Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Teoria dell'informazione e della trasmissione > [Teoria Dell'Informazione] Info
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
msx
.primate.

User info:
Registered: May 2003
Anno: Dottore Magistrale
Time Online: 19:34:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Va bene....grazie ugualmente.
Se stata anche troppo gentile...
Ciao
Msx

11-04-2005 15:50
Click Here to See the Profile for msx Click here to Send msx a Private Message Find more posts by msx Add msx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
snake
.uereuei.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 9:09:27 [...]

Post actions:

ciao a tutti ma come funziona sto esame?niente slide niente info...
io vorrei fare l-esame da 12 cfu cosa devo studiare?
ciao

01-06-2005 10:26
Click Here to See the Profile for snake Click here to Send snake a Private Message Find more posts by snake Add snake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
msx
.primate.

User info:

Post actions:

Posso solo dirti che da giugno (lunedì 20 alle 13:45 in aula alfa [o beta...non ricordo...]) l'esame sarà separato in due esami distinti. La Pagnoni non è più "titolare" dell'esame e ha passato il testimone della parte di "teoria" a Nicolò Cesa-Bianchi. L'altra parte, quella dei codici, è un'esame a se stante. La buona notizia (si fa per dire) è che fanno l'esame nello stesso giorno in simultanea. Sinceramente non so dirti se puoi "passare" uno e non passare l'altro.....è uno dei tanti misteri dell'uni....

Le slides che girano sono ancora quelle della Pagnoni, ma a quanto pare Cesa-Bianchi ha fatto delle cose in più...Nemmeno io trovo informazioni sui nuovi argomenti....

Ciao

03-06-2005 10:28
Click Here to See the Profile for msx Click here to Send msx a Private Message Find more posts by msx Add msx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
snake
.uereuei.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 9:09:27 [...]

Post actions:

tu hai il materiale almeno quello della pagnoni?l'esame com'è strutturato?sto parlando sempre dell'esame completo

03-06-2005 13:24
Click Here to See the Profile for snake Click here to Send snake a Private Message Find more posts by snake Add snake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheMauri
.amico.

User info:
Corso: Scienze dell' Informazione
Anno: Molto fuori corso
Time Online: 1 Day, 10:06:21 [...]

Post actions:

Raga ,
Uno che deve fare l'esame intero (12 Crediti),come fa ad iscriversi?
Bisogna fare TInfo con Cesa-Bianchi e codici con Visconti...
Se vi serve il materiale della Pagnoni domani ve lo mando.
Piuttosto,qualcuno ha quache esercizio di Cesa-Bianchi?

09-06-2005 22:44
Click Here to See the Profile for TheMauri Click here to Send TheMauri a Private Message Find more posts by TheMauri Add TheMauri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
msx
.primate.

User info:

Post actions:

Ciao TheMauri.
Ti scoccio ancora dopo un paio di mesi....
Non è che posteresti le password per aprire le dispense della Pagnoni? Ho qui un documento con le slides su AP che non posso aprire....
Credo che sia un problema comune a molti....

Comunque credo che Cesa-Bianchi faccia solo domande di teoria o, al massimo, gli stessi esercizi della Pagnoni.

Per l'iscrizione devi iscriverti all'appello di Cesa-Bianchi...a quanto pare l'appello di Visconti non è attivo (o visibile) per quello che devono fare l'esame da 12 crediti.....Comunque questo non vuol dire che puoi non farlo.... ;)

Grazie e ciao

10-06-2005 10:06
Collapse
TheMauri
.amico.

User info:

Post actions:

Se aspetti questa sera ti mando tutto il materiale.
Ora sono a fuori città.
Piuttosto ,se mi mandi il nome esatto dei file con la password te li rispedisco senza.
Li avevo aperti e salvati senza le password ora non le ricordo +.
Aloha

12-06-2005 11:13
Click Here to See the Profile for TheMauri Click here to Send TheMauri a Private Message Find more posts by TheMauri Add TheMauri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]

Post actions:

Domanda: Come lo reputate come esame? Fattibile o incasinato? E quale delle 2 parti è più semplice?E la più teorica...?

