Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > Orario esame del 16 Luglio
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Echoes
.amico.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno: 1
Time Online: 12:53:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno sa in quale aula si svolgerà l'esame?

14-07-2010 19:00
Click Here to See the Profile for Echoes Click here to Send Echoes a Private Message Find more posts by Echoes Add Echoes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]

Post actions:

sul sito di colò (http://www.mi.infn.it/~colo/XXX/Informatica/index.htm) c'è scritto alle 14 in aula A del dipartimento di fisica

15-07-2010 07:43
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aerous
.amico.

User info:
Registered: May 2005
Time Online: 4:06:41 [...]

Post actions:

Cmq l'esame è nell'aula A del dipartimento di Fisica. Confermate le 14.00

Ciao

15-07-2010 15:50
Click Here to See the Profile for aerous Click here to Send aerous a Private Message Find more posts by aerous Add aerous to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ScionUait
.amico.

User info:
Registered: Mar 2010
Anno: 3
Time Online: 9:59:54 [...]

Post actions:

ho visto il testo dell'esame... era piu semplice il 22 :(

16-07-2010 17:23
Click Here to See the Profile for ScionUait Click here to Send ScionUait a Private Message Visit ScionUait's homepage! Find more posts by ScionUait Add ScionUait to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Spr1gg4N
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Anno:
Time Online: 1 Day, 18:40:54 [...]

Post actions:

Originally posted by ScionUait
ho visto il testo dell'esame... era piu semplice il 22 :(

Io l'ho trovato molto semplice....se vedevi quello di febbraio allora uscivi dall'aula gridando! :D Le domande di teoria erano assurde....invece quelle di ieri erano davvero basilari.

17-07-2010 11:25
Click Here to See the Profile for Spr1gg4N Click here to Send Spr1gg4N a Private Message Find more posts by Spr1gg4N Add Spr1gg4N to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Domanda: ma nel caso di voto <18 e quindi orale obbligatorio, essendo impossibilitato a svolgerò lunedì 19 (come riportato sul sito di Colò), causa lavoro, come si fa???

17-07-2010 12:43
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilmenzo
.amico.

User info:
Registered: Apr 2008
Corso: info per le telecomunicazioni
Time Online: 1 Day, 2:48:15 [...]

Post actions:

Originally posted by lele_fuma
Domanda: ma nel caso di voto <18 e quindi orale obbligatorio, essendo impossibilitato a svolgerò lunedì 19 (come riportato sul sito di Colò), causa lavoro, come si fa???

da quello che ho sentito dire dai prof per l'orale si ha tempo 6 mesi per farlo quindi c'è ancora l'appello di settembre e gennaio....penso che se scrivi al prof spiegando il motivo non ci siano problemi...

17-07-2010 13:19
Click Here to See the Profile for ilmenzo Click here to Send ilmenzo a Private Message Find more posts by ilmenzo Add ilmenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

grazie ilmenzo, io nn penso di aver passato l'esame ahimè :( però volevo informarmi, nel caso magari riesca ad arrivare ad un 14 chi lo sa... cmq, dando l'orale a settembre ci si gioca la possibilità di rifare lo scritto all'appello di settembre giusto? indi per cui se si viene bocciati all'orale, la successiva possibilità la si avrebbe all'appello straordinario d novembre (per chi non ha fatto i compitini) oppure quello di gennaio...correggetemi se sbaglio..

17-07-2010 15:21
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilmenzo
.amico.

User info:

Post actions:

si esatto penso anche io che sia così...anche perchè se a settembre rifai l'esame quello di luglio si annulla e tengono conto dell'ultimo voto che hai preso... a questo punto sarebbe meglio rifare tutto x evitare di arrivare a fare l'appello di novebre

17-07-2010 16:03
Click Here to See the Profile for ilmenzo Click here to Send ilmenzo a Private Message Find more posts by ilmenzo Add ilmenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

http://www.mi.infn.it/~colo/XXX/Inf...to_16_07_10.pdf :(

18-07-2010 13:53
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Qualcuno riuscirebbe a postare le domande di teoria? Perchè mi sono accorto solo ora di aver portato a casa 2 copie degli esercizi... :sad: grazieee

20-07-2010 15:21
Collapse
aerous
.amico.

User info:
Registered: May 2005
Time Online: 4:06:41 [...]

Post actions:

ma il libro

Ciao,
so che chiederlo giusto dopo un esame è da folli, ma il libro del corso è questo?
http://www.hoepli.it/libro/fondamen...000012008001001
Perchè ho letto dal programma di Maugeri che ci sono 2 edizioni e per le triennali è necessaria la 6a e se quello è il costo vorrei essere assolutamente sicurissimo di quello che compro.

Grazie

23-07-2010 09:19
Click Here to See the Profile for aerous Click here to Send aerous a Private Message Find more posts by aerous Add aerous to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

sì il libro è proprio quello, vai tranquillo.

p.s. rinnovo la mia richiesta: se non siete già tutti in vacanza qualche buon anima può postare le domande di teoria (es. 6 e 7) dell'appello del 16 Luglio e magari la soluzione di tt gli esercizi dell'esame (ma probab chiedo troppo) così ci si confronta????????????? graziee

23-07-2010 14:59
Collapse
ilmenzo
.amico.

User info:

Post actions:

Originally posted by lele_fuma
sì il libro è proprio quello, vai tranquillo.

p.s. rinnovo la mia richiesta: se non siete già tutti in vacanza qualche buon anima può postare le domande di teoria (es. 6 e 7) dell'appello del 16 Luglio e magari la soluzione di tt gli esercizi dell'esame (ma probab chiedo troppo) così ci si confronta????????????? graziee

Ciao, se non ricordo male le domande erano:

6) riguardante la forza elastica, dovevi enunciare la legge spiegando i vari simboli cosa significassero e poi dovevi svolgere un piccolo esercizio dove bastava eguagliare la forza cinetica con quelle elastica per ricavare l'incognita.

7) riguardante la 2 legge di ohm, dovevi enunciarla e poi ti dava dei "casi" e dovevi dire se le resistenze erano in serie o in parallelo e come trovare la resistenza totale in ogni caso.

Per quanto riguarda gli esercizi non ho preso il foglio alla fine dell'appello se riesci a postare gli es o a mandarmeli via pm cerco di scriverti quelli che ho fatto.... ;)

23-07-2010 15:40
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

allego gli esercizi del tema del 16 luglio, se riuscissi a svolgerli e a postarne la risoluzione sarebbe utilissimooo! grazie mille

Attachment: tema-16luglio.jpg
This has been downloaded 31 time(s).

27-07-2010 13:25
All times are GMT. The time now is 00:57.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: