Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [DSY]Elezione Moderatori Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Sei d'accordo con un eventuale elezione dei Mod's?
Si sono d'accordo
No, devono essere eletti solo dallo staff
non saprei
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (33): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate a deliziare qualche altro forum con i vostri interventi?

Ah: e non tirate fuori il discorso che il DSY è un forum anche didattico, perchè ciò non giustifica la vostra presenza sul De Bell.

A me piace infastidire ;)

13-04-2005 22:05
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue

Forse tu e chi ti ha difeso, dovreste rivedere un attimo il vostro modo di interagire con gli altri (es: il mass-reporting mi sembra una chiara presa per i fondelli).

Calma calma.Il mass-reporting è un problema vostro...
Anche io ho fatto un sacco di reporting per quanto riguarda la blasfemia.TUTTE A RAGION GIUSTA.Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.MA voi non avete fanno una piega.Ho reportato,ho spedito pm a iosa a Bloody( p.s complimenti per la serietà manco ad un pm hai risposto) chiedendo "gentilmente " spiegazione ,ma cmq niente.Questa è serietà?NO....è serietà un moderatore che ti scrive " devo lavorare non posso perdere tempo con voi?"..NO....E' serietà avere scoperto che bloccavate gli utenti a voi poco simpatici...NO

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

13-04-2005 22:05
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fight_Da_Faida
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 5:25:20 [...]

Post actions:

LOl
Deep pensa che non avevo neanche letto che tu eri un mod...
Le offese son servite a farti tirar fuori un ragionamento serio Deep

Capisci anche tu il modo di moderare il the bell in questo ultimo periodo non è stato caratterizzato dalla correttezza che ci deve esseri in primis da parte di VOi ( aquesto punto..) mod!

Non ho nessuno che mi para il culo. Riguardo al fake ti sbagli. E penso che sia giusto bannare o jailare chi non rispetta il regolamento, ovviamente adducendo le "prove" che lo incriminino.
Posso arrivare ad accettare anche un'applicazione del regolamento ferreo (vedi storia dei fake) ma solo se applicato a tutti con le stesse modalità, preferibilmente anche ai moderatori

13-04-2005 22:06
Click Here to See the Profile for Fight_Da_Faida Click here to Send Fight_Da_Faida a Private Message Find more posts by Fight_Da_Faida Add Fight_Da_Faida to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Cmq nessun moderatore ha fatto chiarezza sugli utenti "bloccati" e magicamente sono stati "sbloccati"

Questi poveri miserable user ;)

13-04-2005 22:10
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fight_Da_Faida
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 5:25:20 [...]

Post actions:

Interessante il tuo punto di vista, laser....

mmmh sì... dunque...
Mi sembra al quanto menefreghista. Se ci son dei problemi allora pensi che sia meglio farsi i cazzi propri...
Spero che la vita ti riservi lo stesso trattamento... che tu viva in un mondo di ingiustizie senza aver la possiblità di sollevar alcuna questione.....

Beh perkè non vai a postare sul poll di carlo e camilla se è ancora a perto....

13-04-2005 22:10
Click Here to See the Profile for Fight_Da_Faida Click here to Send Fight_Da_Faida a Private Message Find more posts by Fight_Da_Faida Add Fight_Da_Faida to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Fight_Da_Faida
Interessante il tuo punto di vista, laser....

mmmh sì... dunque...
Mi sembra al quanto menefreghista. Se ci son dei problemi allori pensi che sia meglio farsi i cazzi propri...
Spero che la vita ti riservi lo stesso trattamento... che tu viva in un mondo di ingiustizie senza aver la possiblità di sollevar alcuna questione.....

Beh perkè non vai a postare sul poll di carlo e camilla se è ancora a perto....

Non è menefreghismo, si chiama logica.
Tra l'altro, chissà perchè solo certe persone hanno certi tipi di problemi... ecco, questo è un interessante spunto per riflettere...

Riguardo al tuo patetico discorso sulla vita, se per te queste sono ingiustizie per cui battersi ed immolare la propria esistenza allora mi sa che l'uomo di poca esperienza tra me e te non sono di certo io.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

13-04-2005 22:13
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Dal mio punto di vista avete rotto il cazzo; periodicamente da 3 anni a questa parte viene fuori qualcuno a cui non va bene qualcosa, e periodicamente io pongo sempre la stessa domanda: ma se non vi va bene perchè non andate ad illuminare qualche altro forum con i vostri interventi?

Ah: e non tirate fuori il discorso che il DSY è un forum anche didattico, perchè ciò non giustifica la vostra presenza sul De Bell.