12-06-2005 22:23
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Boh
.vecchia squola

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: info quinq
Anno: >5 :)
Time Online: 5:53:29 [...]

Post actions:

Originally posted by TheMauri
Se aspetti questa sera ti mando tutto il materiale.
Ora sono a fuori città.
Piuttosto ,se mi mandi il nome esatto dei file con la password te li rispedisco senza.
Li avevo aperti e salvati senza le password ora non le ricordo +.
Aloha

Ciao, non so se sono ancora in tempo ma se puoi mandarmi il materiale della pagnoni mi fai un grosso favore. Anche io devo fare tinfo completa e sono un po' in crisi con la storia dello sdoppiamento... :(

Il mio indirizzo di posta è mchare (at) gmail.com

Grazie!

24-06-2005 16:40
Click Here to See the Profile for Boh Click here to Send Boh a Private Message Find more posts by Boh Add Boh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michael
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Tecnologie della comunicazione
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 0:06:06: [...]

Post actions:

ciao anche io ragazzi

la mia mail è bacris AT gmail.com

28-06-2005 20:04
Click Here to See the Profile for Michael Click Here to See the Blog of Michael Click here to Send Michael a Private Message Find more posts by Michael Add Michael to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
msx
.primate.

User info:

Post actions:

Ciao ragazzi,
naturalmente non ho passato l'esame come moltissimi altri....

A quanto pare non è proprio una passeggiata....ma nemmeno una cosa impossibile da fare. Quello che è certo è che la tipologia di esercizi di Cesa-Bianchi è leggermente diversa da quelli della Pagnoni.....Un po' più cervellotici.

C'è qualcuno che ha fatto gli esercizi correttamente e ha voglia di postare delle soluzione più esplicative di quelle pubblicate da Cesa-Bianchi sul suo sito? A parte l'esercizio B....che è tanto lavoro da scribacchino ma poco significativo.....

Io mi sono incasinato sia sull'A che sul C....

Grazie a tutti...
Ciao

Msx

01-07-2005 16:47
Collapse
TheMauri
.amico.

User info:

Post actions:

Uhmmm,
bisogna studiare sugli appunti della pagnoni o sul suo libro?(di cesa-bianchi)

02-07-2005 23:28
Collapse
msx
.primate.

User info:

Post actions:

Io ho studiato sul materiale della Pagnoni. Cesa-Bianchi ha nel programma qualche cosa in più e altre in meno....ma secondo me è fattibilissimo anche senza libro.....a patto che ti cerchi su internet almeno una "infarinatura" degli argomenti nuovi (tipo complessita di Kolmogorov)....

E se hai dubbi, manda una mail a Cesa-Bianchi....è molto disponibile e risponde subito....

Ciao

03-07-2005 22:35
Collapse
mjfan80
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica quinquennale
Anno: 5°? 6°? 7°? bho
Time Online: 19:22:16 [...]

Post actions:

anche io sono uno di quelli che deve fare il vecchio "teoria dell'informazione" della quinquennale
sul sito della pagnoni
http://homes.dico.unimi.it/pagnoni/
c'è scritto quanto segue:

Gli esami dell'appello di luglio si terranno il giorno 14. Per sostenere l'esame è indispensabile:

(a) iscriversi all'appello via SIFA

(b) presentarsi il giorno 14 alle ore 10.30 in Via Comelico, Stanza 311, Laboratorio Labrador.

Gli Studenti sono pregati di portare all'esame TUTTO il materiale su cui hanno studiato (libri, appunti, ecc.)

io mi sono iscritto sul sifa,... e la titolare risulta ancora lei (forse solo per la quinquennale?)...
ma quindi, l'esame, come devo farlo? con lei? sempre diviso?

04-07-2006 13:44
Click Here to See the Profile for mjfan80 Click here to Send mjfan80 a Private Message Visit mjfan80's homepage! Find more posts by mjfan80 Add mjfan80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: