|
| |
|
Terrytop |
[QUOTE][i]Originally posted by hannibal [/i]
... |
11-02-2008 13:53 |
|
|
Terrytop |
. : funambolo : .
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by hannibal
La campagna elettorale incentrata sul "nuovo" e sul "yes we can" mi pare oggettivamente ridicola,
io ho il timore che la campagna elettorale del pd sia basata sul lasciar vincere queste elezioni alla destra, attendere la caduta del governo (e plausibilmente una nuova legge elettorale) e sfruttare il malcontento che verra' generato come base della prossima campagna
ma spero tanto di sbagliarmi
in ogni caso quoto il ridicolo
|
11-02-2008 13:53 |
|
|
| |
|
Simbios |
... |
11-02-2008 14:17 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
incredibile ma ti quoto anche io. Hai ragione.
Il punto è: chi voti?
Berlusconi e soci sono invotabili.
Le liste di grillo bisogna ancora capire che "teste" attireranno
La sinistra arcobaleno non è in grado di governare
chi si vooootaaaa?
ci sto pensando.Ma mi sto orientando verso qualche lista civica.
Sicuramente il mio voto non andrà più a partiti composti da geronti e piazzisti.
Perchè dare il voto a dei lobbisti?
Lo do ad una minoranza sperando che tanti facciano come me.
Altrimenti continueremo cosi.Pd o Fi...e cosi via per altri 50 anni con gli stessi partiti ma con diverse nomenklature.
Ci vogliono le liste aperte nei partiti altrimenti si rischia di trovarsi sempre un De Mita in mezzo ai coglioni (like Pd)
11-02-2008 14:17 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
11-02-2008 14:31 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Simbios
D'Alema e Fassino?Giocano a fare i piccoli banchieri e a scalare le banche..
Non hanno risolto il conflitto di interessi, non hanno arginato lo strapotere delle banche, non sono intevenuti sui salari, hanno aumentato la pressione fiscale, hanno tolto fondi alle forze dell'ordine, non hanno attuato nessuna riforma del sistema-radiotelevisivo.
Ma poi te ne accorgi nella vita di tutti i giorni...il tuo stipendio vale sempre meno, nel mondo del lavoro non è cambiato nulla.Non han fatto nulla per il precariato...
Ecco. Vallo a dire a chi si ostina a dire che non sono tutti uguali e bla bla bla bla.
Cambia solo il modo di mettertela in culo, ma tanto alla fine ce l'hai in culo comunque. Quindi dov'è la differenza?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
11-02-2008 14:31 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
11-02-2008 15:11 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Originally posted by korn
Ecco. Vallo a dire a chi si ostina a dire che non sono tutti uguali e bla bla bla bla.
Cambia solo il modo di mettertela in culo, ma tanto alla fine ce l'hai in culo comunque. Quindi dov'è la differenza?
la differenza sta nella qualità di vasellina che scegli di utilizzare...io ho scelto quella al peperoncino! ottima direi per fare feci frizionate al fuoco e sale grosso...bruciore assicurato credimi, una vera goduria
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
11-02-2008 15:11 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
Come si fa a creare un simbolo del genere...
... |
11-02-2008 15:42 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Come si fa a creare un simbolo del genere...
Mi auguro tanto che vinca il PD...
Ma dov'è il rispetto... come quel giorno che chiamò "coglioni" il popolo italiano che votò a sinistra...
Berlusconi dovrebbe solo uscire dalla politica...14 anni che è in politica...ed ha il coraggio di scrivere "La sinistra ha messo in ginocchio il paese"
|
11-02-2008 15:42 |
|
|
| |
|
Renaulto |
[img]http://i26.tinypic.com/33crtyd.jpg[/img] ... |
11-02-2008 16:50 |
|
|
Renaulto |
is fan of UTF-8
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
11-02-2008 16:50 |
|
|
| |
|
Ste Ramone |
mai piu negri e rumore, ahahaha stupenda ... |
11-02-2008 18:40 |
|
|
Ste Ramone |
.fhtagn.
