|
vlaste |
Qualcuno che ha svolto con successo il progetto lo ... |
17-02-2005 16:41 |
|
|
vlaste |
Tecnoclassico
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Qualcuno che ha svolto con successo il progetto lo potrebbe postare nell'area filez???
Grazie....
|
17-02-2005 16:41 |
|
|
| |
|
Teju |
Io vi ho già scritto dove trovare il mio, di cert ... |
17-02-2005 18:31 |
|
|
Teju |
:L'anti - anti-global!!:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]
Io vi ho già scritto dove trovare il mio, di certo io nell'area filez non lo posto xkè va bene aiutare, dire dove trovare la roba, ma poi se non ci si scanta un minimo minimo minimo (vuol dire seguire un link al posto di un altro, mica la luna...) poi nella vita che si diventa???
17-02-2005 18:31 |
|
|
| |
|
mattcobain |
[QUOTE][i]Originally posted by Teju [/i]
... |
17-02-2005 20:13 |
|
|
mattcobain |
I am my own parasite
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Originally posted by Teju
...di certo io nell'area filez non lo posto xkè va bene aiutare, dire dove trovare la roba, ma poi se non ci si scanta un minimo minimo minimo (vuol dire seguire un link al posto di un altro, mica la luna...) poi nella vita che si diventa???
non voglio criticarti, anche perché dopotutto io ho recuperato senza la minima fatica il tuo codice gentilmente messo a disposizione di tutti, anzi ti ringrazio però non capisco cosa c'è di male nel mettere queste cose nell'area filez....cavolo è fatta apposta!!!! serve per aiutarci fra noi, e se si ragiona cosi allora tanto vale eliminarla del tutto!!!!
per fortuna c'è gente che la pensa diversamente (me compreso) e quindi quella sezione può andare avanti ed essere di aiuto a molti...e penso proprio che a progetto ultimato, se tutto andrà bene e se il progetto meriterà, lo metterò sicuramente su filez, come ho già fatto per degli appunti (anche se sinceramente non penso possano essere serviti perché non capivo manco io cosa stavo scrivendo!!!! .....
|
17-02-2005 20:13 |
|
|
| |
|
Teju |
Mi hai quasi convinto... ho messo il link anche ne ... |
17-02-2005 22:46 |
|
|
Teju |
:L'anti - anti-global!!:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]
Mi hai quasi convinto... ho messo il link anche nell'area Filez...
17-02-2005 22:46 |
|
|
| |
|
andrea |
Personalmente metterò il mio progetto a disposizi ... |
18-02-2005 10:13 |
|
|
andrea |
.illuminato.
Registered: Apr 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:53:22 [...]
Personalmente metterò il mio progetto a disposizione ma solo a partire dal prossimo appello. Per questo l'ho dato esclusivamente a una persona che ha fatto un lavoraccio durante tutto il corso postando gli appunti, e mi sembrava il modo giusto per ricambiare. Siccome il progetto controllo remoto è molto simile all'ultimo e siccome la mia implementazione è un pò particolare (benchè corretta e credo anche efficiente), ho voluto evitarvi problemi con il prof che magari pensa che abbiate copiato. Sapete, c'è sempre qualcuno che non si sforza neppure di copiare i nome. Chi non crede a quanto sto dicendo, potrà verificare non appena posterò. E' stata una scelta abbastanza dolorosa perchè mi spiace non aver aiutato coloro che stanno dando l'esame adesso, tenendo conto che l'esame è effettivamente complicato. Ma credetemi, è una scelta ponderata.
|
18-02-2005 10:13 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 13:26. |
|
|
|
|
|