Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e verbalizzazioni
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 4:48:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nanni
Io personalmente ho problemi a presentarmi ad altri appelli successivi al 3 Luglio...ecco perchè proponevo la lista...e poi cmq credo che la maggior parte degli studenti guardino il DSY visto che i risultati e le comunicazioni sono inseriti in queste pagine.
Per me è la soluzione migliore, almeno si evitano litigi e discussioni anche davanti l'aula...sono daccordo con andrew, anche quando dice che sarà il Prof a decidere, quello era sott'inteso. Io ho voluto proporre solo una soluzione funzionale e sbrigativa.

Aspetto notizie...

Io continuo a pensarla così, ma se viene fatta vorrei esserci anche io ^^

30-06-2008 19:31
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

ah ma io quindi sono tra quelli che possono andare il 3 luglio? :D
e dire che mi ero iscritto per "sbaglio" :asd:

30-06-2008 19:35
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by dodo77
ah ma io quindi sono tra quelli che possono andare il 3 luglio? :D
e dire che mi ero iscritto per "sbaglio" :asd:

^^"
Comunque si fa o no la lista, non manca molto :D

30-06-2008 19:44
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]

Post actions:

Prof se passa da queste parti ci faccia sapere! :D

30-06-2008 20:01
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nanni
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: CD
Anno:
Time Online: 4 Days, 22:30:27 [...]

Post actions:

Ragazzi io direi di farla per evitare problemi, poi se viene approvata è bene, altrimenti amen!
Alla fine il Prof ha detto di metterci daccordo fra di noi pacificamente e penso che sia quello che stiamo facendo.

Comincio io, voi quotate e iscrivetevi:

1. BRUNO GIOVANNI 705074

30-06-2008 20:04
Click Here to See the Profile for nanni Click here to Send nanni a Private Message Find more posts by nanni Add nanni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]

Post actions:

direi un'ottima idea!

2. ANDREA PRESOTTO 716151

30-06-2008 20:12
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

l'antica tecnica del chi prima arriva meglio alloggia? un classico dell'estate.

3. RICCARDO CODECA' 713964

poi per tagliare la testa al toro basterebbe che il prof scriva già questi nomi sul registro e bon, finiti i posti disponibili, problema risolto.

30-06-2008 20:42
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
l'antica tecnica del chi prima arriva meglio alloggia? un classico dell'estate.

3. RICCARDO CODECA' 713964

poi per tagliare la testa al toro basterebbe che il prof scriva già questi nomi sul registro e bon, finiti i posti disponibili, problema risolto.

Si infatti, aspettiamo

Last edited by MasterCom on 01-07-2008 at 11:18

30-06-2008 21:02
Collapse
utente_cancellato
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

il tempo è poco e ha detto di arrangiarci. chi non viene sul dsy non sa dei 6 posti vacanti, non vedo dove sia il problema in questa lista dei primi arrivati (non per altro ma non c'è un modo più paritario o sbrigativo).

5. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Last edited by on 19-09-2009 at 00:05

30-06-2008 21:48
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
littlebigpaul
.amico.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 4:57:53 [...]

Post actions:

6. PAOLO MARI 715279

Speriamo :-D

30-06-2008 22:08
Click Here to See the Profile for littlebigpaul Click here to Send littlebigpaul a Private Message Find more posts by littlebigpaul Add littlebigpaul to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nanni
.grande:maestro.

User info:
Corso: CD
Anno:
Time Online: 4 Days, 22:30:27 [...]

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
poi per tagliare la testa al toro basterebbe che il prof scriva già questi nomi sul registro e bon, finiti i posti disponibili, problema risolto. [/B]

era proprio quello che avevo in mente! :D

30-06-2008 22:32
Click Here to See the Profile for nanni Click here to Send nanni a Private Message Find more posts by nanni Add nanni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 5 Days, 0:28:38 [...]

Post actions:

Allora, io non me la sento di approvare nessuna lista.
Come detto da qualcuno di voi, non tutti hanno l'account sul dsy, o non tutti lo consultano sempre.
Sicuramente giovedi' avro' da sacramentare con chi (e non saranno pochi) non si e' iscritto e non si e' reso conto che non posso verbalizzare il voto a tutti.

Ho gia' ricevuto una mail da una vostra collega che ha problemi di scadenze per la borsa di studio, e da un altro vostro collega che ha problemi causa intervento chirurgico.
Queste sono le persone a cui io darei precedenza: chi non ha di questi problemi puo' verbalizzare anche a Settembre con calma, io i voto acquisiti non li butto via.

Pero' e' una cosa che vorrei si chiarisse giovedi'.
Tra l'altro ho appena scoperto che potro' avere il registro per l'appello del 10 gia'da lunedi' 7 Luglio: penso quindi di poter fissare un'altra sessione di verbalizzazione settimana prossima (a presto i dettagli).
Spargete la voce.
E iscrivetevi all'appello del 10 (c'e' tempo fino al 3)!!!

Saluti,
Davide Gadia

01-07-2008 08:18
Click Here to See the Profile for Davide.Gadia Click here to Send Davide.Gadia a Private Message Find more posts by Davide.Gadia Add Davide.Gadia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeronegativo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2007
Anno:
Time Online: 13:37:25 [...]

Post actions:

io non ho capito ma l'appello a cui ci si doveva iscrivere era quello di giugno? se si non è possibile verificarne l'iscrizione dal sifa dove automaticamente vengono cancellati gli esami a qui ti sei iscritto dopo la data dell'appello..

in che modo possiamo sapere se siamo tra i 35 iscritti?
per evitare di farsi i chilometri per venire in uni?

poi, l'appello a cui bisogna iscriversi per verbalizzare il 20 luglio è quello di malcangi del 10 luglio?? grazie mille ciao!

01-07-2008 09:56
Click Here to See the Profile for zeronegativo Click here to Send zeronegativo a Private Message Visit zeronegativo's homepage! Find more posts by zeronegativo Add zeronegativo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

l'appello al quale bisognava iscriversi era quello del 24-giugno, se ti sei iscritto sei tra i 35, se no, non lo sei

01-07-2008 10:01
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 5 Days, 0:28:38 [...]

Post actions:

Originally posted by zeronegativo
io non ho capito ma l'appello a cui ci si doveva iscrivere era quello di giugno? se si non è possibile verificarne l'iscrizione dal sifa dove automaticamente vengono cancellati gli esami a qui ti sei iscritto dopo la data dell'appello..

in che modo possiamo sapere se siamo tra i 35 iscritti?
per evitare di farsi i chilometri per venire in uni?

poi, l'appello a cui bisogna iscriversi per verbalizzare il 20 luglio è quello di malcangi del 10 luglio?? grazie mille ciao!

Direi che dovreste essere in grado di ricordarvi se vi siete iscritti ad un appello o meno.

L'appello per luglio e' quello del 10. Compare solo Malcangi in quanto il SIFA non prevede la possibilita' di 2 docenti nello stesso corso.

Saluti,
Davide Gadia

01-07-2008 10:07
Click Here to See the Profile for Davide.Gadia Click here to Send Davide.Gadia a Private Message Find more posts by Davide.Gadia Add Davide.Gadia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: