Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FUN] Charro cafe'...
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
E' piu' un problema di sicurezza.
A Milano non ci vengo molto spesso la sera, e alcune delle volte che ci sono venuto (o ci sono venuti amici miei) non mi e' andata molto bene:

• Amico pestato a sangue per rapina vicino metro' Zara (ma io non c'ero)
  • Tentato scasso alla mia povera Punto vicino all'Alcatraz..

Quindi, tendo (ancor piu' a Milano) a girare con pochi soldi e pochi documenti, cosi' se proprio mi fermano per chiedermi "gentilmente" il portafogli glielo do' senza farmi venire la voglia di fare "l'eroe" tutto qua.

:ciaoo:

che sfiga!!!!!!
vicino all'alcatraz cmq scassano e rubano un sacco di macchine

e sei poi vai con pochi soldi incontri una bella ragazza e magari vuoi offrile da bere e nn ti è rimasto in tasca niente?
o se magari ti succede qualcosa e non hai i soldi per tornare a casa che fai?
e se magari perdi la tessera e ti fanno pagare 40€ per uscire e tu ne hai portati 20?i buttafuori li sono cattivissimi
e poi statisticamente ti è già successo qualcosa due volte
dai rischia!!!!!!!!!!!!!

:D

vai col 50

16-10-2003 07:55
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

...a me non piace come locale...non è il mio genere...soprattutto la musica...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

16-10-2003 08:14
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

ke musica mettono?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

16-10-2003 09:07
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by superfabius
che sfiga!!!!!!
vicino all'alcatraz cmq scassano e rubano un sacco di macchine

e sei poi vai con pochi soldi incontri una bella ragazza e magari vuoi offrile da bere e nn ti è rimasto in tasca niente?
o se magari ti succede qualcosa e non hai i soldi per tornare a casa che fai?
e se magari perdi la tessera e ti fanno pagare 40€ per uscire e tu ne hai portati 20?i buttafuori li sono cattivissimi
e poi statisticamente ti è già successo qualcosa due volte
dai rischia!!!!!!!!!!!!!

:D

vai col 50

3 domande 3 risposte
1. Sono fidanzato
2. pago taxi quando arrivo
3. lavo piatti :D

16-10-2003 09:12
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valeria
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: informatica triennale
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 5:21:55 [...]

Post actions:

beh metti 10 euro nel portafoglio e 50 in tasca

16-10-2003 10:57
Click Here to See the Profile for valeria Click here to Send valeria a Private Message Find more posts by valeria Add valeria to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
cosi' se proprio mi fermano per chiedermi "gentilmente" il portafogli glielo do' senza farmi venire la voglia di fare "l'eroe" tutto qua.

Mi piacerebbe costruire un portafoglio esplosivo con comando a distanza. Purtroppo ciò comporterebbe grossi rischi anche per il legittimo proprietario, altrimenti lo farei sul serio.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

16-10-2003 16:31
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
ke musica mettono?

nella sala principale revival...non è proprio proprio il mio genere...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

16-10-2003 17:36
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by kokorina
nella sala principale revival...non è proprio proprio il mio genere...

revival anni 70/80? bè dai non è male...anzi! diciamo che se si limitano solo a quello dopo un pò diventa pesante...
rock "odierno" non ne mettono?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

16-10-2003 21:45
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dazan
:: ZAR Essere Avanti ::

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 5 Days, 21:57:35 [...]

Post actions:

costa 13 più altri 2 o 3 di guardaroba

19-10-2003 15:12
Click Here to See the Profile for Dazan Click here to Send Dazan a Private Message Find more posts by Dazan Add Dazan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: