|
escanor |
.consigliere.
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 19:58:03: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by quavo
A parte il fatto che uno non va tutti i giorni a vedere il sito di ogni docente, l'avviso di mazzoleni era di gennaio e dava 3 mesi di tempo per riorganizzarsi le materie. In ogni caso grazie al passaparola degli amici sono riuscito ad ottenere l'informazione in tempo, a consegnare il progetto e a fare l'esame di laboratorio.
Tralasciando questo atteggiamento disorientante e non-professionale che riguarda l'intero problema e tutti i soggetti in causa, ora mi trovo ad interpretare le parole del sito di mazzoleni (ma l'egregio signor Perlasca da qualche parte ne parla?)
"Rifare TOTALMENTE l'esame"... DI LABORATORIO?? LABORATORIO + PROGETTO? TEORIA E LABORATORIO + PROGETTO??
l'esame gestito da Mazzoleni riguardava progetto e scritto di laboratorio, quindi il suo esame TOTALE può essere PROGETTO + SCRITTO DI LABORATORIO o anche lo scritto di teoria (che aveva Valle -ci ha fatto sapere qualcosa valle?...)
Mazzoleni parla sempre e solo di Voto Progetto + Voto Scritto Laboratorio.
Valle è sparito assieme a Mazzoleni...comunque sia gestione (vecchio ordinamento) comprendeva il compitino di laboratorio di Mazzoleni,il progetto di Mazzoleni(aereoporto) e la teoria di Valle...in poche parole per registrare il voto dovevi necessariamente aver passato lo scritto con Valle...da quest'anno(o meglio da aprile)chi non ha fatto entrambi(valle+mazzoleni)è costretto a ripetere per intero tutto l'esame con nuovo ordinamento(ossia teoria e progetto con Perlasca)....è un po' incasinato ma spero comunque di essermi fatto capire....
EDIT: C'è da dire che rispetto per esempio a Prini che ha dato ampio margine per poter svolgere con lui ancora l'esame nonostante ora il professore di reti sia Maggiorini con Mazzoleni c'è stato pochissimo tempo a disposizione per "agire" io ho saputo che abbandonava proprio ad Aprile e mi son ritrovato con due compiti superati da buttare.
Last edited by escanor on 29-06-2007 at 19:21
|