere il tuo stesso atteggiamento verso questioni che hanno un non so che di ricorsivo?

liberissimi di criticarmi tutti.Liberissimo io di difendermi.

Accanimento??qualche post per te è accanimento??

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

13-04-2005 22:24
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by Renaulto
Secondo te cos'avrebbero dovuto fare?
Lo dico senza ironia.

Lasciarmi su i Cristo e MAdonna scritti......fino a quel momento era la condotta usata.Non perchè si vede Simbios allora si modera

13-04-2005 22:26
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Questi utenti si divertono a vedere come i mod si sentono i "giustizieri della notte" e ci prendono gusto a perseverare. Solo che loro si divertono e basta, lo staff invece crede di essere in guerra.

Io penso che più che sentirsi in guerra, si sente in una posizione un po' critica, dato che c'è gente che fa report per la minima cagata e altri invece che per un "bah" fuori posto nei tag di moderazione, aprono polemiche infinite.

Per il resto: "ogni grullo ha il suo trastullo" (cit. :D)

Accanimento??qualche post per te è accanimento??

La questione mi sembra che vada avanti da giorni sia nel forum che nei blog.

13-04-2005 22:29
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

La questione mi sembra che vada avanti da giorni sia nel forum che nei blog.

Ti sembra risolta?Nessuno che ha ancora ammesso nulla.

13-04-2005 22:31
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Fight_Da_Faida
La mia ovviamente era una provocazione. Allora certi tipi di persone secondo te si meritano attegiamenti discriminatorii. Quindi cè gente che merita di parlare e gente che per via della sua condotta passata (io neache questo, dopo l'iscrizione subito in lista nera,maaaah) NO, pur essendo stata "moderata" per quello che ha fatto.

Lol hai una bella visione delle cose
La mia potrà non essere una "bella" visione delle cose, ma di certo è funzionale; e il corso di laurea che frequento mi ha insegnato che spesso tale caratteristica è preferibile alla prima.

Ah, e ci tengo a precisare che in quello che dico non c'è nulla di personale; tra l'altro tu sei uno di quelli che mi stava simpatico, in una tua incarnazione precedente... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

13-04-2005 22:32
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Io penso che più che sentirsi in guerra, si sente in una posizione un po' critica, dato che c'è gente che fa report per la minima cagata e altri invece che per un "bah" fuori posto nei tag di moderazione, aprono polemiche infinite.

Allora date anche un peso a ciò che fanno/dicono questi utenti flamer?

Ce li vedo i mod a cristare dietro il monitor, i "flamer" viceversa che se la ridono :roll:

Uno posta un paio di cagate e invece di ignorarlo, dopo poco si legge: "Hai violato la regola 452352 comma 34234 dell'articolo del dsy, dopo reiterate violazioni, ti condanno a 15 giorni di jail + 5 perchè puzzi".

Dai cazzo, come si fa a non ridere?

13-04-2005 22:34
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fight_Da_Faida
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 5:25:20 [...]

Post actions:

AHAHHHA PUZZI AHAHAHHHHHAHAHHAHA

Dai seriamente fate i seri... Mi dispiace che Jdhoring non si sia fatto vivo, aaah ma lui lavora e quindi...

13-04-2005 22:38
Click Here to See the Profile for Fight_Da_Faida Click here to Send Fight_Da_Faida a Private Message Find more posts by Fight_Da_Faida Add Fight_Da_Faida to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Oramai funzia come enuncia l'amico Requiem.Nei thread ci vanno solo che aggradano i mod.Se si apre un thread su SONK poi rriva JDtheSentinelHORING è chiude il thred.Non è ne giusto ne coerente

13-04-2005 22:38
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Oramai funzia come enuncia l'amico Requiem.Nei thread ci vanno solo che aggradano i mod.Se si apre un thread su SONK poi rriva JDtheSentinelHORING è chiude il thred.Non è ne giusto ne coerente

Ripeto, per me quel thread su sonk non era in vacca...

E cmq vorrei dei chiarimenti sui miserable user.

13-04-2005 22:40
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Allora date anche un peso a ciò che fanno/dicono questi utenti flamer?

Guarda che io non c'entro niente ;)

Uno posta un paio di cagate e invece di ignorarlo, dopo poco si legge: "Hai violato la regola 452352 comma 34234

Come ho detto prima, penso che il problema stia nei report. Senza un minimo di intervento si scatenerebbe l'altra fazione, quella del politically correct per forza.

Dai cazzo, come si fa a non ridere?

Uno può anche farsi una risata, ma non vedo perché dovrebbe insistere nel prendere in giro con petulanza chi cerca di far mantenere al forum un minimo di correttezza.

Poi nessuno dei moderatori ha origine divina: tutti possono sbagliare.

13-04-2005 22:41
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Guarda che io non c'entro niente ;)

Come ho detto prima, penso che il problema stia nei report. Senza un minimo di intervento si scatenerebbe l'altra fazione, quella del politically correct per forza.

Uno può anche farsi una risata, ma non vedo perché dovrebbe insistere nel prendere in giro con petulanza chi cerca di far mantenere al forum un minimo di correttezza.

Poi nessuno dei moderatori ha origine divina: tutti possono sbagliare.

Vabbè, ho sbagliato a scrivere, intendevo lo staff in generale.

Cmq per me l'atteggiamento dello staff è troppo sullo stile di The Punisher "ripuliamo il forum dalla feccia dell'umanità".

Uno spamma un pò, posta due cagate... E rideteci sopra, o sennò ignoratelo... Questo voler far giustizia a tutti i costi è controproducente, poi i "flamer" ci prendono gusto...

13-04-2005 22:44
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Che è sta storia dei misarable user?? :cry:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

13-04-2005 22:47
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (33): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: