Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > esame del 2 luglio
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho preso scarso e dopo l'esposizione del progetto mi ha dato 18, che ho accettato e portato a casa...

tecnicamente scarso sarebbe tipo 14-15

insufficiente sarebbe 16-17

sufficiente sarebbe 18-19

a quanto ho visto basta che hai fatto il progetto ed esponi degnamente (con un po di dialettica.... eheh) il progetto, almeno 4-5 punti te li da ;)

al mio compagno di progetto, aveva preso 21, glie l'ha alzato a 25

Last edited by dodo77 on 04-07-2007 at 10:45

04-07-2007 10:43
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

Ma allora, ricapitolando. Il progetto di Valle consiste nell'inserire in un blog i contenuti relativi a un liceo?
Dove bisogna mandare questi contenuti?

04-07-2007 14:18
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

c'era da fare una specie di "sito" di supporto usando la piattaforma webscu che il prof mette a disposizione.

http://webscu.dsi.unimi.it/ (guardane alcuni)

però dovevi presentare entro il 5 maggio la tua proposta per la scuola sulla quale fare il progetto... l'hai fatto?

se si devi fare qualcosa di simile con quella piattaforma che il prof mette a disposizione e bisogna usare gli object learning che è praticamente un "programma" che compatta in formato zip un progetto, una volta buttato sulla piattaforma webscu la fa diventare così: http://webscu.dsi.unimi.it/mod/scorm/view.php?id=696 (il primo che mi è venuto sotto mano)
tutte quel menu ed i contenuti del menu sono un unico zip

per realizzare una roba tipo quella usa http://exelearning.org/ (scarica il Ready-to-Run)

qui hai il manuale http://www.wikieducator.org/Online_manual

04-07-2007 17:15
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Grazie 1000 per le info.
Sinceramente però non ho presentato niente per il 5 maggio visto che cmq non ho frequentato il corso.
Sai cosa devo fare in questo caso, oppure contatto direttamente il prof?

04-07-2007 17:56
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

si meglio se contatti il prof...

04-07-2007 20:26
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Ok. Ma la discussione del progetto non è ancora stata fissata vero?

05-07-2007 10:04
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

io l'ho fatta il 2

ma se non hai consegnato il foglio con le domande presso una scuola superiore difficile che ti fa fare l'esame ora... mi sa che devi aspettare la prossima sessione... la prossima discussione del progetto non so quando sia...

il vero problema tuo è che non hai consegnto il foglio di intervista di una scuola superiore.

http://wcem07.dsi.unimi.it/course/view.php?id=3
nella prima lezione hai intervista scuola superiore

contatta il prof, saprà dirti meglio ovviamente

Last edited by dodo77 on 05-07-2007 at 10:36

05-07-2007 10:32
All times are GMT. The time now is 01:32.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: