Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Progetto] "CARTE" Thread Rating: 1 votes, 4.00 average.
Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
muffi3005
.amico.

User info:
Registered: Apr 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 21:51:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?

Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...

finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...

non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?

grazie!
ciao!!!

07-02-2005 16:37
Click Here to See the Profile for muffi3005 Click here to Send muffi3005 a Private Message Find more posts by muffi3005 Add muffi3005 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Originally posted by muffi3005
Aiuto!
Ma il vostro programma come si svolge?

Io lancio torneo, questo mi chiede di scegliere tra i 4 giochi, dopodiche' scelgo in numero di giocate e la modalita' di distribuzione, poi per ogni mano guardo se chi vince o chi perde perso...
sommo il numero di vinte e vedo se ho vinto il gioco...

finisce cosi' ..? in realta' non si gioca a niente ma si vede solo cosa mi capita di volta in volta...

non e' che il giocatore deve anche fare oter cambiare le carte e quelle cose li' vero?

grazie!
ciao!!!

si, in realta è un susseguirsi di stampate di carte ( quelle che ha in mano l'utente), e di verdetti di vittoria/sconfitta/pareggio.
in fondo ha tutto se vuoi un consiglio per fare una finezza chiedi se vogliono tonare al menu principale, a seconda della risposta torni o esci.

07-02-2005 17:17
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
muffi3005
.amico.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 21:51:11 [...]

Post actions:

ah ok!
mi stava venendo il "dubbio esistenziale il giorno prima della consegna"

acc.. :asd:

Grazie!!!

ciao

07-02-2005 17:20
Click Here to See the Profile for muffi3005 Click here to Send muffi3005 a Private Message Find more posts by muffi3005 Add muffi3005 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

no che non ho risolto!
fermati al tuo punto 4: per poter usare la modalità distribuisci devi aver già creato le due mani che ti hanno già tolto 5 carte a testa! anche se poi le carte glie le cambi con quelle che distribuisci hai cmq buttato via 10carte!

esatto è proprio questo il mio problema... e vi chiedo un aiuto assurdo... se non potete in un topic ditemelo via email...
grazie anticipato

07-02-2005 19:43
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by zak84
esatto è proprio questo il mio problema... e vi chiedo un aiuto assurdo... se non potete in un topic ditemelo via email...
grazie anticipato

meno male pensavo di essere l'unico! o miraccomando appena sai qualcosa fai un segnale!

07-02-2005 21:10
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Terzo Anno - Fuori Corso
Time Online: 1 Day, 6:07:45 [...]

Post actions:

Originally posted by pinauz
meno male pensavo di essere l'unico! o miraccomando appena sai qualcosa fai un segnale!

Penso ce l'abbiano tutti quel problema se hanno seguito alla lettera il testo...:sad:

07-02-2005 21:22
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

ma cosa si deve consegnare di cartaceo, solo il codice sorgente e basta oil codice sorgente + la documentazione?

07-02-2005 21:24
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
ma cosa si deve consegnare di cartaceo, solo il codice sorgente e basta oil codice sorgente + la documentazione?

Penso anche la documentazione ma non ne sono sicuro...:sad:

07-02-2005 21:26
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Per la consegna del codice va consegnato in busta chiusa con su il nome del docente ?

07-02-2005 21:29
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Per la consegna del codice va consegnato in busta chiusa con su il nome del docente ?

Boooh:? qualcuno lo sa?

07-02-2005 21:41
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

Originally posted by dayfallen
Penso ce l'abbiano tutti quel problema se hanno seguito alla lettera il testo...:sad:

in effetti basta modificare un pò le classi per gestire il problema ci vuole solo un pò di fantasia

07-02-2005 22:49
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

non ci credo sono riuscito a finire quasi tutto e funziona! non ci avrei mai scommesso! devo solo sistemare la modlità di distribuzione ma penso di lasciarla così com'è...solo una cosa non mi torna e spero che qualcuno mi aiuti dato che ormai siamo agli sgoccioli:
per la scelta del gioco ho fatto:
switch(scelta){
case 'a':
....
case 'b':
...
case 'c':
...
case 'd':
...
default:
...}
solo che finita l'esecuzione del gioco scelto il programma comincia ad eseguire il gioco successivo. ad esempio se scelgo 'a' finita l'esecuzione di 'a' mi parte automaticamente l'esecuzione di 'b' e via via 'c' e 'd' compreso il default da cosa può dipendere?
le parentesi le ho messe come indicato sopra

08-02-2005 00:36
Collapse
karplus

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:33:37 [...]

Post actions:

direi che mancano i break alla fine di ogni gioco :D

08-02-2005 00:46
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

Originally posted by karplus
direi che mancano i break alla fine di ogni gioco :D

sono proprio un pirla!

08-02-2005 01:05
Collapse
filipp8
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 1:57:52 [...]

Post actions:

ragazzi, ho letto che qualcuno ha fatto il metodo ordina() in una riga...
io l'ho fatto, ma è tutt'altro che semplice e corto... ho perfino scomodato i vector...
non è che qualcuno mi da una dritta?

08-02-2005 01:18
Click Here to See the Profile for filipp8 Click here to Send filipp8 a Private Message Find more posts by filipp8 Add filipp8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (27): « First ... « 20 21 22 23 [24] 25 26 27 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: