Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > [Valle]Risultati,Discussione e informazioni sul Progetto
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non ho chiesto al prof esattamente quando fare la discussione, lui ha scritto l'avviso segnando come giorno domani alle 14.30 in aula sigma e io mi presenterò lì poichè il mio progetto è finito e già pubblicato.

05-07-2006 21:46
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by el-mundo
io non ho chiesto al prof esattamente quando fare la discussione, lui ha scritto l'avviso segnando come giorno domani alle 14.30 in aula sigma e io mi presenterò lì poichè il mio progetto è finito e già pubblicato.

Nel mio post mi riferisco a coloro che non son pronti per il 6...

ChRiS :ciao:

06-07-2006 08:03
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

scusami voodoo, io ho letto a proposito dei gruppi dove non tutti hanno passato l'esame, ho scritto al prof però non mi ha spiegato qual'è la soluzione, ma solo che non dobbiamo mandare mail per i nostri problemi di gruppo e che dobbiamo vedercela noi al nostro interno. tutto qua!

06-07-2006 10:54
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]

Post actions:

ho completamente rimosso che le discussioni iniziavano oggi, se no sarei andato a seguirle...

chi è andato, sia per sostenere l'esame che per vedere come si svolge, fa sapere qualcosa più tardi? pleeeeeease! :-D

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

06-07-2006 15:42
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Le discussioni sono ancora in corso.
C'erano solo 4 gruppi e hanno presentato i siti fatti e le relazioni, per lo più gli esami sono pilotati dall'assistente (di fatto il prof c'è quasi solo al momento di verbalizzare).
La presentazione riguarda la struttura dei siti di supporto e l'analisi che se n'è fatta (usabilità in primo piano e test svolti)

Inoltre non so se l'avete visto l'ultimo avviso sul dsi:

"Si avvisano gli studenti che la prossima discussione dei progetti di Fondamenti di comunicazione digitale si terrà il giorno 12/7 dalle ore 13.30 alle ore 17.30 in sala lauree, via Comelico. "

(Copiato e incollato esattamente per com'è lì)

Last edited by *°§_-??? on 06-07-2006 at 15:57

06-07-2006 15:47
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]

Post actions:

tnx!

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

07-07-2006 10:22
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 5 (secondo fuori corso)
Time Online: 3 Days, 9:00:37 [...]

Post actions:

ma i risultati dello scritto del 5 quando usciranno???

08-07-2006 07:44
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

attendi, tanto il prof inserirà altre date per le discussioni

08-07-2006 11:22
Collapse
stilly
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:03:17 [...]

Post actions:

c'è qualcuno che ha discusso col risultato scarso? se sì mi può dire cosa gli ha fatto fare il prof?grazie

11-07-2006 11:16
Click Here to See the Profile for stilly Click here to Send stilly a Private Message Find more posts by stilly Add stilly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

chi ha avuto un risultato scarso dovrà farsi dare il compito dal prof e fare i learning object si ciò che ha sbagliato.

ciao

11-07-2006 13:51
Collapse
stilly
.precettore.

User info:

Post actions:

e basta? ma si può comunque passare con un voto decente?

11-07-2006 14:00
Click Here to See the Profile for stilly Click here to Send stilly a Private Message Find more posts by stilly Add stilly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stilly
.precettore.

User info:

Post actions:

per favore è IMPORTANTE: io domani dovrei discutere ma ho avuto scarso nello scritto.qualcuno che nello scorso appello era nella mia situazione mi può dire se si può uscire con un voto decente e se fà domande riguardante la teoria?grazie

11-07-2006 16:30
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by stilly
per favore è IMPORTANTE: io domani dovrei discutere ma ho avuto scarso nello scritto.qualcuno che nello scorso appello era nella mia situazione mi può dire se si può uscire con un voto decente e se fà domande riguardante la teoria?grazie

Potrebbe anche essere che nessuno nella tua situazione abbia discusso il progetto. Questo forse è uno di quei casi in cui potresti (o meglio avresti potuto perchè ormai è tardi,visto che discuti domani) scrivere a Valle o sul forum.
Cmq domani farai la discussione e vedrai il voto,così ti regoli se rifiutarlo o meno. Il fatto che ci siano i learning object per la correzione degli errori nella verifica mi fa pensare che comunque c'è la possibilità di rifarsi su uno scritto scarso e Marcante mi ha precisato che a formare il voto finale è preponderante il progetto. Non preoccuparti,fai la tua discussione :)

ChRiS :ciao:

11-07-2006 17:13
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

io ti posso dire che del mio gruppo c'erano persone con un voto scarso o insufficiente ed il prof ha fatto fare la discussione ugualmente. Noi dobbiamo integrarlo e ripresentarci però comunque delle persone che hanno discusso e avevano avuto insufficiente non le ha verbalizzate, credo lo farà quando riceverà i learning object. Comunque non preoccuparti, il prof sembra abbastanza disponibile. Ai ragazzi ingruppo con me ha spiegato insieme ad un assistente esattamente cosa fare passo passo.

ciao

11-07-2006 18:30
Collapse
Fucurs
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Comunicazione Digitale triennale
Anno: 2 fuori corso
Time Online: 11:44:42 [...]

Post actions:

Scusate io sono uno studene di IUM ->Ex Fondamenti di Comunicazione volevo sapere se vi era un esempio di relazione per meglio capire come va fatta

grazie

27-07-2006 17:32
Click Here to See the Profile for Fucurs Click here to Send Fucurs a Private Message Find more posts by Fucurs Add Fucurs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: