Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Algoritmi] Progetto "CONTROLLO REMOTO"
Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
andrea
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:53:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il testo di Fiorentini dice che la copia cartacea va consegnata entro il 31. Io la porto lunedì.

28-01-2005 10:16
Click Here to See the Profile for andrea Click here to Send andrea a Private Message Find more posts by andrea Add andrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dirkpitt
Il Laureando...

User info:
Registered: Dec 2002
Anno: 3bis
Time Online: 2 Days, 21:12:55 [...]

Post actions:

Originally posted by andrea
il testo di Fiorentini dice che la copia cartacea va consegnata entro il 31. Io la porto lunedì.

Il testo di Aguzzoli, invece, dice entro il 30. In ogni caso gli ho mandato un'e-mail... speriamo risponda!

28-01-2005 10:34
Click Here to See the Profile for dirkpitt Click here to Send dirkpitt a Private Message Find more posts by dirkpitt Add dirkpitt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joe.satriani
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:28:32 [...]

Post actions:

Originally posted by andrea
Rispondo a joe:

il rettangolo 8 1 13 4 non viene posizionato perchè c'è un automa, ed è giusto.

Il tuo errore è qui:
S4: sposta l'automa in (13, -4);

infatti c'è il rettangolo 8 -4 19 -2 che non può farti arrivare l'automa fino a 13 -4. Arriva fino a 13 -2, cambia direzione e si ferma a 13 -1. Di conseguenza ottieni quello che ottiene il professore.

grazieeeeeeeeeeeeeee, inserivo l'ostacolo (8, -4, 19, 2) al posto di (8, -4, 19, -2) e il comando e 12 1 lo eliminava. adesso funziona tutto!:birrozza:

28-01-2005 12:46
Click Here to See the Profile for joe.satriani Click Here to See the Blog of joe.satriani Click here to Send joe.satriani a Private Message Find more posts by joe.satriani Add joe.satriani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dirkpitt
Il Laureando...

User info:

Post actions:

Originally posted by dirkpitt
Qualcuno sa se è possibile consegnare la copia cartacea del progetto e della relazione lunedì mattina presto nella casella del prof Aguzzoli o dev'essere per forza fatto domenica?? :? Sarebbe una gran cosa per chi viene, come me, da (molto) fuori milano...

Ottimo, il prof Aguzzoli ha risposto che anche per lui va bene che le copie cartacee siano consegnate lunedì mattina.

28-01-2005 14:29
Click Here to See the Profile for dirkpitt Click here to Send dirkpitt a Private Message Find more posts by dirkpitt Add dirkpitt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mitnik
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 4:25:25 [...]

Post actions:

Bene l'esempio del prof funziona... Dovrei avere finito, qualcuno ha qualche esempio "strano" da postare?

Ultima cosa, il programma funziona però l'ordine con cui stampo l'output a video non è esattamente come quello del testo. Ho riletto il testo un sacco di volte e non ho trovato vincoli su come si debba stampare a video. Io lo lascio così che dite?

28-01-2005 16:29
Click Here to See the Profile for mitnik Click here to Send mitnik a Private Message Find more posts by mitnik Add mitnik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dirkpitt
Il Laureando...

User info:

Post actions:

Originally posted by mitnik
Bene l'esempio del prof funziona... Dovrei avere finito, qualcuno ha qualche esempio "strano" da postare?

Ultima cosa, il programma funziona però l'ordine con cui stampo l'output a video non è esattamente come quello del testo. Ho riletto il testo un sacco di volte e non ho trovato vincoli su come si debba stampare a video. Io lo lascio così che dite?

Esatto, non ci sono vincoli sull'ordinamento! Se n'è già parlato un po' di pagine fa :-D

28-01-2005 16:45
Collapse
mitnik
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 4:25:25 [...]

Post actions:

ok allora finisco la relazione e consegno.. sperem..

28-01-2005 17:09
Click Here to See the Profile for mitnik Click here to Send mitnik a Private Message Find more posts by mitnik Add mitnik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joe.satriani
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:28:32 [...]

Post actions:

per l'ordinamento non c'è nessun vincolo (è scritto sulla pagina del progetto).

Qualcuno conosce i codici ascii per ottenere i caratteri TETA, BASE e TETTO? mi servono per scrivere la relazione.....

28-01-2005 17:47
Click Here to See the Profile for joe.satriani Click Here to See the Blog of joe.satriani Click here to Send joe.satriani a Private Message Find more posts by joe.satriani Add joe.satriani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Teju
:L'anti - anti-global!!:

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]

Post actions:

...io ho consegnato oggi! :D

28-01-2005 18:16
Click Here to See the Profile for Teju Click Here to See the Blog of Teju Click here to Send Teju a Private Message Visit Teju's homepage! Find more posts by Teju Add Teju to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

domandina dell' ultima ora:

io uso:

char *alpha = strtok(segnale," ");
char *beta = strtok(NULL," ");

per dividere nell istruzione s 01 N2S4 il 1° blocco(lo 01) dal 2°; quando vado a cercarmi i prefissi di 01 utilizzo strncmp(alpha,automa->nome,strlen(alpha) ), e la cosa strana è che mi dice che sono diversi anche se non è vero.siccome strncmp l ho gia' usata x un altra funzione(e va bene) probabilmente sara' strtok che magari aggiunge qualcosa alla stringa beta ..... o va a sapere...

qualcuno mi sa aiutare??
:(

Last edited by p2p on 30-01-2005 at 13:06

30-01-2005 13:03
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Teju
:L'anti - anti-global!!:

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]

Post actions:

Originally posted by p2p
strtok

...mi spiace ma non conosco questa istruzione...

Consiglio però: leggi il primo carattere di beta che di sicuro è un char, poi leggi tot caratteri finchè trovi un numero e li salvi in un array che poi, tramite la atoi() cambi in int, poi rileggi il carattere... finchè il tuo carattere != '\0'

30-01-2005 13:22
Click Here to See the Profile for Teju Click Here to See the Blog of Teju Click here to Send Teju a Private Message Visit Teju's homepage! Find more posts by Teju Add Teju to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by p2p
domandina dell' ultima ora:

io uso:

char *alpha = strtok(segnale," ");
char *beta = strtok(NULL," ");

Scusa, non vorrei sbagliarmi... ma Fiorentini non vuole mica che il parsing dello stdin sia fatto solo con scanf e getc ? Se non ricordo male anche io ai tempi usai la strtok, ma accortomi della postilla modificai la routine di parsing...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

30-01-2005 13:36
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Scusa, non vorrei sbagliarmi... ma Fiorentini non vuole mica che il parsing dello stdin sia fatto solo con scanf e getc ? Se non ricordo male anche io ai tempi usai la strtok, ma accortomi della postilla modificai la routine di parsing...

si, xò qui il problema è che non sai quanto sara' grande l' input, quindi utilizzo una realloc e un *char, alla fine avro' una stringa unica che devo dividere.tanto anche strtok è conforme ANSI, non credo mi fara' problemi.... almeno spero, anche xchè oggi è l ultimo giorno e ho altri problemucci da correggere

30-01-2005 13:59
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Freddy3
il Lupo!!!

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATOOOO!!!
Time Online: 2 Days, 8:39:24 [...]

Post actions:

Anche io non conosco quella funzione.
Io ho usato la scanf con opzione %s per leggere l'input...

30-01-2005 17:04
Click Here to See the Profile for Freddy3 Click here to Send Freddy3 a Private Message Find more posts by Freddy3 Add Freddy3 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Potete mettere qualche progetto nell'area filez? Oppure inviatemelo a superfabius@yahoo.it

07-02-2005 15:29
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (25): « First ... « 19 20 21 22 [23] 24 25 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: