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bonny88 |
cerchiamo di farcelaaaaa ... |
03-06-2008 14:17 |
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bonny88 |
.amico.
Registered: Sep 2007
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cerchiamo di farcelaaaaa
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---->Embrace Your Dreams<----
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03-06-2008 14:17 |
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sHADOw001 |
[QUOTE]Quindi per ogni dubbio o chiarmimento trovi ... |
03-06-2008 14:29 |
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sHADOw001 |
.fedelissimo.
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Quindi per ogni dubbio o chiarmimento troviamoci qui!
Vediamo, inizio io:il testo, come si poteva immaginare, non è chiarissimo e non spiega in modo esaustivo come iniziare (almeno per quanto mi riguarda)!Quando parla delle limitazioni del gioco, alla voce "Pac-man si muove secondo una logica predeterminata e senza l’intervento del giocatore" intende dire che bisogna simulare una partita, no? Cioè il prof caricherà le nostre classi in una cartella con un suo file di testo contenente una configurazione iniziale su cui pac-man dovrà agire, no?
In linea di massima mi sembra (senza aver ancora letto in modo approfondito) più fattibile rispetto al validatoreHTML (forse perchè non l'ho ancora iniziato sigh)!!
Ciauz
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03-06-2008 14:29 |
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Dattebayo |
[QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
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03-06-2008 17:05 |
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Dattebayo |
.primate.
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Originally posted by Pupino
Tu dai la configurazione iniziale, poi in base alle regole che ci sono scritte i vari omini si muoveranno come detto e ci sarà la partita...
No, da quel che ho capito io la configurazione iniziale non sei tu a stabilirla, ma sarà il prof. che caricherà un file attraverso un'istruzione di Maze contenente la configurazione... Tu devi "solo" programmare tutto il resto della partita
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03-06-2008 17:05 |
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Dattebayo |
cmq questo progetto mi sembra decisamente piu' car ... |
03-06-2008 17:51 |
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Dattebayo |
.primate.
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cmq questo progetto mi sembra decisamente piu' carino di quello del validatore html... no?
la parte piu' difficile, secondo me, rimane la classe Maze!
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03-06-2008 17:51 |
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sHADOw001 |
[QUOTE][i]Originally posted by Dattebayo [/i]
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03-06-2008 18:19 |
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sHADOw001 |
.fedelissimo.
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Originally posted by Dattebayo
cmq questo progetto mi sembra decisamente piu' carino di quello del validatore html... no?
Assolutamente!
Si il primo problema è capire bene come interagire con questo file di testo.Personalmente ho difficoltà ad avere una visione d'insieme della dinamica dei vari oggetti in gioco, ma penso che man mano che il progetto si evolve tutto diventerà più chiaro.
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03-06-2008 18:19 |
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ufficiale86 |
Ciao ragazzi dalla prima occhiata che ho dato al p ... |
03-06-2008 19:48 |
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ufficiale86 |
.illuminato.
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Ciao ragazzi dalla prima occhiata che ho dato al progetto il noccio del progetto sta nella giusta implementazione della classe astratta Behavior(comportamento oggetti mobili) e nelle sue sottoclassi.
Qualcuno di vuoi può darmi 1dritta su come ha implementato il costruttore di behavior?ke parametri ha messo??grazie a tutti
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03-06-2008 19:48 |
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Dattebayo |
Non proprio... Behavior è astratta, i vari compor ... |
04-06-2008 10:20 |
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Dattebayo |
.primate.
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Non proprio... Behavior è astratta, i vari comportamenti li devi definire nelle 5 sottoclassi concrete
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04-06-2008 10:20 |
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sturo |
io, per quanto possa essere utile, vedo di informa ... |
04-06-2008 13:27 |
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aberth |
secondo me era più facile il validatore... ... |
04-06-2008 13:59 |
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aberth |
.amico.
Registered: Jan 2007
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secondo me era più facile il validatore...
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04-06-2008 13:59 |
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aberth |
comunque, se qualcuno vuole collaborare, io non so ... |
04-06-2008 14:00 |
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aberth |
.amico.
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comunque, se qualcuno vuole collaborare, io non son un gran chè con java, mi contatti su msn aberthparise@hotmail.com
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04-06-2008 14:00 |
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sturo |
qualcuno ha bisogno di un membro per gruppo proget ... |
04-06-2008 14:43 |
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sturo |
.novellino.
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qualcuno ha bisogno di un membro per gruppo progettopac-man??
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04-06-2008 14:43 |
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