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
mai piu negri e rumore, ahahaha stupenda
11-02-2008 18:40 |
|
|
| |
|
Serpico |
mastella è andato con con fi e an, quando la lega ... |
11-02-2008 19:53 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
mastella è andato con con fi e an, quando la lega aveva detto che non avrebbe accettato mai mastella con loro.
casini sta decidendo se candidare cuffaro.
ma come si fa?!?!?
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
11-02-2008 19:53 |
|
|
| |
|
Simbios |
tanto qualche idiota (e ce ne anche in sto forum) ... |
11-02-2008 20:10 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
tanto qualche idiota (e ce ne anche in sto forum) che li voteranno ci sono Serpico.
11-02-2008 20:10 |
|
|
| |
|
Serpico |
[QUOTE][i]Originally posted by Simbios [/i]
... |
11-02-2008 20:48 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by Simbios
tanto qualche idiota (e ce ne anche in sto forum) che li voteranno ci sono Serpico.
qualche? a giudicare dai sondaggi (che vabbeh lasciano il tempo che trovano però...) mezza italia voterà per berlusca! come se non fosse successo niente...
mi viene in mente de andrè: "lo Stato che fa?
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità"
ecco invece in questo caso siamo noi italiani così: ci indignamo tutti e poi torniamo sempre a votare gli stessi.
oggi sentivo la radio e dicevano che in italia non è possibile pensare ad uno stato laico ad es, perchè non è possibile pensare che chi vuole abortire o divorziare o fare una serie di altre cose lo può fare e chi nell'intimo pensa che non sia giusto (e ne ha tutti i diritti) semplicemente non lo farà mai. da noi non si può fare come in tutto il resto d'europa. da noi tutti quelli che pensano di essere nel giusto si sentono in dovere di dire agli altri che sbagliano. si sentono in dovere di cambiare le leggi in nome della chiesa ad esempio.
da noi un partito (quello di casini) fa della religione la sua bandiera, il suo manifesto. per poi anche solo pensare di candidare cuffaro.
e andiamo avanti così, facciamoci del male.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
11-02-2008 20:48 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
ma chi è mastella?
... |
11-02-2008 20:50 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
ma chi è mastella?
figa che persona... ha un ideale? sa cosa è la politica?
santa claus che vergogna...
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
11-02-2008 20:50 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
[QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
11-02-2008 20:57 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
Originally posted by Serpico
qualche? a giudicare dai sondaggi (che vabbeh lasciano il tempo che trovano però...) mezza italia voterà per berlusca! come se non fosse successo niente...
mi viene in mente de andrè: "lo Stato che fa?
si costerna, s’indigna, s’impegna
poi getta la spugna con gran dignità"
ecco invece in questo caso siamo noi italiani così: ci indignamo tutti e poi torniamo sempre a votare gli stessi.
oggi sentivo la radio e dicevano che in italia non è possibile pensare ad uno stato laico ad es, perchè non è possibile pensare che chi vuole abortire o divorziare o fare una serie di altre cose lo può fare e chi nell'intimo pensa che non sia giusto (e ne ha tutti i diritti) semplicemente non lo farà mai. da noi non si può fare come in tutto il resto d'europa. da noi tutti quelli che pensano di essere nel giusto si sentono in dovere di dire agli altri che sbagliano. si sentono in dovere di cambiare le leggi in nome della chiesa ad esempio.
da noi un partito (quello di casini) fa della religione la sua bandiera, il suo manifesto. per poi anche solo pensare di candidare cuffaro.
e andiamo avanti così, facciamoci del male.
Caro Serpico... in Italia manca una cosa... IL RISPETTO!!!
E soprattutto in Italia non ci sono i POLITICI...solo gente che ruba i soldi ai VERI lavoratori!
|
11-02-2008 20:57 |
|
|
| |
|
hannibal |
il grande berlu ha lanciato l'amo a casini: vuole ... |
11-02-2008 23:09 |
|
|
hannibal |
.illuminato.
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 6 Days, 1:14:46 [...]
il grande berlu ha lanciato l'amo a casini: vuole la moratoria onu sull'aborto
Ah e ha detto pure che taglia l'ici e fa il ponte sullo stretto...
come se non avessimo già abbastanza problemi! cinque anni di questo imbecille
11-02-2008 23:09 |
|
|
| |
|
Alf |
... |
11-02-2008 23:48 |
|
|
Alf |
°o.mini sayan.o°
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
il grande berlu ha lanciato l'amo a casini: vuole la moratoria onu sull'aborto
Ah e ha detto pure che taglia l'ici e fa il ponte sullo stretto...
In effetti non servono soldi all'Italia ha un disavanzo enorme.
E il ponte sullo stretto lo si fa con la monnezza cosi' non si spendono soldi.
Ma come dicevo l'altra volta i politici dicono quello che la gente vuole che gli si prometta: meno tasse e vantaggi per se.
Originally posted by Serpico
mezza italia voterà per berlusca! come se non fosse successo niente..
[/B]
Vabbe' l'altra meta' votera' Prodi & Co come se non fosse successo nulla...
Se le alternative sono sempre le stesse non puo' fare molt.
E non esiste il meno peggio secondo me, sono solo punti di vista.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
11-02-2008 23:48 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
[QUOTE][i]Originally posted by Alf [/i]
... |
12-02-2008 08:34 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
Originally posted by Alf
Vabbe' l'altra meta' votera' Prodi & Co come se non fosse successo nulla...
Beh Alf... io credo che Prodi in questi 2 anni abbia fatto un discreto lavoro con il governo...
Certe volte non capisco l'ignoranza degli italiani, quando dicono e le tasse sono aumentate...(da che mondo è mondo non si è mai visto che un governo abbia abbassato le tasse... se si fossero abbassate le tasse tutti noi lavoratori avremmo uno stipendio "normale") ... se le tasse sono aumentate è solo colpa di tutti i governi che non hanno mai risanato i conti pubblici dell'Italia...
Sentire dall'Europa che l'Italia sta facendo un ottimo lavoro per risanare i conti pubblici io non butterei mrd sul governo... cosa che purtroppo io non ho mai sentito durante la legislatura di Berlusconi
L'unica puttanata (che poi è stata l'unica chance) che ha commesso il governo Prodi è quello di creare l'Unione dove c'è state gente vedi Mastella & Dini che non avendo una personalità stanno un pò ovunque in maniera tale, per certi punti di vista, di comandare il governo che è al potere... infatti come si può ben vedere Mastella ora si aggregerà al centro destra...VERGOGNA!
Che poi alla fine come sempre chi ci rappresenta non è mai onesto... vedi tesoretto vedi conflitto di interesse... beh li non c'è da sorprendersi... è l'Italia...
Cmq... spero che gli italiani non votino il Centro Destra... altrimenti siamo nuovamente nella mrd... cosa può fottermi dello stretto di messina quando tutto il paese sprofonda... quanti miliardi ci vorranno per fare lo stretto? TANTI... bene... se non hai un czz da fare non so dalli ai pensionati dalli ai lavoratori... ma non costruire NULLA....
Questo è l'handicap degli italiani... (un pò come un utente che vede un programma di informatica)... l'italiano ignorante cosa fa... sta a guardare lo stretto di messina in quanto si dice "WOW Che bella struttura... la utilizzerò tutti i giorni perchè ogni giorno mi sparerò 300 km per andare dalla Sicilia alla Calabria.. però non si domanda perchè il suo stipendio è sempre lo stesso da 30 anni...
Un pò come un utente che non capisce nulla di informatica... di fronte a se ha due programmi... il primo con un unico comando che fa il refresh del desktop con un mega bottone tempestato di effetti flash... il secondo con un bottone grigio con la descrizione nera però sotto di esso c'è il codice che ti apre il sito della nasa e ti fa prendere il comando...(esempio abbastanza stupido ma che rende l'idea)
Cmq... mi auguro di cuore che non vinca il PdL
|
12-02-2008 08:34 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 22:44. |
|
|
|
|