Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [TRASFERIMENTO] informatica Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 0:48:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy

Grazie io purtroppo sono rimasta incastrata al lavoro! Cmq io ho già statistica,fisica e istituzioni magari gli scrivo una mail allegandogli la simulazione e chiedendo in che giorno riceverà!

Grazie ancora
Ti terrò aggiornato

25-09-2003 15:36
Click Here to See the Profile for xabry Click Here to See the Blog of xabry Click here to Send xabry a Private Message Find more posts by xabry Add xabry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Wink

Dunque non ci crederai ma Pighizzini ha risposto alla mia mail! Peccato che ho capito ben poco e dunque domani andrò da lui e ....augurami buona fortuna!

29-09-2003 16:46
Click Here to See the Profile for xabry Click Here to See the Blog of xabry Click here to Send xabry a Private Message Find more posts by xabry Add xabry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zarath
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 10:09:59 [...]

Post actions:

Originally posted by xabry
Dunque non ci crederai ma Pighizzini ha risposto alla mia mail! Peccato che ho capito ben poco e dunque domani andrò da lui e ....augurami buona fortuna!

vedrai che andrà tutto bene !!!!!!
abbi fiducia!!!

ciao!!

29-09-2003 18:15
Click Here to See the Profile for zarath Click here to Send zarath a Private Message Visit zarath's homepage! Find more posts by zarath Add zarath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
geluke
Accenture S.p.A.

User info:
Anno: Dottore!
Time Online: 5 Days, 0:01:54 [...]

Post actions:

ciao a tutti

Mi sto trasferendo dal diploma in informatica di verona alla laurea triennale in informatica di milano, ho parlato con il prof. Pighizzini
per la convalida dei miei esami e per fortuna me li ha convalidati tutti, devo fare però calcolo delle prob. e statistica e inglese.
Secondo voi al posto di un esame che mi ha messo come complementare posso chiedergli di metterlo come cps e fare un'altro complementare?

29-09-2003 20:55
Click Here to See the Profile for geluke Click Here to See the Blog of geluke Click here to Send geluke a Private Message Find more posts by geluke Add geluke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
frieduz
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: info...che?
Anno: 3
Time Online: 16:51:15 [...]

Post actions:

Re: ciao a tutti

Originally posted by geluke
Mi sto trasferendo dal diploma in informatica di verona alla laurea triennale in informatica di milano, ho parlato con il prof. Pighizzini
per la convalida dei miei esami e per fortuna me li ha convalidati tutti, devo fare però calcolo delle prob. e statistica e inglese.
Secondo voi al posto di un esame che mi ha messo come complementare posso chiedergli di metterlo come cps e fare un'altro complementare?

Provaci, ma non penso che te lo faccia passare. CPS e' un fondamentale...

30-09-2003 07:45
Click Here to See the Profile for frieduz Click here to Send frieduz a Private Message Visit frieduz's homepage! Find more posts by frieduz Add frieduz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Anche io la vedo difficile. Io vado oggi a parlarci. Spero vada tutto bene.

30-09-2003 08:08
Collapse
zarath
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 10:09:59 [...]

Post actions:

Re: ciao a tutti

Può essere, dipende da che esame è, da quanto ho capito deve essere un esame di matematica.
Io ho convalidato CPS avendo fatto Analisi Numerica.

ciao!!

30-09-2003 19:52
Click Here to See the Profile for zarath Click here to Send zarath a Private Message Visit zarath's homepage! Find more posts by zarath Add zarath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
geluke
Accenture S.p.A.

User info:

Post actions:

grazie

proverò a mandargli una mail :cool:
i complementari sono lab. di architetture degli elaboratori, architetture del software e lab di sistemi operativi ma la vedo dura.
ciao

01-10-2003 10:04
Click Here to See the Profile for geluke Click Here to See the Blog of geluke Click here to Send geluke a Private Message Find more posts by geluke Add geluke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eugenio_2
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno:
Time Online: 17:03:30 [...]

Post actions:

Re: grazie

proverò a mandargli una mail :cool:
i complementari sono lab. di architetture degli elaboratori, architetture del software e lab di sistemi operativi ma la vedo dura.
ciao

Ciao a tutti,
anch'io devo effettuare il passaggio da diploma a laurea triennale. Ho fatto oggi la richiesta di trasferimento interno su SIFA e ho prenotato il giorno (domani!!) per presentare la domanda cartacea in segreteria.

1) Devo presentarla io di persona o posso mandare qualcuno?

2) La domanda di convalida esami non e' molto chiara: c'e' la possibilita' di indicare una lista degli esami che si vogliono convalidare oppure di convalidare tutti gli esami gia sostenuti presso il corso di laurea in....

Perche' uno dovrebbe scegliere di farsi convalidare solo alcuni esami? Cmq se si decide per tutti gli esami lo spazio in bianco va riempito con "Diploma Universitario in Informatica" giusto?

Grazie!!

12-10-2003 15:22
Click Here to See the Profile for eugenio_2 Click here to Send eugenio_2 a Private Message Find more posts by eugenio_2 Add eugenio_2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
geluke
Accenture S.p.A.

User info:

Post actions:

Beato te io ho fatto la domanda on-line il 1 ottobre e le carte le devo portare il 27 ....:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein

12-10-2003 16:47
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Re: Re: grazie

Originally posted by eugenio_2
1) Devo presentarla io di persona o posso mandare qualcuno?

Quando l'ho portata non mi hanno chiesto i documenti.

Gli consegni la domanda e la fotocopia del libretto, controlla al computer se è tutto in regola e ti augura buona giornata.

"È tutta merda..." - clod81

13-10-2003 07:10
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 6 Days, 5:27:07: [...]

Post actions:

Riassumo:
Lavoro ormai da anni e voglio chiudere gli studi ma la triennale mi basta e mi avanza pure!
Dunque alla fine visto che la mia iscrizione è ormai attiva e che con il Curricula applicata tutti i miei esami sono ok sono dei vostri!
Il Sifa dice che mi mancano:
LFA
Architettura
Reti
Economia (ma adoro la contabilità)

P.S.: qualcuno vuole studiare LFA e Economia con me?
Xabry

Ciao,
anche io mi son trasferito quest'anno.
Sono stato un paio di volte dal prof. Pighizzini e mi ha convalidato tutta la carriera pregressa. Purtroppo un paio di 'vecchi' fondamentali son diventati 'nuovi' complementari.
Mi ritrovo quindi con 5 complementari fatti. Di questi dovro' eliminarne qualcuno.
Per non perdere tempo pero' LFA l'ho appena fatto, a settembre, senza farlo registrare subito perche' la mia situazione non e' ancora regolarizzata. Ed e' anche andato molto bene.
Reti lo sto seguendo ora con la Pagani.
Economia seguiro' il corso nel secondo semestre.
E architettura vorrei provare a studiarlo in questo periodo per provarlo a febbraio oppure a giugno (se non riesco a febbraio).
Se hai bisogno di aiuto o se ti va di studiare qualcosa fammi sapere.
ByezAll
^Belzebu^

13-10-2003 13:33
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Ciao! Direi che siamo nella stessa situazione. Io ho iniziato però da Economia perchè avedno studiato Ragioneri non ne sono completamente a digiuno. Lo farò a Ottobre/Novembre ho già parlato col prof. della situazione trasfer. Poi mi butto su Architettura magari possiamo organizzarci appena so le date per economia. Ciao e grazie

13-10-2003 14:04
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 6 Days, 5:27:07: [...]

Post actions:

Poi mi butto su Architettura magari possiamo organizzarci appena so le date per economia. Ciao e grazie

OK! Allora quando saprai le date e se ti va possiamo organizzare un gruppo di studio. Cmq io non prevedo di riuscire ad iniziare prima del primo compitino di reti. Quindi con i tempi siamo all'incirca nello stesso punto.
a presto e in bocca al lupo.
ByezAll
^Belzebu^

13-10-2003 14:40
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xabry
.illuminato.

User info:

Post actions:

Smile

Ok e.... crepi il lupo! A proposito come ti sembra reti? Io purtroppo non posso seguire a causa del lavoro. Io speriamo che me la cavo!

13-10-2003 14:43
All times are GMT. The time now is 18:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: