Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > secondo compitino
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ho chiesto informazioni al Prof in merito all'esame.

Il Prof ha detto che anche con un voto inferiore al 18 (dalla media dei due parziali) è possibile superare l'esame con l'eventuale aggiunta dei 5 punti del seminario di Acerboni.
Naturalmente dalla media dei due compitini il minimo risultato utile per sperare di passare l'esame è 13.

Inoltre gli ho chiesto se c'era la possibilità di venire a conoscenza dei risultati del secondo compitino prima del 30 Giugno in modo da poter sostenere eventualmente l'esame in questa data senza dover aspettare il 14 Luglio.
Appena mi risponderà vi farò sapere

Ciao

25-06-2008 17:12
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stell4r
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno:
Time Online: 13:26:51 [...]

Post actions:

grazie. cmq con queste modalità si salta un appello e la cosa non mi sembra giusta.

25-06-2008 17:24
Click Here to See the Profile for stell4r Click here to Send stell4r a Private Message Find more posts by stell4r Add stell4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]

Post actions:

Consoliamoci con il fatto che, escluso FAP, tutti gli altri ci "costringono" a buttare all'aria i primi appelli ai quali lo studente partecipa solo per CAPIRE come sn strutturati gli esami, cosa bisogna studiare e cosa vuole il Prof (Es. Informatica), per poi ripresentarsi agli appelli successivi per fare realmente l'esame.

Vergognoso...

25-06-2008 17:56
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

Bravo Rokkino hai ragione ... sono della tua stessa opinione .... il primo esame bisogna capire come è strutturato l'esame e cosa chiede il prof ... poi l'appello dopo si può fare l'esame

Solo che facendo così ci impieghiamo il doppio del tempo

speriamo ke l'ho passato italiano ... perkè a settembre devo fare già istituzioni ... quindi mi aspetta una bella estate !!!! :D:D

25-06-2008 20:03
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: