Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > La vita (deprimente...) Thread Rating: 7 votes, 2.86 average.
Pages (27): « First ... « 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Liceo Linguistico
Anno: 5
Time Online: 1 Day, 20:42:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io invece sto proprio evitando questa filosofia: l'amore, i rapporti di coppia non fanno assolutamente per me, forse all'inizio ti rendono felici, ma poi è una lotto continua, almeno per me..... Io ho chiuso definitivamente con amore, storie, rapporti e via dicendo... forse un giorno cambierò idea, chi può saperlo....

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

06-10-2002 17:02
Click Here to See the Profile for Nina Click here to Send Nina a Private Message Find more posts by Nina Add Nina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

chttidevodì... fatti suora... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

06-10-2002 17:07
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Nina
Io invece sto proprio evitando questa filosofia: l'amore, i rapporti di coppia non fanno assolutamente per me, forse all'inizio ti rendono felici, ma poi è una lotto continua, almeno per me..... Io ho chiuso definitivamente con amore, storie, rapporti e via dicendo... forse un giorno cambierò idea, chi può saperlo....

scusa ma allora perchè dici che stai evitando questa filosofia??? :mah:

io dico che appunto per questo dovresti fare come dico io... ti capisco, per me è l'ho stesso, ho passato tutto lo scorso anno a stressarmi per la mia ex e per le sue ca*** di paranoie a causa delle quali mi prendeva mi lasciava mi riprendeva e mi rilasciava quando aveva voglia lei (senza parlare di altre cose che... bha.. meglio non parlarne... non voglio pensarci più), anche x questo ho deciso che è troppo presto per avere rapporti troppo impegnativi, alla fine ho ancora 20 anni a cosa serve legarsi così presto? (e qua mi linceranno tutti :D) ma lo dico soprattutto perchè sto genere di rapporti non fanno per me, non adesso voglio dire... ora cerco di divertirmi, senza stress, senza correre troppo dietro a nessuno, più avanti se ne riparlera, ho una vita davanti per fidanzarmi sposarmi amare etc... per adesso penso di star bene così... magari poi cambio idea cmq...

Last edited by Sephirot on 06-10-2002 at 17:13

06-10-2002 17:10
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Serpico
chttidevodì... fatti suora... :D

Non preoccuparti, non c'è proprio pericolo che mi faccia suora, ne ho già 2 in famiglia, bastano e avanzano, credimi!!!

A volte, nella vita, quello che vedi realmente e quello che immagini si mischia nella memoria come un cocktail, del quale tu non riesci più a distinguere i sapori. Credi di dire la verità, ma racconti soltanto la tua versione della verità. -Profondo Rosso

06-10-2002 17:17
Click Here to See the Profile for Nina Click here to Send Nina a Private Message Find more posts by Nina Add Nina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Sephirot
scusa ma allora perchè dici che stai evitando questa filosofia??? :mah:

io dico che appunto per questo dovresti fare come dico io... ti capisco, per me è l'ho stesso, ho passato tutto lo scorso anno a stressarmi per la mia ex e per le sue ca*** di paranoie a causa delle quali mi prendeva mi lasciava mi riprendeva e mi rilasciava quando aveva voglia lei (senza parlare di altre cose che... bha.. meglio non parlarne... non voglio pensarci più), anche x questo ho deciso che è troppo presto per avere rapporti troppo impegnativi, alla fine ho ancora 20 anni a cosa serve legarsi così presto? (e qua mi linceranno tutti :D) ma lo dico soprattutto perchè sto genere di rapporti non fanno per me, non adesso voglio dire... ora cerco di divertirmi, senza stress, senza correre troppo dietro a nessuno, più avanti se ne riparlera, ho una vita davanti per fidanzarmi sposarmi amare etc... per adesso penso di star bene così... magari poi cambio idea cmq...

Mi fa piacere essere qui a parlare con qualcuno che può capire quello che ho passato. Ti ringrazio veramente!:smack:

06-10-2002 17:20
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

la mia era chiaramente una battuta, ma tu non puoi dire certe cose! va là va là... quando si finisce una storia dicono tutti così... un pò come quando si fa un brutto incidente e si dice "io non guiderò più"... e qc mese dopo eccoti a guidare in formula 1... :D
:ciao:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

06-10-2002 17:32
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:

Post actions:

Mi fa piacere essere qui a parlare con qualcuno che può capire quello che ho passato. Ti ringrazio veramente!:smack:

:cool:

alla fine ci passiamo tutti o quasi credo...

06-10-2002 17:41
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Grazie a tutti e 2, spero di riuscire a superare sti momenti del.....emm..... sti brutti momenti...... Chissà, magari tra un paio di mesi mi troverò davvero in "formula 1"! A questo punto lascio fare al destino......
Grazie Ancora! :ciaoo:

06-10-2002 20:34
Collapse
Lightman

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
io ho sempre detto e continuerò a dirlo "il tempo guarirà tutto", lo so, frase fatta

Gia'. frase fatta, trita e ritrita. E spesso, falsa. Il tempo non guarisce proprio un accidenti. Tranne nei casi in cui non c'e' comunque nulla da guarire.

Mettiamola cosi'.
Ti puo' capitare qualcosa che ti ferisce lievemente. Ok, probabilmente con un po' di tempo la ferita si rimargina.
Pero', ti puo' anche capitare qualcosa che assomiglia molto di piu' ad un cancro, che con il tempo, invece che guarire, si diffonde a machia d'olio. Un'intera esistenza, in questo caso, non servirebbe assolutamente a guarire, anzi. Spesso, lasciar passare del tempo, non fa' altro che peggiorare le cose. Peccato che a volte, sia che affronti la situazione dopo due giorni, sia che l'affronti dopo due anni, non cambia niente. Comunque ti ritrovi impotente e senza la possibilita' di migliorare alcunche'.

Omaggi a tutti.

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

03-11-2002 21:14
Click Here to See the Profile for Lightman Click Here to See the Blog of Lightman Click here to Send Lightman a Private Message Find more posts by Lightman Add Lightman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Ah ho capito questo thread e' un po' come la macchia d'olio? :D

Cmq il suicidio e' una ottima alternativa.

03-11-2002 22:01
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue

User info:
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

Originally posted by Lightman
Gia'. frase fatta, trita e ritrita. E spesso, falsa. Il tempo non guarisce proprio un accidenti. Tranne nei casi in cui non c'e' comunque nulla da guarire.

Beh forse con il tempo certe ferite non guariscono, ma puoi sempre imparare a convivere con il dolore...
Ogni tanto riemerge, ti sfoghi, e riparti + forte di prima!!!
Come disse un grande The show must go on...lo spettacolo deve continuare...
Non so se hai mai avuto contatti con il teatro...se un attore non si ricorda una battuta non può stare a pensarci mezz'ora e bloccare lo spettacolo...lo spettacolo deve andare avanti...si inventa, si improvvisa...e si va avanti...a volte gli altri ti aiutano(raro), a volte te la devi sbrigare da solo (molto + spesso), ma devi sempre e cmq andare AVANTI!!!
Non sei l'unico ad avere problemi...solo che secondo me li affronti in maniera sbagliata...
Ricordati che la vita è la tua ed è una sola...e devi sfruttarla + che puoi.... Non avrai di nuovo 20 anni e nemmeno 30!!! e quando sarai arrivato a 60, 70, 80 (se sarai così fortunato da arrivarci) e ti guarderai indietro devi poter andare fiero di quello che hai fatto...devi costruire qcosa...e se hai fatto degli errori fai in modo che ti possano essere perdonati...sei un essere umano ed è normale che tu possa sbagliare, (errare umanum est...) l'importante è non ripetere gli errori...
Se non sono stata abbastanza vicina ad una(2) persona cara che ora è mancata...beh cercherò di non farmi mancare le occasioni di stare vicino a quelle che restano....magra consolazione, ma non mi dovrò pentire di aver fatto 2 volte lo stesso errore....
Questo non vuol dire che non soffro e che non provo rimorso, solo cerco di rimediare in qualche modo all'errore fatto...non x usare frasi fatte, ma è inutile piangere sul latte versato...asciuga per terra, ricompra il latte e bevitelo!!!
Anche io spesso ho momenti di depressione, e ti capisco...in quei momenti perdo ogni forza, ogni volontà...ma so che poi passerà...che in qualche modo supererò anche quel momento per quanto difficile possa essere....sempre!

Su col morale che non avrai altre occasioni per esistere e lasciare traccia di te su questo pazzo pazzo mondo!!!!

Buona notte!

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

04-11-2002 00:25
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:

Post actions:

ah!
mi mancava questo post!!!

Carpe Diem!!!
La vita è breve tra non molto saremo solo concime per piante!!!
Vivetela come meglio potete ragazzi!!! :D

04-11-2002 08:41
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

saggio consiglio sephiot, io mi sto già pentendo di aver buttato via tutta l'estate per tentare di ricucire un rapporto che ormai era a brandelli, figurati se una persona perde tutta la vita a rimuginare... questa non è vita, non deve accadere, e tu lightman non devi assolutamente permettere che accada perchè prima o poi, sicuro, te ne penti. Fidati!

05-11-2002 19:51
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]

Post actions:

la vita è proprio deprimente, soprattutto quando ti ritrovi a sentirti inutile vedendo una persona a cui sei legato, e che ti è stato vicino quando ne avevi bisogno, star sempre peggio e tu non puoi fare niente

24-11-2002 09:20
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nina
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

lo so, è una bruttissima situazione... ma se ti fai vedere così giù non otterrai grandi risultati.... 2 persone tristi non ne fanno una felice....

25-11-2002 22:14
All times are GMT. The time now is 06:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (27): « First ... « 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: