|
recoil |
[QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
10-07-2007 14:55 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Terrytop
e inoltre avere qualche auto in meno dovrebbe di per se migliorare la circolazione dei mezzi
basta dare un'occhiata al sito ATM
http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi..._07_incagli.htm
questo accade quotidianamente
anche a me è capitato di vedere tram fermi a causa di auto che bloccavano il passaggio...
del resto quando vai in auto in centro i parcheggi devi inventarteli.
10-07-2007 14:55 |
|
|
| |
|
ss672629 |
beh con 43 milioni di euro annui stimati da qst ta ... |
10-07-2007 15:01 |
|
|
ss672629 |
Nekogal - Miao
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]
beh con 43 milioni di euro annui stimati da qst tassa il comune potrà apportare molti miglioramenti....speriamo che non se li intaschi qualcun altro
10-07-2007 15:01 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
"Esentate le moto."
... |
10-07-2007 15:18 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
"Esentate le moto."
ERA ORA:
Meno smog a casina, meno bordello in centro, e i mezzi funzioneranno meglio non dovendosi sorbire le frequenti file fuffa causate da automobilisti che si ostinano a svoltare laddove non devono...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
10-07-2007 15:18 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
10-07-2007 15:25 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by recoil
mi pare più che accettabile come situazione, anzi io estenderei fino alla circonv.
Il problema è che così chi viene da fuori entra in città e lascia l'auto dove capita, inoltre si crea una fascia di residenti di serie A e una di serie B che si respira lo stesso gli scarichi.
Originally posted by Terrytop
sperando poi che i proventi vengano realmente investiti nel potenziare ulteriormente il trasporto pubblico
Così dovrebbe essere ed è anche per questo che mi sono alterato al sentir parlare di aumenti delle tariffe e tagli alle linee. I soldi del ticket dovrebbero andare al trasporto pubblico e l'effetto deterrente portare più utenza. Basta fare controlli decenti (non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho visto un controllore), senza continuare a spennare gli utenti onesti peggiorando nel contempo la qualità del servizio.
Originally posted by recoil
basta dare un'occhiata al sito ATM
http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi..._07_incagli.htm
questo accade quotidianamente
anche a me è capitato di vedere tram fermi a causa di auto che bloccavano il passaggio...
del resto quando vai in auto in centro i parcheggi devi inventarteli.
Ci sono i parcheggi privati, se non trovi sulle strisce blu. Certo, costano, ma basta limitare i viaggi in centro in auto allo stretto indispensabile (tante compere da fare in una volta sola, pacchi grossi da portare).
Per quanto riguarda i pirla che parcheggiano sulle rotaie o in posti dove palesemente i mezzi non potranno passare, sono del tutto inqualificabili. Certo che se ci vuole un'ora o più per rimuovergli l'auto...
Per quanto riguarda invece gli incidenti, si sa che finché non arriva la municipale a fare i rilevamenti è rischioso spostare i veicoli, in quanto chi ha torto potrebbe rigirare la frittata. Anche in questo caso sarebbe necessario velocizzare l'intervento della municipale, attualmente i tempi sono assurdi.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 10-07-2007 at 15:27
|
10-07-2007 15:25 |
|
|
| |
|
ss672629 |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
10-07-2007 16:21 |
|
|
ss672629 |
Nekogal - Miao
Originally posted by korn
Basta fare controlli decenti (non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho visto un controllore), senza continuare a spennare gli utenti onesti peggiorando nel contempo la qualità del servizio.
i controllori ci sono solo quando un povero abbonato si dimentica a casa l'abbonamento.... ed ecco che la multa scatta subito...mentre quando vedono uno zingaro o qualche "straniero"
lasciano correre....non per essere razzisti...ma la legge dovrebbe essere = per tutti! (non parlo per parlare....mi è capitato)
10-07-2007 16:21 |
|
|
| |
|
kokorina |
|
|
kokorina |
.:video:girl:.
Registered: Nov 2002
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
concordo con il provvedimento...speriamo solo mi diano l'auto aziendale euro4.
altrimenti cacchi loro, mi pagheranno l'uscita dal centro e l'entrata in centro.
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
|
10-07-2007 16:53 |
|
|
| |
|
bat-erika |
beh, koko, potrebbe essere l'occasione giusta per ... |
10-07-2007 16:59 |
|
|
bat-erika |
Regina del Caos
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
beh, koko, potrebbe essere l'occasione giusta per decidere finalmente di prendere la patente per la moto... e la moto
Io ho deciso che appena torno in Italia la prendo
|
10-07-2007 16:59 |
|
|
| |
|
DeepBlue |
[QUOTE][i]Originally posted by ss672629 [/i]
... |
10-07-2007 17:25 |
|
|
DeepBlue |
tired guy
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Originally posted by ss672629
i controllori ci sono solo quando un povero abbonato si dimentica a casa l'abbonamento.... ed ecco che la multa scatta subito..
hai detto che hai l'annuale, non dovrebbe essere un problema per te
10-07-2007 17:25 |
|
|
| |
|
ss672629 |
ora ho l'annuale...ma prima avevo il mensile....e ... |
10-07-2007 17:55 |
|
|
ss672629 |
Nekogal - Miao
ora ho l'annuale...ma prima avevo il mensile....e la multa me l'ha messa lo stesso lo stronzone...anche se cmq il mensile lo avevo fatto!
10-07-2007 17:55 |
|
|
| |
|
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by ss672629 [/i]
... |
10-07-2007 18:42 |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by ss672629
ora ho l'annuale...ma prima avevo il mensile....e la multa me l'ha messa lo stesso lo stronzone...anche se cmq il mensile lo avevo fatto!
Nono... io ho la tessera magnetica, e mi è stata fatta una multa perchè non avevo la ricevuta cartacea (questo su mezzi AGI, ancora con le vecchie timbratrici); ho fatto un esposto e la multa mi è stata tolta.
Basta che tu possa dimostrare di aver pagato per l'abbonamento.
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
10-07-2007 18:42 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by kokorina [/i]
... |
10-07-2007 21:04 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Originally posted by kokorina
concordo con il provvedimento...speriamo solo mi diano l'auto aziendale euro4.
altrimenti cacchi loro, mi pagheranno l'uscita dal centro e l'entrata in centro.
Se è a benzina, dall'euro2 in poi sono "graziate" per il momento.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
10-07-2007 21:04 |
|
|
| |
|
Duke |
si ma se congestioniamo l'anello intorno alla citt ... |
11-07-2007 07:39 |
|
|
Duke |
BANNED
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]
si ma se congestioniamo l'anello intorno alla città cadiamo dalla padella nella brace, secondo me il ticket deve essere messo alle porte della città e costruire enormi parcheggi liberi alle entrate delle metro ed i principali capolinea ATM, fornendo biglietto ATM incluso nel Ticket.
Questo è un provvedimento serio.
Il provvedimento di cui si parla invece colpirà solo i poveracci che devono arrivare in centro a forza (sapete quanti studi medici e laboratori clinici specializzati ci sono all'interno dei bastioni? vostra nonna in carrozzella la portate con la metro?) o devono fare consegne o interventi lavorativi.
Si crea "classismo urbano", e chi va col furgoncino aziendale non se lo può permettere il furgoncino Euro3 visto che costano e che quello che ha deve fare 400.000KM per essere ammortizzato.
Chiaramente: avvocati, dottori, impiegati del comune, politici, VIP ecc.. il ticket col piffero che lo pagano, e si godono in macchina blu il diminuire del traffico, gli altri invece se non possono fare altrimenti pagano, oppure spostano la propria attività fuori dai bastioni dove il traffico AUMENTERA' e bestemmieranno il doppio.
Poi le moto non pagano perchè? le moto fino a 10anni fa inquinano che è un piacere, ed il guazzabuglio di scooteroni impazziti è gia abbastanza fastidioso, perchè incentivare la gente a venire in centro con questo tipo di mezzi?
Ci credo poco che investono in mezzi pubblici, semmai non hanno soldi per pagare la Torno che deve costruire la metro.. le linee mi sembra che le sopprimono, non le aumentano.. dovrebbero assumere nuovi autisti, beh prolunghino gli orari della metro, se no vado in centro in metro per l'aperitivo o il cinema e come torno a casa??
In tutto questo il comune ci guadagna e assegna altre macchina blu, ci rifà la facciata di palazzo marino e paga milioni di euro per consulenti esterni alla giunta....
Last edited by Duke on 11-07-2007 at 07:43
|
11-07-2007 07:39 |
|
|
| |
|
ss672629 |
perfettamente daccordo con duke ... |
11-07-2007 09:29 |
|
|
ss672629 |
Nekogal - Miao
perfettamente daccordo con duke
11-07-2007 09:29 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Duke [/i]
... |
11-07-2007 11:40 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Originally posted by Duke
si ma se congestioniamo l'anello intorno alla città cadiamo dalla padella nella brace, secondo me il ticket deve essere messo alle porte della città e costruire enormi parcheggi liberi alle entrate delle metro ed i principali capolinea ATM
La penso allo stesso modo.
Originally posted by Duke
Il provvedimento di cui si parla invece colpirà solo i poveracci che devono arrivare in centro a forza (sapete quanti studi medici e laboratori clinici specializzati ci sono all'interno dei bastioni? vostra nonna in carrozzella la portate con la metro?) o devono fare consegne o interventi lavorativi.
Se hai parenti con problemi di deambulazione puoi fargli riconoscere l'invalidità e farti dare un pass invalidi. Chiaramente lo puoi usare solo quando porti in giro il parente, ma almeno risolvi il problema della nonnina.
Per quanto riguarda consegne ed interventi, la cosa ricadrà semplicemente sull'utente finale che pagherà tariffe più alte. Tanto "Milano è cara perché vale", no? [una cazzata del genere non l'ho sentita neanche nei peggiori college-movie americani]
|
11-07-2007 11:40 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 17:19. |
|
|
|
|
|