Io cerco di migliorare le cose che vedo sbagliate,non le osservo e basta.QUindi non rompo il cazzo. :;)::;)::;)::;)::;)::;):

13-04-2005 22:15
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Calma calma.Il mass-reporting è un problema vostro...
Anche io ho fatto un sacco di reporting per quanto riguarda la blasfemia.TUTTE A RAGION GIUSTA.Mi avete censurato per un Cristo e ho cercato con una semplice search MAdonna o Cristo.Ne era pieno il forum.

E non pensi che sarebbe stato meglio fare la ricerca e spedire un pm a uno degli admin chiedendo spiegazioni?
IMO sarebbe stato un modo migliore per cercare di chiarire la posizione di tutti (moderatori compresi), senza bisogno di arrivare ad esagerare, da una parte o dall'altra.

Originally posted by Fight_Da_Faida

Le offese son servite a farti tirar fuori un ragionamento serio Deep

No, sono servitea te, in quanto io il ragionamento lo avevo già fatto e volevo capire cosa ne pensavi tu.

Capisci anche tu il modo di moderare il the bell in questo ultimo periodo non è stato caratterizzato dalla correttezza che ci deve esseri in primis da parte di VOi ( aquesto punto..) mod!

Io non ho la possibilità di moderare il De Bell (per fortuna :D) ma mi sembra di capire che l'eventuale mancanza di correttezza c'è stata da tutte e due le parti, specie da chi si è ritrovato bannato per la...quarta?..volta (ovviamente non parlo di te).
Se si viene su un forum solo per flammare, è giusto che se ne paghino le conseguenze, ma cercare di rovinare una comunità di 5000 persone solo per il gusto di litigare o di svaccare i thread mi sembra abbastanza demente (e ancora una volta ti preciso che non mi riferisco a te).

13-04-2005 22:16
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Io cerco di migliorare le cose che vedo sbagliate,non le osservo e basta.QUindi non rompo il cazzo. :;)::;)::;)::;)::;)::;):

Vorrei farti notare che hai scritto: "le cose che vedo sbagliate"...

Nessun destriero

13-04-2005 22:17
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

ma cercare di rovinare una comunità di 5000 persone solo per il gusto di litigare o di svaccare i thread mi sembra abbastanza demente

Ella madonna, e chi si è iscritto al dsy? Hitler?

13-04-2005 22:18
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

E non pensi che sarebbe stato meglio fare la ricerca e spedire un pm a uno degli admin chiedendo spiegazioni?
IMO sarebbe stato un modo migliore per cercare di chiarire la posizione di tutti (moderatori compresi), senza bisogno di arrivare ad esagerare, da una parte o dall'altra.

Forse hai letto male. ho mandato un sacco di pm a Bloody.
Ma alla fine non me ne frega un cazzo di questo...è l'incoerenza

13-04-2005 22:18
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Ella madonna, e chi si è iscritto al dsy? Hitler?

Credo sia innegabile che esiste gente la cui esistenza si fonda sul rompere i coglioni al prossimo. Purtroppo non tutti lo fanno in modo intelligente e qualcuno di questi vegeta su questo forum.

Last edited by DeepBlue on 13-04-2005 at 22:25

13-04-2005 22:20
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Vorrei farti notare che hai scritto: "le cose che vedo sbagliate"...

Sai non sono lobotomizzato posso esprimere tutti i pareri che voglio.Non devo necessariamente pensare con la testa di Lazer..sempre se mi è permesso.E da quello che puoi notare non sono l'unico che la pensa in codesta maniera

13-04-2005 22:20
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:

Post actions:

Sai non sono lobotomizzato posso esprimere tutti i pareri che voglio.Non devo necessariamente pensare con la testa di Lazer..sempre se mi è permesso.E da quello che puoi notare non sono l'unico che la pensa in codesta maniera

Per carità: non vorrei mai che qualcuno diverso da me pensasse come me... volevo solo rimarcare che il tuo è e rimane un giudizio soggettivo.

Nessun destriero

13-04-2005 22:22
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Forse hai letto male. ho mandato un sacco di pm a Bloody.

Per curiosità: quanti?
Ma alla fine non me ne frega un cazzo di questo...è l'incoerenza

Ma se alla fine non ti interessa la questione, perché tanto accanimento?
E soprattutto: non pensi che forse alla fine anche gli altri possano assumere il tuo stesso atteggiamento verso questioni che hanno un non so che di ricorsivo?

13-04-2005 22:22
All times are GMT. The time now is 21:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (33): « First ... « 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: