Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi e distribuiti > 1° Compitino SOD!
Pages (13): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che Paola sia benedetta e santicata... :D :D :D
aiutaci tutti!!! siamo nella mmmmmmmm**** :ueee::ueee::ueee:

29-03-2009 18:22
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]

Post actions:

Come vi sentite dopo la lezione di oggi?:?
Non sò da che parte iniziare prima...
Voi come vi state muovendo...non è che ruba troppo tempo tradurre le slide?
Magari facciamo una lista degli argomenti trattati fin'ora, in base agli appunti che abbiamo?
Bho...:uhmehehe:

30-03-2009 15:02
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armakazam
.primate.

User info:
Registered: Jan 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:11:20 [...]

Post actions:

io quoto il consiglio di wittorio, l'unico problema è che oggi, per l'ennesima volta, non ho capito niente...

io per adesso ho dato una lettura veloce ai vari tipi di OS, ho rivisto nei dettagli l'architettura di Von Neumann ed ho cercato qualcosa sulle ""interruzioni"" ..

se c'è qualcuno che ha preso appunti e può sparare giu una lista degli argomenti, anche velocemente, farebbe un grande favore..

30-03-2009 16:01
Click Here to See the Profile for Armakazam Click here to Send Armakazam a Private Message Find more posts by Armakazam Add Armakazam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ciao vittorio.. io sinceramente non mi sento xD non so che fare proprio e per adesso ho iniziato con le slide (quelle in cui lui ha scritto dispense) che sono un pò più ampie, a tradurre con babel fish, a leggere leggere e aggiustare là dove babel fish fa cilecca.. perchè col fatto che traduce parola per parola frasi serie diventano incomprensibili..
è certo che tradurre porta via tantissimo tempo, ma in inglese non c'è speranza che riesca a impararmele..quindi devo fare per forza così!
fammi sapere ;)
anzi fatemi sapere tutti come ci dobbiamo organizzare????

30-03-2009 16:03
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]

Post actions:

scusate ma leggo dal suo sito che la prove dell'8 è riservata a chi segue il corso...ma prende le presenze?elenchi o cose varie?ci si iscrive da sifa?
thx!

(Milano,1908)

31-03-2009 15:02
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

nooo, non prende le presenze, ma lunedì ha fatto girare un foglio in modo tale da mettere i nomi di chi più o meno viene sempre a lezione...

31-03-2009 17:04
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]

Post actions:

Beh se permettete io la penso così: pure io ho iniziato a tradurre le slide ma secondo me è una cosa inutile ( tranne se si è di madrelingua inglese) perchè sono troppe (senza contare le dispense) e il tempo stringe...
sostengo a pieni voti la proposta di wittorio ( cumpà terrone!! :D ) di fare una lista degli argomenti trattati a lezione in modo da concentrare lo studio solo su quelle cose, con tanto spirito di collabbbborazione...
Se nò.. simmu nguaiat'! ( lett. siamo nella m*****)

31-03-2009 22:13
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ciops
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Com Dig
Anno: Fuori Corso. Ultra Fuori.
Time Online: 5 Days, 1:19:56 [...]

Post actions:

Lista!
Lista!
Lista!

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

01-04-2009 11:36
Click Here to See the Profile for ciops Click here to Send ciops a Private Message Find more posts by ciops Add ciops to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]

Post actions:

anche secondo me tradurre tutto è impossibile..

01-04-2009 18:45
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:

Post actions:

Ciao a tutti!
Io la lista con gli argomenti da trattare l'ho iniziata oggi stesso a lezione, domani come rientro da IACS la metto su un file di word e la incollo qua, per il resto direi che ognuno quello che riesce a mettere qui nel suo piccolo è ben gradito che se ci va in pappà stò benedetto compitino nel bene e nel male avremo gettato le basi per il futuro compitone! :uhmehehe: :sbonk:

Ah per chi non era presente alle ultime due lezioni può iscriversi tramite SIFA, io oltre che firmare due volte i fogli mi sono iscritto anche via SIFA non si sà mai, fatelo anche voi sempre meglio!

Ciao belli, notte!
:approved:

Last edited by Wiittorio on 02-04-2009 at 15:05

02-04-2009 00:46
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]

Post actions:

Scusatemi, ma gli orari del compitino sono in funzione del congnome? Quindi da H-Z alle ore 17:30 in Aula G8 in Comelico?
Grazie dell'aiuto!

02-04-2009 14:15
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]

Post actions:

Originally posted by Wiittorio

Ah per chi non era presente alle ultime due lezioni può iscriversi tramite SIFA, il oltra che firmare due volte i fogli mi iscritto anche non si sà mai, fatelo anche voi sempre meglio!

eh? xD

02-04-2009 14:49
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]

Post actions:

Originally posted by TwiggyAsh
Scusatemi, ma gli orari del compitino sono in funzione del congnome? Quindi da H-Z alle ore 17:30 in Aula G8 in Comelico?
Grazie dell'aiuto!

Esatto! I compitini vanno fatti con il proprio turno di appartenenza (anche se magari le elzioni le hai seguite con l'altro turno ma tanto va in parallelo perciò non c'è problema)

02-04-2009 14:56
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:

Post actions:

Originally posted by Fedilla
eh? xD

Eheheh, madonna che ho scritto!
Abbiate pazienza era un pò tardi!
:D

02-04-2009 15:04
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]

Post actions:

wiittorio aspettiamo la tua lista, pendiamo tutti dalle tue labbra ( e dita ):lode::lode::lode::lode::lode: :D
provo anche io a buttare una lista ma non penso che uscirà niente di buono, appunti presi troppo a casaccio :?

02-04-2009 15:19
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (13): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: