Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > [Esercizi]Svolgimento
Pages (27): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a me l'esame è andato di lusso, alla fine sono riuscito a farlo tutto giusto.
lei, come altri sborroni :D, potranno pure dire che era semplicissimo ma per me era abbastanza bastardo.
diciamo che negli esercizi c'erano tutti i possibili trucchettini...

es: la variabile a già istanziata nel testo, sostituzioni di variabili tipo g(b) al posto di semplici b ecc ecc, per non parlare delle parentesi mancanti nell'esercizio sui modelli che chi non stava attento poteva non notarle sbagliando totalmente l'esercizio.

continuo a sostenere la tesi dell'inutilità di questo esame.
poi domani devo studiare la teoria per la parte di ghilardi...e li si che ci sarà da ridere. :D

Last edited by GinoPilotino on 20-12-2004 at 17:19

20-12-2004 17:16
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alis

User info:
Registered: Jun 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
il compito...beh...è stata una merda totale...nemmeno due ore per svolgere tutti gli esercizi....e vista la mia innata difficolta nello svolgere questi esercizi....il tempo dato a disposizione è assurdo...

...visto che per fare un esercizio di logica di quel genere...perchè era molto lungo...mi ci devo mettere con calma a farlo...senza guardare l orologio ogni tre secondi......

...quindi dal compito di ghilardi di giovedi mi aspetto ogni cosa....e nn mi meraviglio se ci dara da analizzare l intera divina commedia.....

è la riprova dell esistenza e della riaffermazione che siamo di fronte ad una materia di merda....

..............................................

il compito di ghilardi è mercoledi! :)

20-12-2004 17:58
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

si può sbagliare i modelli?... certo che si può... basta non ricordarsi la precedenza degli operatori............
porc.....

spero almeno di aver fatto giusto la dimosrazione e il contromodello, però la dimostrazione era tosta.. secondo me non era semplice.. almeno mi si chiude :D

Albert Einstein

Last edited by Dodo on 20-12-2004 at 18:50

20-12-2004 18:48
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alis

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

si si la dimostrazione era tosta si, però si chiude.:-D

20-12-2004 19:40
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]

Post actions:

dai, era facilino, liscio come l'olio, in un'ora lo si faceva!..ma grazie alle dritte del forum! :D

20-12-2004 19:40
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]

Post actions:

ah, cmq penso sia importante questo esame: è sulla logica che si basa il "cervellone" del compuer, su di essa si basa l'intelligenza artificiale...

20-12-2004 19:43
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Originally posted by GinoPilotino
diciamo che negli esercizi c'erano tutti i possibili trucchettini...

es: la variabile a già istanziata nel testo, sostituzioni di variabili tipo g(b) al posto di semplici b ecc ecc, per non parlare delle parentesi mancanti nell'esercizio sui modelli che chi non stava attento poteva non notarle sbagliando totalmente l'esercizio.
Quella è stata una bastardata sì, mi stava fregando, per fortuna mi sono accorto e ci ho perso solo 10 minuti.
Originally posted by bau
dai, era facilino, liscio come l'olio, in un'ora lo si faceva!..ma grazie alle dritte del forum! :D
Concordo, mi è sembrato facilino. In un'oretta sono riuscito a finire e c'era il tempo per ricontrollare.
Staremo a vedere come va e come valuta...

20-12-2004 19:47
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

in un compitino il contromodello non mi esce a qualcuno risulta?

two souls entwine

20-12-2004 19:53
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

A me quello sui contromodelli usciva con dominio a e b solamente, senza la c!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-12-2004 19:57
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
grazie ragazzi!!:)

un po' Off topic..ma avete notato in questo esercizio http://www.dsy.it/forum/attachment.php?s=&postid=247705 postato dalla dolce e cara Flavy cosa c'e' scritto in basso a destra???? :D :asd:
Comunque è stato Angelko!!!:D

:sbonk:
ANGELKO!!!!!!!!!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

20-12-2004 19:57
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:

Post actions:

Originally posted by Flavia
A me quello sui contromodelli usciva con dominio a e b solamente, senza la c!

attenti che ci sono più versioni

cmq anche il mio usciva con
D = {a,b}

I(Q)= {a,b}
I(P)= {}

Albert Einstein

20-12-2004 20:53
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:

Post actions:

ah poi la dimostrazione mi usciva con questi tre assiomi
R f(b)
Q (f(b), c)
P (c)

Albert Einstein

20-12-2004 20:55
Collapse
Alis

User info:
Corso:
Anno:

Post actions:

Io avevo la dimostrazione con g(b)

Last edited by Alis on 20-12-2004 at 22:10

20-12-2004 21:23
Collapse
Dodo
lunatico

User info:

Post actions:

Originally posted by bau
ah, cmq penso sia importante questo esame: è sulla logica che si basa il "cervellone" del compuer, su di essa si basa l'intelligenza artificiale...

vero.. infatti ho fatto un ricerca con google per reperire materiale, e ho notato che molte cose sono attineti con l'esame di intelligenza artificiale...

Albert Einstein

20-12-2004 21:32
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by bau

mmmh... non mi pronuncio per scaramanzia...

tanto se è andato male a me è andato male anche ad alis... l'abbiamo fatto uguale! :D (ero io quello che a fine esame aveva fatto tutto uguale a te! :D)

20-12-2004 21:37
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (27): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: